Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 326482 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1005 il: 04 Giu 2012, 00:22 »
il post-game è la parte migliore del gioco dopo l'inizio, gradirete molto  :yes:

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1006 il: 04 Giu 2012, 07:45 »
senza spoilers, ma il post game e' il new game + o proprio una fase della main che avviene dopo un certo evento della storia?


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1007 il: 04 Giu 2012, 13:08 »
Ieri mi sono esplorato l'universo.

Domandismi per chi è già in fondo:

-Sono vestito uguale da non so quante ore, i vestiti ganzi bisogna per forza craftarseli? Io non trovo di meglio che dal mercante davanti al castello in cima ai monti al centro della mappa.

-Nessuno ha provato a giocare senza nessuna pedina? Ho fatto un dungeon in due e l'ho comunque asfaltato. Vorrei provare a giocare da solo, ma sono un assassino e contro i nemici magici sarei impotente.

-Prima di restituire la licenza da amazzadraghi mi sono fatto una copia, serve a nulla?

-Che item usate per recuperare la resistenza? Io ho fatto piazza pulita di tutte le cagatine per la Salute riempiendo 50 bottiglie vuote alla pozza nel bosco, ma per la resistenza non trovo un equivalente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1008 il: 04 Giu 2012, 13:12 »
Seccato il drago vagante per i boschi. :yes:

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1009 il: 04 Giu 2012, 13:18 »
senza spoilers, ma il post game e' il new game + o proprio una fase della main che avviene dopo un certo evento della storia?



la seconda che hai detto (bhe più o meno...)

cryu craftarsi (che poi è potenziare più che altro, puoi creare solo gli oggetti) i vestiti non è particolarmente impegnativo se esplori, io senza mai cercare o comprare materiali specifici l'ho fatto decine di volte

idem per la robba nuova. Se esplori ed entri nelle zone opzionali che ti mettono a disposizione alcune quest (poche, io senza guida ne ho persa solo una di zone opzionali accessibili) non è difficile trovare robba nuova, anche se comunque trovare equip migliore di quello dei negozi (che si aggiorna quando vai avanti nella storia) potenziato non è facile

my review http://www.playersmagazine.it/2012/06/04/dragons-dogma-with-a-little-help-from-my-friends/
« Ultima modifica: 04 Giu 2012, 13:21 da Floyd »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1010 il: 04 Giu 2012, 13:50 »
Ma i vestiti li potenzio sempre, solo pensavo si potessero anche creare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1011 il: 04 Giu 2012, 14:07 »
a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, puoi creare solo oggetti

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1012 il: 04 Giu 2012, 14:21 »
cryu, ma ti lamenti che asfalti tutti e poi vuoi pure la uber armatura?
gioca nudo a sto punto


ieri intanto ho beccato la morte nera o quello che era (uno stregone volante, di notte) ed è stato fico combatterlo che lui si alzava in aria e usavo la mossa trampolino con la mia pedina che gli dava la spadata al volo  :yes:

poi beccato la mia prima chimera e fatta a pezzettini in poco tempo

ma la cosa più bella della giornata è stato il combattimento con un grifone quando lui stava venendo in picchiata e il mago nel mio parti gli ha dato fuoco alle ali, lui si abbattuto a terra e poi l'abbiamo massacrato
« Ultima modifica: 04 Giu 2012, 14:24 da Devil May Cry »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1013 il: 04 Giu 2012, 14:23 »
gioca col cazzofono
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1014 il: 04 Giu 2012, 14:41 »
cryu, ma ti lamenti che asfalti tutti e poi vuoi pure la uber armatura?
gioca nudo a sto punto
Io voglio essere figo, fotte sega delle stats. Ho fatto quasi tutto il gioco senza nulla in testa, visto che quegli orrendi copricapo nascondevano la splendida chioma dei miei personaggi.
Ma ora che sono quasi in fondo voglio un outfit che rifletta la mia grandezza. La pedina maga l'ho già sistemata, ma io sono ancora vestito di pelle d'animale :/
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1015 il: 04 Giu 2012, 14:51 »
sì, in effetti pure a me i copricapi fanno cagare, sul mio prima avevo quello con le corna, ma sembravo un cretino, poi ho provato il berretto alla peter pan e sembravo ancora più scemo

alla mia pedina ho messo l'elmo grifonato ma gli copre i capelli e non mi fa vedere bene le cicatrici, mi sa che glielo tolgo

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1017 il: 04 Giu 2012, 15:43 »
A conti fatti com'é 'sto gioco?

E in rapporto a the witcher vers. cons?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1018 il: 04 Giu 2012, 15:50 »
ieri intanto ho beccato la morte nera o quello che era (uno stregone volante, di notte) ed è stato fico combatterlo che lui si alzava in aria e usavo la mossa trampolino con la mia pedina che gli dava la spadata al volo  :yes:

Credo che suano random i mostroni giganti io di chimere ne ho beccate già tre e nessun grifone :no:
Invece riguardo al Drago nel bosco dopo avermi ucciso tre volte me ne sono scappato a gambe levate con la pedina di Devil sulle spalle (era morta)

sì, in effetti pure a me i copricapi fanno cagare,

Anche su questo bisogna avere culo io ho trovato questo casco (in citta alza la visiera)


Sono vestito cosi


Ho preso in prestito immagini da Neogaf  non avendo (faccelibro)tanto sono uguale ^^' tranne per lo spadone consigli dove trovare una spada per il mio Gatsu?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1019 il: 04 Giu 2012, 16:07 »
bello, sei proprio gatsu, io invece sono robin gatsu hood


ma vogliamo parlare del ciccione a sx nella foto? lo voglio come pedina, il mio portos!!

cmq mi ha scazzato una cosa, avevo reclutato una caska e un grifis, li avevo anche messo tra i preferiti, poi però sono morto, e quando li ho ricercati non sono stato capace di ribeccarli  >:(