Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 326415 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #585 il: 04 Mag 2012, 12:23 »
Giusto in tempo per finire il Uiccero...

quando troverò una finestra per Batman e Mass Effect?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #586 il: 04 Mag 2012, 18:18 »
Dalla demo mi è sembrato valido, MA....i miei compagni governati dalla cpu hanno giocato al posto mio :no:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #587 il: 04 Mag 2012, 19:17 »
7 su Egg. Discuss.

Il livello di difficoltà penso sia dato dal numero di compagni che decidiamo di utilizzare, possiamo anche usarne uno solo mi pare. Quindi se vogliamo un gioco facile ci portiamo appresso un esercito mentre se lo vogliamo difficile facciamo i lupi solitari (o quasi), penso che funzionerà più o meno così nel gioco completo se non ci sarà il selettore del livello di difficoltà.
Like a hand of God

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #588 il: 04 Mag 2012, 19:18 »
Io non ne vorrei proprio di compagni, danno fastidio e basta.
« Ultima modifica: 04 Mag 2012, 21:42 da Simone S. »

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #589 il: 04 Mag 2012, 19:19 »
Be' magari più avanti senza manco un compagno diventa troppo difficile, che ne so. Si parla sempre di bestie gigantesche.
Like a hand of God

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #591 il: 04 Mag 2012, 21:27 »
Il livello di difficoltà penso sia dato dal numero di compagni che decidiamo di utilizzare, possiamo anche usarne uno solo mi pare. Quindi se vogliamo un gioco facile ci portiamo appresso un esercito mentre se lo vogliamo difficile facciamo i lupi solitari (o quasi), penso che funzionerà più o meno così nel gioco completo se non ci sarà il selettore del livello di difficoltà.

E mi va anche bene.
Un solo compagno credo che basti. Anche per il fatto che starnazzano in maniera esagerata.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #592 il: 04 Mag 2012, 21:32 »
Probabilmente la difficoltà dipenderà anche dalle subquest che si decidono di affrontare. Tipo la main quest magari sarà facile, poi ci saranno tutta una serie di missioni secondarie impegnative.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #593 il: 04 Mag 2012, 21:36 »
Un solo compagno credo che basti. Anche per il fatto che starnazzano in maniera esagerata.
Questo è vero, anch'io li ho trovati fuori luogo, cioè chiacchierano troppo. Probabilmente in giapponese risulterebbero meno fastidiosi, vista la qualità della recitazione in inglese (bassa).
Like a hand of God

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #594 il: 05 Mag 2012, 09:40 »
a me sto continuo flusso di informazioni in tempo reale a schermo piaceva, ma alla lunga penso stancherà anche me

da quella recensione sembra un gran bel titolo, in capcom we trust

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #595 il: 05 Mag 2012, 09:55 »
L'unica cosa che sembra proprio assente, o quasi, è un background narrativo quantomeno decente. I personaggi poi sembrano avere il carisma di un formichiere..

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #596 il: 05 Mag 2012, 09:57 »
A me 'sto gioco continua a pigliare bene. Lo giocherò parecchio in là causa Strigo 2 e Max 3, ma c'ho una buona vibrazione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #597 il: 05 Mag 2012, 10:31 »
A me 'sto gioco continua a pigliare bene. Lo giocherò parecchio in là causa Strigo 2 e Max 3, ma c'ho una buona vibrazione.

se lo pigli per 360 (e lo pigli per 360 che su ps3 fa cagare) fammi un fischio quando lo rivendi che io il preordine l'ho annullato (no, non per scarsa fiducia, continua a pigliarmi benissimo, ma materialmente non lo giocherei subito quindi tanto vale risparmiare qualcosina)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #598 il: 06 Mag 2012, 17:51 »
e lo pigli per 360 che su ps3 fa cagare
:no:
Su 360 ha qualche frame in più, ma una resa impastata, tearing e minor feeling col pad.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #599 il: 07 Mag 2012, 14:40 »
Era parecchio che non provavo un demo che - ue', miracolo - mi ha invogliato a comprare qualcosa anziche' a rassicurare il mio portafoglio che no, puo' pure tornare a prendere polvere.

La cosa piu' vicina a una sessione di D&D carta e penna con amici invasati (i migliori, concoderete) che io abbia provato da... beh, da quando ho smesso di giocare a D&D carta e penna con amici invasati. O con amici punto e basta, in effetti.   
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.