Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 326411 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1035 il: 04 Giu 2012, 23:00 »
Citazione
Basta che tu selezioni, tra le opzioni di ricerca, di visualizzare l'elenco delle pedine già evocate: in quella lista ce le trovi per forza.

come detto, non me le ha registrate, evidentemente te le registra solo dopo averle usate un pò o congedate,

Mmmm, mi sembra strano, a me ha registrato pure Pawn che avevo utilizzato all'inizio e che mi erano "morte" (a.k.a. ritornate al Rift per non averle rianimate in tempo) e che non avevo congedato.


manco nei preferiti te le registra

Eh, nei preferiti ce le devi mettere te parlandoci (nel Rift o quando le incontri nel mondo normale) e selezionando l'apposita opzione.

Occhiuo che più di 100 tra i preferiti non puoi averne.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1036 il: 04 Giu 2012, 23:01 »
no, non hai capito, se io vado nella faglia, metto la tua pedina tra i preferiti, poi esco per la missione e muoio, poi tra i preferiti non c'è, manco tra le pedine usate
praticamente se non risalvo, non registra nè l'una nè l'altra cosa
se loro muoiono ma tu salvi ok, ma se tu muori prima che salvi (o che salva in automatico), non registra nulla

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1037 il: 04 Giu 2012, 23:21 »
no, non hai capito, se io vado nella faglia, metto la tua pedina tra i preferiti, poi esco per la missione e muoio, poi tra i preferiti non c'è, manco tra le pedine usate

Mi sembra strano.
Dopo controllo mettendo una Pawn tra i preferiti e ritornando al check point precedente, per vedere se la gestione delle Pawn funziona allo stesso modo sulla versione PS3.


praticamente se non risalvo, non registra nè l'una nè l'altra cosa
se loro muoiono ma tu salvi ok, ma se tu muori prima che salvi (o che salva in automatico), non registra nulla

Quando mi son morte quelle Pawn io di sicuro non avevo salvato.
E son (quasi) certo che non avesse salvato in automatico visto che non avevo finito quest (forse ne avevo accettata una di numero) e/o ero entrato in aree/sotterranei: ero praticamente all'inizio, dopo aver sconfitto il mostro fuori dell'Encampment tra Cassardis e Gran Soren (che ti serve per sbloccare la possibilità di fare la tua Pawn e di reclutare quelle di altri) e mi ero messo un pò a gironzolare pei fatti miei, andando a finire nella stradina che dalla strada costriera porta alla zona del forte diroccato e di Witchwood, morendo a nastro come non ci fosse un doamni per manifesta inferiorità di livello/abilità.
e le Pawn che avevo "preferenziato" nell'accampamento c'erano tutte.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1038 il: 04 Giu 2012, 23:30 »
Seccato il drago vagante per i boschi. :yes:

Uh, tosto quello ( LV 33 arciere con mago, guerriero e maga al seguito) e mentre liberavo il forte ho avuto il notturno piacere dell'incontro con l'antidiluviano rettile.   
Vorrei cambiare pedine ma mi ci sono affezionato ç_ç
Iniziano ad arrivarne davvero di belle ed esteticamente fighe, non per dire ma la mia maga è notevole (Saskia) Ha equip del cazzo ma mi piace vestirla come una bambola, chissà forse non sono il solo a pensare che me la vedono in tanti e dunque la rendo presentabile.
Bastardi, lo sapevo, 28.000 monete per un corsetto che mi dimezza la RES ma che rende Saskia irresistibile .... :Q_____

Ora, sarà un caso eh, ma DARK SOULS e DRAGON's DOGMA si avvicinano PERICOLOSAMENTE a quello che vorrei da un open-world fantasy/GDR.

 

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1039 il: 05 Giu 2012, 00:03 »
non lo so thar, fatto sta che caska e grifis non li ho beccati più e nella mia cronologia non c'è traccia, o ho preso un bug o abbiamo fatto una cosa diversa

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1040 il: 05 Giu 2012, 00:50 »
Terminato a livello 43, 44 ore di gioco. Ora mi accingo al post game.
Uno screenshot da poser , grabbato - non si capisce perchè - a pene di segugio.

I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1041 il: 05 Giu 2012, 09:18 »
Ora, sarà un caso eh, ma DARK SOULS e DRAGON's DOGMA si avvicinano PERICOLOSAMENTE a quello che vorrei da un open-world fantasy/GDR.
Considerato che sono esattamente uno il contrario dell'altro ti vedo sull'indeciso andante :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1042 il: 05 Giu 2012, 09:23 »
beh insomma, proprio contrari non sono, anzi

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1043 il: 05 Giu 2012, 09:25 »
Io non ci vedo proprio NESSUNA somiglianza.
Ma davvero, eh...'sto parallelo proprio non lo capisco. ???

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1044 il: 05 Giu 2012, 10:37 »
Mi è piaciuto moltissimo

L’unico problema è che non hanno saputo dosare correttamente il livello di difficoltà in relazione al flusso di gioco.
Affrontando troppe quests secondarie ci si ritrova troppo potenti in poco tempo e la sfida viene un pò a mancare a un certo punto dell’avventura, per poi tornare PERFETTA nelle battutte conclusive, A PATTO di non arrivarci esageratamente potenti.

Ecco: io ho giocato 44 ore e sono arrivato alla fine (non postgame) a livello 41: così va benissimo.
Se mi fossi dilungato per altri 5 o 6 livelli, per dire, probabilmente mi sarei divertito MOLTO meno.

E poi la meraviglia del post game: LA PERFEZIONE.
Ho giocato ancora solo un’oretta ma la sfida è assolutamente soddisfacente per un livello 43.
Ripeto: rimane un gioco FANTASTICO, uno dei migliori ( e per me forse il più soddisfacente in assoluto ) della generazione , nel suo genere.
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1045 il: 05 Giu 2012, 10:38 »
oh mi state facendo venire la scimmia per sto post-game, finora sto cazzeggiando facendo missioni qua e là, ma quasi quasi tiro dritto alla fine

una domanda però: ma una volta finito il gioco si possono per caso recuperare le missioni perse?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1046 il: 05 Giu 2012, 11:21 »
Io ho appena messo in fuga la
Spoiler (click to show/hide)
GIGANTE e sono diretto lassù sui monti con Annette.

Sono già a livello 40-41 ma non mi pare di essere proprio agli sgoccioli.

T@X ma tu la fine l'hai fatta in 2 o in 4? Perché al momento trovo ottima la sfida per 2, solo devo portarmi dietro un bel po' di item.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1047 il: 05 Giu 2012, 11:30 »
Ah, dov'è il counter delle ore? Mica lo trovo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1048 il: 05 Giu 2012, 12:02 »
Sono già a livello 40-41 ma non mi pare di essere proprio agli sgoccioli.

Io ho accellerato ed ho seguito solo la main quest ad un certo punto, perchè la difficoltà a due era migliore, ma notato comunque lo sbilanciamento ho deciso che il tutto mi stava diventando imbarazzante.
Non ti manca poi molto.
 
T@X ma tu la fine l'hai fatta in 2 o in 4? Perché al momento trovo ottima la sfida per 2, solo devo portarmi dietro un bel po' di item.

Anche io l'ho trovata ottima fino alla quest finale, poi è diventata leggermente frustrante a livello di tempistiche e soprattutto più cheap, sia a livello di strategie "codarde" che si rendono necessarie, sia a causa dell'uso smodato che si deve fare degli oggetti curativi.

L'ho fatta in 2, ma col senno di poi sarebbe stata meglio a 4: usando meno items curativi di cui mi sono dovuto abbuffare di continuo ed affrontando il nemico a viso aperto.

Poi le tempistiche sono state troppo lunghe e di fatto hanno "rarefatto" l'esperienza di combattimento vera e propria, intervallandola a momenti di stasi necessari che in definitiva si sono rivelati un pò codardi.

Secondo me sarebbe tosta pure in 4 e persino più divertente.

Ah, dov'è il counter delle ore? Mica lo trovo.

Su cronologia, ultimo tab a destra.
« Ultima modifica: 05 Giu 2012, 12:08 da T@X »
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1049 il: 05 Giu 2012, 21:56 »
Fabio comunque se vuoi una Caska

Xbox - BabaIu
Pawn - Casca
Level - around 35 i think
Vocation - Fighter



Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz