Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 326448 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #495 il: 26 Apr 2012, 15:54 »
See vabbè, nel prologo mi si sono annodate le dita al secondo nemico, poi compagni chiaccheroni e confusionari. Al primo ZZzzzzz del mio pg ho spento. Tecnicamente è una cacca di cane dai, potete solo sperare che la demo sia la stessa (vecchia) che hanno mostrato all'E3. Avete davvero tanti soldi da buttare, nulla da dire.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #496 il: 26 Apr 2012, 16:31 »
Fa una cosa, disabilità i sub dei bot, i comandi a schermo e fa la missione della campagna, vedi se quella ti piace.

Tecnicamente poi non è brutto, è che gira una chiavica, ma un'eventuale vers. PC maxata sarebbe gran bella, la grafica sotto c'è tenendo conto che è un gioco con mondo aperto.

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #497 il: 26 Apr 2012, 18:48 »
Tra denunce, galera, voi c'avete soldi da buttare io no, mejo il PC delle console ed entro nei topic dei giochi console per dirlo ecc. gli avvocati avran un botto di lavoro a causa di questo gioco!
Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #498 il: 26 Apr 2012, 21:22 »
Ma è così, non c'è niente da fare, su console coi giochi complessi o ti becchi gli scatti o il tearing, inutile ripetere sempre le stesse cose. Sono macchine vecchie che costano due soldi, non si possono paragonare a PC di fascia alta che fanno girare il gioco a 60fps col v-synch e il triple buffering. Anzi Dragon's Dogma su 360 gira molto meglio di quanto pensassi, è pure troppo quello che hanno fatto.
Like a hand of God

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #499 il: 27 Apr 2012, 00:43 »
provato pure io, mi sembra ottimo
un misto tra dark souls e lost planet 2 con spruzzata di sotc
mio al lancio

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #500 il: 27 Apr 2012, 08:39 »
Provato anche io su PS3. Personalmente penso che rinuncerò ad azioni legali.
Tecnicamente non mi è sembrato così pessimo. E' che ho giocato troppo a Skyrim per avere adesso entusiasmo per questo tipo di ambientazione. Salterò il dayone. Ho preso ieri Mass effect 3.

EDIT: comunque quello che meno mi è piaciuto è stato la sensazione di caos iniziale e  la sensazione di pigiare un po' i tasti a caso nel prologo e l'animazione dell'arco nella campagna. Il resto è promettente.
« Ultima modifica: 27 Apr 2012, 08:58 da Kairon »

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #501 il: 27 Apr 2012, 10:19 »
Fa una cosa, disabilità i sub dei bot, i comandi a schermo e fa la missione della campagna, vedi se quella ti piace.

Fatto. Decisamente meno confusionario e anche molto ambizioso in quanto a draw distance, sunshafts e animazioni. Problema è che se non fai subito fuori l'uccellazzo cala la notte e non si vede più molto, anche con la lampada ad olio (WTF ?) appesa alla cinta, però l'idea del freeroaming con ciclo giorno/notte è buonissima. Framerate terrificante.

Ora, Capcom ormai converte tutti i suoi giochi su pc, ha un senso non portarci l'unico che verrebbe rappresentato come davvero merita ? Stessa roba di Red Dead Redemption ? Spero di no.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #502 il: 27 Apr 2012, 10:28 »
Quando cala la notte i mostrazzi sono più forti?
(stile...boh, Dragon Quest VIII?)

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #503 il: 27 Apr 2012, 10:32 »
Mi sembra vi siate un pò troppo soffermati sull'aspetto tecnico, esagerando poi anche molto con i commenti negativi.
A me la demo è piaciuta molto, o almeno, mi sono piaciute molto le grandissime potenzialità che vi ho intravisto.
Questo Dragon's Dogma è palesemente Monster Hunter con qualcosina in più.
Io con il suddetto ci ho passato le ore, e credo che online con un adeguato gruppo di amici potrebbe rivelarsi qualcosa di molto, molto importante.
Poi, si, ok...il frame rate basso (anche se non mi è sembrato di notare scatti e simili), il tearing...ma non riesco proprio a farne un dramma (e magari la versione pc sarà priva di questi problemi). O volevamo ancora andare avanti con le mappe "a stanza"?
Unico appunto, carina l'idea del ciclo giorno-notte, ma tutta quell'oscurità un pò dà noia...
Per il resto, non vedo l'ora.


Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #504 il: 27 Apr 2012, 10:34 »
A me l'idea della notte scura come deve essere piace tantissimo, dopo che ho visto la gif con l'arciere (o il mago?) che lanciava un proiettile illuminato per far luce su dei mostri fra gli alberi di un bosco e' stato subito ammmore
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #505 il: 27 Apr 2012, 11:06 »
Fa una cosa, disabilità i sub dei bot, i comandi a schermo e fa la missione della campagna, vedi se quella ti piace.

Fatto. Decisamente meno confusionario e anche molto ambizioso in quanto a draw distance, sunshafts e animazioni. Problema è che se non fai subito fuori l'uccellazzo cala la notte e non si vede più molto, anche con la lampada ad olio (WTF ?) appesa alla cinta, però l'idea del freeroaming con ciclo giorno/notte è buonissima. Framerate terrificante.

Ora, Capcom ormai converte tutti i suoi giochi su pc, ha un senso non portarci l'unico che verrebbe rappresentato come davvero merita ? Stessa roba di Red Dead Redemption ? Spero di no.

azz, io giusto ad un inizio di tramonto sono arrivato, anche perchè il trucco è aggrapparsi al grifone, a quel punto lo si butta giù in un nulla.

Beh, senza hud invasivo, giocando all'aperto e con lo strider che è molto figo... una volta fatto fuori il mostro ne volevo ancora  :-[

Potenzialmente è il gioco che fa per me.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #506 il: 27 Apr 2012, 11:33 »
Mi sembra vi siate un pò troppo soffermati sull'aspetto tecnico, esagerando poi anche molto con i commenti negativi.

Ué, non facciamo di tutta l'erba un fascio!
Io l'ho detto chiaramente che anche la giocabilità non mi ha convinto!
E non m'ha convinto nemmeno a una seconda prova, con tutto l'HUD piallato [meglio!], che ho interrotto quando mi sono trovato per metà dentro la chimera. -_-

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #507 il: 27 Apr 2012, 12:09 »
Cioè, non si può criticare tecnicamente questo titolo per come è stato presentato in demo, uno deve alzare le mani proprio. Tra 15 frame vsyncati, il sole che shafta è così finto che fa effetto discoteca in base all'inquadratura, un LOD pazzesco mai visto prima(forse pari solo a BF3 su ps3), penuria artistica e di dettagli sulla mappa, un gioco che si permette di scattare pure in un corridoio. Aò, i giochi li vendono 50 60 carte, questa acricità anzi fastidio per chi muove commenti tecnici è surreale.

E si sta ponendo l'accento sulla galera quando nello stesso commento io personalmente ho anche parlato del gioco, per quel poco che si può intravedere da una demo sostanzialmente sbagliata.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #508 il: 27 Apr 2012, 12:51 »
Nella mia completa disinformazione ed ignoranza credevo che questo titolo disponesse di una modalità multiplayer online.
Mi rimangio tutto ciò che ho detto di positivo.
Non ha senso un titolo del genere con degli inutili e pedanti fantocci comandati dalla cpu.
Scusate se non sono sul pezzo.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #509 il: 27 Apr 2012, 13:40 »
un gioco che si permette di scattare pure in un corridoio. Aò, i giochi li vendono 50 60 carte, questa acricità anzi fastidio per chi muove commenti tecnici è surreale.
Ma guarda che è un problema della console, mica degli sviluppatori. Dark Souls gira meglio? I giochi polacchi su console girano meglio? Non ho capito qual è il punto del tuo discorso, probabilmente il solito "su PC gira meglio", con scheda grafica che costa più di un 360. Sempre le stesse cose, insomma. Stiamo parlando di due macchine che sono del 2005. Poi se non ti piacciono i 20fps con v-synch della versione PS3 ci sono i 30fps senza v-synch della versione 360.
Like a hand of God