Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 329253 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #990 il: 03 Giu 2012, 16:08 »
non ho giocato dragon's dogma per cui parlo per quello che ne ho letto e visto.
Credo che skyrim riponga la sua enfasi nell'esplorazione e la scoperta di un mondo vasto e variegato laddove dogma mi pare riporre maggior enfasi nel combat e nell'avventura.

Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #991 il: 03 Giu 2012, 16:18 »
la cosa più bella di dragon's dogma è sperimentare con il combat system e con l'intelligenza artificiale dei pawn

poi c'e il problema che si diventa forti troppo presto, e che una volta diventati forti le strategie non hanno più senso. Dovevano fare in maniera diversa: anche se sei forte non dovresti essere in grado di bypassare improvvisamente  i punti deboli. A metà gioco se hai esplorato e fatto anche una piccola parte delle quest hai forza sufficence per massacrare quasi tutti

il resto bhe... è parecchio discutibile. Farsi un'idea generale non è facile, visto che dipende anche dalla comunità che c'e dietro a creare pawn più interessanti.
« Ultima modifica: 03 Giu 2012, 16:21 da Floyd »

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #992 il: 03 Giu 2012, 16:31 »
non ho giocato dragon's dogma per cui parlo per quello che ne ho letto e visto.
Credo che skyrim riponga la sua enfasi nell'esplorazione e la scoperta di un mondo vasto e variegato laddove dogma mi pare riporre maggior enfasi nel combat e nell'avventura.



mah, in realtà anche in dd è bello esplorare e scoprire le varie zone

alla fine sono simili, sicuramente skyrim è più curato e potente, DD è un esperimento riuscito a metà

probabilmente consiglierei skyrim anche se non l'ho giocato, dd se si cerca qualcosa di leggermente nuovo e diverso, sistema di pedine su tutto

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #993 il: 03 Giu 2012, 16:57 »
Andrea, per carità, torna Videogiocatore Puro e lascia perdere 'ste menate da 1 frame o meno a seconda di un peto o una magia.
Prendilo dove costa meno, cavolo!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #994 il: 03 Giu 2012, 17:54 »
Non dirmi niente, che su 360, a parte Floyd, c'ho solo quel rabbino di Devil.
La sua pedina la porto in giro giusto per simpatia e lui si subaffitta la mia ripagandomi con uova marce.

Guarda che ci sono anch'io con il mio cacciatore Serpico

Andrea non ci pensare nemmeno per un scondo prenderlo su PS3  :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #995 il: 03 Giu 2012, 18:08 »
Eh, ma la tua pedina non la vedo...

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.887
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #996 il: 03 Giu 2012, 18:11 »
Sto rileggendo un po' di vostri commenti perchè dalla demo il gioco è assolutamente imbarazzante e irritante. :(
Maledetto me che sono un fan di D&d e qua c'è il bestiario completo sennò non lo avrei preso in considerazione.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #997 il: 03 Giu 2012, 18:31 »
Andrea, per carità, torna Videogiocatore Puro e lascia perdere 'ste menate da 1 frame o meno a seconda di un peto o una magia.
Prendilo dove costa meno, cavolo!
34.94 tutte e 2 :(

@top : ma su 360 lo vedo proprio merda :( Devo farmi prestare un cavo component... 
Che paranoie.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #998 il: 03 Giu 2012, 18:39 »
Su eurogamer c'è scritto che la versione 360 è meglio anche per quanto riguarda le textures mi pare. I fotogrammi in più possono essere importanti perché sti tratta di passare da 20 a 30, non da 30 a 40.
Like a hand of God

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #999 il: 03 Giu 2012, 19:17 »
In realtà cala anche su 360, non è che è gira 30 inchiodati. Solo magari il picco negativo su ps3 è 18, su 360 è 20-21 con tearing. Mi rendo conto di stare rompendo i dogmi a tutti, lascio il topic e vado in un angolo a marcire con le mie paranoie :D

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1000 il: 03 Giu 2012, 19:25 »
Sì lo so e c'ha pure il tearing, ma di media c'ha più frames. Poi se leggi il confronto su eurogamer è superiore anche nel resto.
Like a hand of God

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1001 il: 03 Giu 2012, 22:03 »
no no Rivuz, il compare interessa anche a me, quando lo trovo a poco lo tiro su.

il punto e' che non si e' ancora capito se e' meglio PS3 o X360. Sta cazzo di bilancia sara' a favore di una delle due no?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1002 il: 03 Giu 2012, 22:39 »
no no Rivuz, il compare interessa anche a me, quando lo trovo a poco lo tiro su.

il punto e' che non si e' ancora capito se e' meglio PS3 o X360. Sta cazzo di bilancia sara' a favore di una delle due no?
Eurogamer ha fatto un confronto che dà vincente la versione 360 sia per fluidità che per qualità dell'immagine, anche se di poco parrebbe. I miei occhi sulla demo confermano una leggermente migliore fluidità su 360 (con tearing però, assente su ps3) ma in quanto alla qualità dell'immagine la vedo in maniera totalmente diversa, su 360 mi pare tutto più sfocato/impastato.
Che sofferenza, meno male che non ho fatto tutta la gen da multipiattaforma 100%, o adesso indossavo una camicia con le maniche molto lunghe seduto in una stanza con le pareti imbottite.
« Ultima modifica: 03 Giu 2012, 22:56 da Andrea Rivuz »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1003 il: 03 Giu 2012, 23:58 »
Dragon's Dogma è un gioco di non farsi male :yes:

Siccome erano giorni che non morivo, ho deciso che d'ora in poi lascio a casa le 2 pedine extra.
E' un gioco leggerino leggerino come un fiore di mimosa questo DD. C'ha una storia che quelle poche volte che fa capolino ti chiede scusa, dei nemici che le provano tutte pur di non farti male e ogni 3x2 una cassa con dentro un milione di miliardi.

io per non saper né leggere né scrivere sto falsificando cristalli del teletrasporto a rotella. Il primo te lo fa pagare 300k, ma dal secondo in poi 75k, una bazzecola. Ché ho passato le prime 15 ore a fare avanti e indietro tra Soren e l'Accampamento, mo' voglio un teletrasporto in bagno, uno davanti alla tv e pure al frigorifero.

Ho fatto delle foto che spaccano culi ma sono troppo pigro per postarle, quindi ve ne metto solo una, tiè.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1004 il: 04 Giu 2012, 00:21 »
Dragon's Dogma è un gioco di non farsi male :yes:
Siccome erano giorni che non morivo, ho deciso che d'ora in poi lascio a casa le 2 pedine extra.
Davvero un peccato.

Sono al livello 41 a circa 40 ore di gioco e purtroppo mio malgrado devo confermare che è proprio diventato troppo semplice, forse ad eccezione della main in cui ogni tanto - ma proprio ogni tanto - si crepa.

Pure io vado in giro senza pedine.

Mi spiace, perchè il sistema di combattimento e le abilità continuano ad essere divertenti, però hanno bilanciato il tutto male non riuscendo a mantere quell'ottima sfida di inizio avventura.

Un pò amareggiato mi avvio verso il post game.
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione