Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 326382 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #600 il: 07 Mag 2012, 14:43 »
Sì comunque ripensandoci in effetti non è poi così male.
Cioè, come action in quanto tale sembra un po' FAIL, ma a livello di azione siamo comunque millemila volte sopra uno Skyrim qualunque, e se è vasto e profondo quanto dicono potrebbe essere un'esperienza decisamente interessante.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #601 il: 07 Mag 2012, 14:45 »
e lo pigli per 360 che su ps3 fa cagare
:no:
Su 360 ha qualche frame in più, ma una resa impastata, tearing e minor feeling col pad.

Una volta eri una persona meglio :no:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #602 il: 07 Mag 2012, 14:59 »
Io qualche frame in più per un po' di tearing lo baratterei sempre e comunque.
Professional Casual Gamer

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #603 il: 07 Mag 2012, 15:17 »
Sì comunque ripensandoci in effetti non è poi così male.
Cioè, come action in quanto tale sembra un po' FAIL, ma a livello di azione siamo comunque millemila volte sopra uno Skyrim qualunque, e se è vasto e profondo quanto dicono potrebbe essere un'esperienza decisamente interessante.


Xenoblade dici
Spoiler (click to show/hide)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #604 il: 07 Mag 2012, 15:21 »
Mi sa che a Xenoblade prima o poi devo giocarci.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #605 il: 07 Mag 2012, 15:39 »
Io qualche frame in più per un po' di tearing lo baratterei sempre e comunque.
Solo se il frame rate crea input lag.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #606 il: 07 Mag 2012, 15:40 »
No no, sempre. Anzi, preferisco l'input lag (che poi non è proprio input lag, intendo tipo quello di NG3, dove i tempi si dilatano perché scatta il moviolone) al frameskip. Con il frameskip in alcuni casi veramente non si capisce cosa accade su schermo.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #607 il: 07 Mag 2012, 16:22 »
vedrai a MN come non imput lagga :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #608 il: 07 Mag 2012, 17:37 »
Il tearing in generale batte tutti nella categoria "peggior difetto tecnico", a mani basse proprio. E' proprio una roba che non si guarda, una cosa aberrante. Immaginate di vedere un film col tearing.

I rallentamenti sì, sono meno fastidiosi degli scatti.
Like a hand of God

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.647
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #609 il: 07 Mag 2012, 19:19 »
Non ne ne intendo molto di cose tecniche, ho provato entrambe le demo e su xbox si vede quella righetta in mezzo, credo sia quello il tearing, giusto?
Beh non si puó proprio vedere. :(
Puó essere che lo risolvano all' uscita?
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #610 il: 07 Mag 2012, 19:23 »
Dubito, perché su PS3 il v-synch è attivo. Secondo me hanno pensato tipo che la versione 360 vende di più in occidente mentre i giapponesi che lo pigliano lo pigliano per PS3 e siccome son molto sensibili al tearing blablabla. Ipotesi. In genere è difficile vedere un titolo per il mercato giapponese senza v-synch.
Like a hand of God

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #611 il: 07 Mag 2012, 19:24 »
Si, il tearing e' proprio quello, se imposti la console a 720 comunque e' quasi impercettibile, su 360 purtroppo e' un problema comune del motore di Capcom sia Resident Evil che Dead Rising (il primo, il secondo non l'ho provato) ne soffrivano ugualmente, per esperienza sappi che comunque dopo 10 minuti non ci fai piu' caso
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.647
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #612 il: 07 Mag 2012, 19:46 »
Grazie ad entrambi delle risposte. io l' xbox ce l' ho in vga e la ps3 in hdmi, quindi credo che l' xbox sia a 720. E non mi pare così impercettibile. Ad ogni modo non credo che collegando l' xbox in hdmi avrei giovamento, o sbaglio?
Ora che me l' hai fatto notare ricordo di resi e dead rising, alla fine gli ho giocati lo stesso senza tante paranoie ma ora... Comunque manca poco, decideró in base ai giudizi sulla versione completa, tanto non ho fretta.
Spero di leggere commenti positivi sulla trama...
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #613 il: 07 Mag 2012, 19:56 »
A 720 è impercettibile nelle fasi tranquille, ma in quelle complicate da gestire per l'hardware il tearing si nota eccome.
Like a hand of God

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #614 il: 07 Mag 2012, 20:05 »
io durante tutta la battaglia con il grifone non l'ho notato (il mio e' collegato in component) ed era invece piu' visibile negli spazi stretti (anche in DR era cosi', negli spazi piu' stretti era accentuato) ma io sono notoriamente cecato per ste cose :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)