Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 166294 volte)

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Offline Scorreggione

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #765 il: 27 Mag 2012, 19:51 »
Come giustificate i voti non proprio esaltanti della critica? Non è stato capito?
Le vendite come stanno andando?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #766 il: 27 Mag 2012, 20:24 »
Come giustificate i voti non proprio esaltanti della critica? Non è stato capito?
Le vendite come stanno andando?
Anche questo già diventato capolavoro incompreso :/ ?

Offline guren no kishi

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #767 il: 27 Mag 2012, 20:27 »
Io trovo inaccettabile l'aggiornamento ravvicinato di oggetti e persone. Se non vedo una cassa da oltre 10 metri, come faccio a trovarla se non per caso?
Serviranno pure a qualcosa quelle costosissime guide...

Offline Void

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #768 il: 27 Mag 2012, 20:45 »
Io trovo inaccettabile l'aggiornamento ravvicinato di oggetti e persone. Se non vedo una cassa da oltre 10 metri, come faccio a trovarla se non per caso?
Spiegati meglio, stai parlando di pop-up?
Non ho il gioco, voglio solo capire, questo sarebbe un difetto enorme.
Per ora i vostri commenti mi stanno entusiasmando.

Offline Floyd

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #769 il: 27 Mag 2012, 20:49 »
ya pop-up

Non è bello da vedere, ma come gameplay non sortisce alcun effetto, mai avuto problemi con casse o altro


Offline Gatsu

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #770 il: 27 Mag 2012, 21:59 »
La versione 360 ha tearing molto evidente, quella PS3 è meglio?

Offline Asher

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #771 il: 27 Mag 2012, 22:04 »
La versione 360 ha tearing molto evidente, quella PS3 è meglio?

la vers. ps3 ha il v-synch ma ha un frame rate leggermente inferiore.

Offline vudux

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #772 il: 27 Mag 2012, 23:02 »
Come giustificate i voti non proprio esaltanti della critica? Non è stato capito?
Le vendite come stanno andando?

quale critica? seriamente intendo,perchè se mi parli dei siti lollo fino a domani. Se leggi pareri di gente degna, piccoli blog, alcuni podcast e reply nei forum forse forse...
comunque ormai l'unica cosa è seguire il prorpio gusto personale e il divertimento che se ne trae giocandoci.
La critica videoludica è diventata piu ridicola di quella culinaria e del cinema. A volte siamo ai livelli di gambero rosso  :no:
« Ultima modifica: 27 Mag 2012, 23:06 da vudux »

Offline Cryu

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #773 il: 27 Mag 2012, 23:05 »
ya pop-up

Non è bello da vedere, ma come gameplay non sortisce alcun effetto
Eh, 'nzomma. Arrivo in una spiaggetta, capisco che oltre non si può proseguire. Ma se l'engine mi avesse visualizzato la cassa alla fine della spiaggia ci sarei andato, così torno indietro e tanti saluti.

Comunque, gioco sorprendente sotto molti aspetti. Tra tanti, i compagni che continuano a parlare ma non dicono cose insopportabili come nel 100% dei giochi, ma commentano in modo puntuale la situazione.

Sono appena arrivato alla Capitale (fatto tutto il viaggio di notte, ziobò), livello 12. Il sotterraneo della gilda mi sembra impegnativo, poso buttarmici o prima è meglio fare qualche subquest? Peraltro in città non ho ancora trovato nessuno che venda armi. Al villagio iniziale avevo comprato tutto, ma ormai sarà un equipaggiamento obsoleto.

Al momento comunque prende bene, anche dal pdv artistico mi ha sorpreso a più riprese. Certo, sale l'amarezza per un motore così inadeguato.
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Offline vudux

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #774 il: 27 Mag 2012, 23:09 »
Appena arrivi alla citta grande, nella piazza principale dove c'è la taverna con banca, npc per il livellaggio e tutto il resto c'è un negozio di armi e uno di pozioni e spezie. Nel quartiere del piacere c'è il solito npc rabazziere che vende roba magica e speciale. In quello dei nobili c'è un altro venditore che da anche le quest. Tutti i vendor, tutti i personaggi che danno quest ogni tot si aggiornano mettendo fuori nuova roba e nuove quest. A volte anche parlando a cacchio con la gente si iniziano quest interessanti. Esplora la capitale che mano a mano completi la mappa e ti mette tutti i segnalini piu importanti.
Per andare nei sotterranei della gilda delle pedine è prestino.
Prendi anche tutte le quest che trovi nelle bachece della città, sono 4 bacheche e anche quelle ogni tot mettono fuori nuove quest. Esplorare è fondamentale. Appena arrivi a livello 20 se vai dal tipo della locanda puoi iniziare la classe ibrida, sia tu che la tua pedina. Le altre due cambiale spesso

Offline Cryu

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #775 il: 27 Mag 2012, 23:15 »
'k, grassie.
E' che ho "raccolto" due subquest. Una mi vorrebbe far tornare praticamente all'inizio del gioco e non c'ho voglia. L'altra parla solo di un'abbazia ma non mi dà indicazioni sulla mappa. Ora mi armo come un terminator e vedo di mendicare qualche altra quest.
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Offline Void

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #776 il: 27 Mag 2012, 23:18 »
ya pop-up

Non è bello da vedere, ma come gameplay non sortisce alcun effetto
Eh, 'nzomma. Arrivo in una spiaggetta, capisco che oltre non si può proseguire. Ma se l'engine mi avesse visualizzato la cassa alla fine della spiaggia ci sarei andato, così torno indietro e tanti saluti.
è quello che temevo.
Come in Star Ocean IV, immagino già che seguirò i bordi delle mappe per trovare tutto.

Per ora il primo difetto che mi fa storcere il naso.

Offline Cryu

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #777 il: 27 Mag 2012, 23:21 »
Non che 20 fps, barre nere e low-res dilagante siano meglio, eh. Però è un gioco con un fascino speciale.
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Offline Void

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #778 il: 27 Mag 2012, 23:29 »
Non che 20 fps, barre nere e low-res dilagante siano meglio, eh. Però è un gioco con un fascino speciale.
Meglio no, meno peggio sì. Per me chiaramente.
20fps li sopporto tranquillamente. Le bande nere un po' meno. Low-res dipende.
Il pop-up di oggetti/personaggi potrebbe darmi fastidio, da "abbastanza" a "tantissimo" a seconda del raggio d'azione.

Offline Floyd

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #779 il: 27 Mag 2012, 23:30 »
le queste se intendete farle (le migliori comunque si trovano parlando in giro, quelle delle board a parte un paio di eccezioni sono poco interassanti, anche se c'e da dire che le escort mission possono aiutare a trovare luoghi particolari) fatele subito perchè mi sembra che diventino inaccessibili dopo tot giorni e non proseguendo nella storia come capita di solito

nella citta c'e anche un tizio nel quartiere dei nobili che vende le pietre per teletrasportarsi di nuovo in citta. Costano ma esplorando i soldi non mancano mai vendendo la marea di oggetti che trovi in giro

nella citta comunque conviene fermarsi ed esplorare in giro perchè c'e un sacco di robba nei dintorni (quest o meno), io infatti sono ancora fermo li, non sono andato avanti nella "storia" (a volte è difficile capire se stai seguendo una quest normale o una della "storia", visto che mi sembra che il gioco non le differenzi in nessun modo nella schermata delle quest)
« Ultima modifica: 27 Mag 2012, 23:32 da Floyd »