Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 326427 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #930 il: 01 Giu 2012, 13:36 »
Ieri nella partita di prova prima d'iniziarlo seriamente
ho incontrato questo losco figuro


quando una delle pedine l'ha visto ha detto attenzione quel mostro è attratto dalle donne (molto porno Berserk ^^ )

ecco sono quelle chicche che mi fanno sbrodolare  :yes:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #931 il: 01 Giu 2012, 13:39 »
Intanto vi confermo che la versione uk è in italiano.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #932 il: 01 Giu 2012, 13:41 »
Ieri nella partita di prova prima d'iniziarlo seriamente
ho incontrato questo losco figuro
Spoiler (click to show/hide)
quando una delle pedine l'ha visto ha detto attenzione quel mostro è attratto dalle donne (molto porno Berserk ^^ )

ecco sono quelle chicche che mi fanno sbrodolare  :yes:

vedi che la mia pedina ti fornisce già informazioni importanti?  :yes:
bella immagine, cmq

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #933 il: 01 Giu 2012, 13:47 »
Guarda che la tua pedina è una sporcacciona
ecco spiegato le cicatrici sul volto  :whistle:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #934 il: 01 Giu 2012, 13:53 »
sì, era partita casta e pura, poi, sodomizzata da gatsu durante il viaggio, si è ritrovata con tutte quelle cicatrici

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #935 il: 01 Giu 2012, 16:24 »
Oh ma che succede? Sono tipo a livello 27 e non mi tocca più nessuno? Ho appena trasformato le catacombe nel parcheggio di un multisala. Non ho fatto molte subquest, semplicemente aggiorno l'equipaggiamento ogni volta che torno a Soren, visto che i soldi non mancano. Ditemi che torna presto la sfida, ché altrimenti tutte ste nuove mosse ganzissime ce le ho per nulla.

Ah, reincontrato il drago cattivo :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #936 il: 01 Giu 2012, 16:30 »
Ma allora vedi che qualcuno ti tocca?
;)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #937 il: 01 Giu 2012, 16:33 »
ma per le pedine come fate? cioe' vi create la vostra, la usate e poi la condividete online, giusto?

e poi perche' non le riprendete e non fate crescere quelle al posto di prendere altre pedine magari anche piu forti?

ad ogni partita le pedine cambiano allora? chi ha voglia di spiegarmi come funziona?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #938 il: 01 Giu 2012, 16:37 »
la tua pedina sale di livello e la porti sempre con te, gli altri possono usarla ma non sale di livello (acquisisce però memoria di ciò che ha fatto negli altri mondi)
tu puoi usarne due degli altri (quindi un party di 4), puoi potenziarle con armi e armature ma non salgono di livello, se le vuoi più forti devi congedarle e riprenderle dopo che i rispettivi padroni le hanno fatte salire nei loro mondi

decidi poi tu se vuoi averle con te tutto il tempo, se muoiono devi reclutarle di nuovo

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #939 il: 01 Giu 2012, 16:40 »
Oh ma che succede? Sono tipo a livello 27 e non mi tocca più nessuno? Ho appena trasformato le catacombe nel parcheggio di un multisala. Non ho fatto molte subquest, semplicemente aggiorno l'equipaggiamento ogni volta che torno a Soren, visto che i soldi non mancano. Ditemi che torna presto la sfida, ché altrimenti tutte ste nuove mosse ganzissime ce le ho per nulla.

Ah, reincontrato il drago cattivo :(

eh l'avevo detto, purtroppo anche facendo poche subquest si diventa troppo forti troppo in fretta. E con la forza bruta spacchi qualsiasi mostro del gioco senza ricorrere ad altre strategie.
nel post-game  tutto torna difficile  ;)

rimane comunque divertente riempirli di mazzate usando le mosse più improbabili

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #940 il: 01 Giu 2012, 17:24 »
HO notato anche io l'abbassamento di difficoltà ma effettivamente i mostri "in world" quelli sono, e finchè si stà nelle stesse zone, quelli si incontrano.
Ovviamente invece per i BAM "big ass monsters", mutuato da TERA la difficoltà rimane ottima.
Ma si cambia zona ? I mostri world, diventano più tosti ?

Comunque per continuare il discorso Assassino ho rivisto la mia posizione.
L'ho scritta oggi per un'amico; La incollo a uso e consumo di chi non avesse una ceppa da fare e volesse leggerla.

Diciamo che ero partito convinto di trovarmi “al pad” qualcosa di diverso.
Magari è pure una forma mentale mia, che resto ancorato ad alcuni stilemi ben precisi del genere.

L’assassino è forse un pò meno assassino di quanto dovrebbe, nel senso che negli attacchi a distanza e di sorpresa è stata mantenuta una certa letalità, mentre nella furtività e nell’assassinio con il pugnale lo sviluppatore ha giocato delle carte diverse.

Non si scivola alle spalle dell’avversario per freddarlo con un paio di colpi, non c’è un’abilità specifica per muoversi silenziosamente e neppure moltiplicatori del danno dipendenti dal posizionamento alle spalle del nemico.

C’è un bonus al danno se si colpisce un nemico che non è in guardia, ma arrivargli a contatto senza essere notati è impossibile visto che ci si porta continuamente appresso una banda di ciarlieri e visto che non è possibile “nascondersi” alla vista dei nemici con abilità specifiche.

L’assassinio vero, in questo caso, è demandato allo sniping a distanza e soprattutto di notte: momento della giornata in cui questa classe ha i bonus maggiori e diventa una vera bestia.

Per il corpo a corpo ci sono abilità letali e contromosse che fanno un sacco di “gameplay”, ma che vanno portate in mischia normalmente e senza sotterfugi.
E’ probabilmente una delle classi più action oriented del gioco, veloce, appagante e divertente.
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #941 il: 01 Giu 2012, 17:30 »
Intanto vi confermo che la versione uk è in italiano.
Sempre preziosissimo.
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #942 il: 01 Giu 2012, 17:49 »
prima mi sono ritrovato fuori dalla città un fichissimo grifone gigante, ma una volta abbattuti i goblin a seguito se n'è volato via, peccato, volevo seccarlo :(

cmq una ricerca di pedine per missione potevano metterla, che ci sono 2-3 missioni che non so dove andare (vabbè che devo esplorare ancora tutto) e una loro conoscenza mi avrebbe fatto comodo

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #943 il: 02 Giu 2012, 09:29 »
Ma poi un confronto sulla versione finale l'han fatto? Ho visto comparison solo sulla demo e non so dove prenderlo... Sarei orientato su ps3 perché nella demo 360 nella grotta lo trovavo molto "sporco" da far quasi fatica a leggere la scena, però non vorrei che quella ps3 sia molto più scattosa... Che fatica era meglio che mi tenevo una console sola.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405