Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 329761 volte)

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Offline The Fool

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #525 il: 29 Apr 2012, 14:59 »
Ma qual è 'sto problema delle collisioni? Domando perché francamente io mica l'ho capito.
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Offline stone21

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #526 il: 29 Apr 2012, 15:40 »
Ma qual è 'sto problema delle collisioni? Domando perché francamente io mica l'ho capito.
Io dico solo estetico. 'Sta fissa che deve essere tutto perfetto prima ancora di premere start.
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Offline lawless

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #527 il: 29 Apr 2012, 16:21 »
aldila' della questione estetica, e' come pestare pupazzi di pezza.

Non "senti" il peso del colpo inferto, e onestamente premere attacco leggero,leggero,forte e vedere partire via il goblin e' un po' meh.

per dire in alcuni Musou c'e' piu sensazione di fisicita' quando pesti la "massa", cosa che qua sembra mancare.

Onestamente, avessero preso la sensazione di fisicita' dei colpi e degli impatti sullo scudo dei due giochi from software e li avessero inseriti paro paro sarei qua bello esaltato e tutto, perche' la cornice puo' funzionare eccome se supportata da una campagna degna.



Offline Asher

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #528 il: 29 Apr 2012, 17:21 »
Onestamente, avessero preso la sensazione di fisicita' dei colpi e degli impatti sullo scudo dei due giochi from software e li avessero inseriti paro paro sarei qua bello esaltato e tutto, perche' la cornice puo' funzionare eccome se supportata da una campagna degna.

quoto. ma in quanto a fisicità, il gioco di morire sempre ci ha abituato troppo bene.
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Offline The Fool

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #529 il: 29 Apr 2012, 17:29 »
Ma quindi è un problema di effetti sonori? Oppure di fisica? Non vi siete spiegati molto bene e non riesco ad individuare il problema, in ogni caso mi sembrano dettagli trascurabili. Ad esempio SFxT ha degli effetti sonori di hitstun e blockstun che sembra di picchiare dei pupazzi di legno, ma ci si passa tranquillamente sopra. E questo non è manco un picchiaduro, è un gioco di ruolo...
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Offline lawless

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #530 il: 29 Apr 2012, 17:38 »
a me sembrava chiarissimo, parlo di fisicita', sensazione di essere in un combattimento, sentire il colpo inferto e ricevuto.

non goblin che saltano via solo perche' ho usato mezza combetta col tasto forte.

Poi ripeto, se gli mettono una bella cornice alla D&D con una bella trama puo' anche funzionare e uno ci passa sopra.Pero' cosi dalla demo e solo dalla demo, pad alla mano, non mi ha esaltato per niente, anzi

Offline The Fool

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #531 il: 29 Apr 2012, 17:41 »
E' una spiegazione molto 'fumosa', non si capisce qual è il problema tecnico. Il goblin salta via magari perché è leggero? Non lo so, ipotizzo, ma non credo debba reagire come se pesasse due tonnellate. Comunque la demo ce l'ho ancora, casomai la rilancio.
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Offline lawless

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #532 il: 29 Apr 2012, 18:01 »
fumoso sto cazzo  ;)

oh piu di cosi non so che dirti, e qua non stiamo parlando manco di dlc per ora

Offline The Fool

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #533 il: 29 Apr 2012, 18:05 »
"parlo di fisicita', sensazione di essere in un combattimento, sentire il colpo inferto e ricevuto" -> non vuol dire niente.
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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #534 il: 29 Apr 2012, 18:07 »
Quando si dice che di notte non si vede un cactus

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #535 il: 29 Apr 2012, 18:18 »
a me sembra italiano, direi che e' un problema tuo.

Offline naked

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #536 il: 29 Apr 2012, 18:39 »
Quando si dice che di notte non si vede un cactus

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direi realistico
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #537 il: 29 Apr 2012, 19:34 »
Sicuramente
per questo mi piace  :yes:
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Offline Giobbi

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #538 il: 29 Apr 2012, 19:46 »
Ma qual è 'sto problema delle collisioni? Domando perché francamente io mica l'ho capito.

Che non ci sono.
Come in monster hunter.

Offline Top Dogg

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