Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 326344 volte)

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Offline Scorreggione

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #450 il: 25 Apr 2012, 11:45 »
Ma non hai 1 account usa o jap? 1700 mega, in italiano. Altrimenti aspetta dopo le 18 oggi.
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Offline Darrosquall

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #451 il: 25 Apr 2012, 12:48 »
sì li ho, ma dovrei cambiare la password per la questione anonymous e non ricordo come accedere a quegli account che ho creato. Aspetterò le 18 allora, grazie.
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Offline Scorreggione

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #452 il: 25 Apr 2012, 12:57 »
Provata la demo ma non capisco una cosa. Le pedine vengono con me per tutto il gioco?
Non posso procedere da solo? Graficamente è nella media, non c'è nulla che faccia gridare al miracolo.
L'editor pure non offre un alto grado di personalizzazione. Sembra tutto quasi prestabilito.
La telecamera a volte se ne va per i fatti suoi. Magari è una build vecchia e una demo non è adatta per avere un'idea di rpg. Confermo il day one, dubbi inclusi.
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Offline Andrea Rivuz

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #453 il: 25 Apr 2012, 13:16 »
Le pedine credo che nel gioco completo potrai scegliere quali e quante portartene dietro quando arrivi alle pietre per l'evocazione. Nella demo del prologo se ignori la pietra puoi giocare con una pedina sola.

L'editor a me sembra molto buono, si possono creare personaggi molto diversi e "belli" senza impazzire con mille parametri numerici, e comunque ha un buon livello di personalizzazione, se metti "modifica altri dettagli" puoi cambiare ogni singolo aspetto singolarmente, dalla forma del corpo, l'altezza, gli occhi, la loro posizione, l'espressione, etc etc.
« Ultima modifica: 25 Apr 2012, 14:06 da Andrea Rivuz »

Offline marco_zell

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #454 il: 25 Apr 2012, 14:21 »
Lo sto provando pure io.
E' possibile avere solo pedine mute? Ma soprattutto, la chat su metà schermo?
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Offline Scorreggione

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #455 il: 25 Apr 2012, 14:34 »
Riprovata ancora la demo. Ma non è possibile controllare le pedine? Nel senso immedesimarmi in loro e scambiarle col mio personaggio? Sono cmq sempre gestite dalla cpu a prescindere dalla situazione?
Ho visto che le collisioni sono del tutto assenti. Le spade passano tra le mura come fossero invisibili.
Idem i personaggi tra i nemici morti.
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Offline vudux

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #456 il: 25 Apr 2012, 14:38 »
Lo sto provando pure io.
E' possibile avere solo pedine mute? Ma soprattutto, la chat su metà schermo?

si può disattivare tutto
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Schubert

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #457 il: 25 Apr 2012, 14:46 »
Riguardo il tearing ha lo stesso problema di Resident Evil 5. Si risolve impostando a 720p, sparisce completamente. Mi riferisco alla versione 360.


Offline Scorreggione

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #458 il: 25 Apr 2012, 14:48 »
Su ps3 ci sono 2 bande nere sopra e sotto lo schermo. Anche su xbox360?
Sembra di rivedere giochi ps2 a 50hz.
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Offline Schubert

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #459 il: 25 Apr 2012, 15:06 »
Si ci sono anche su 360. E' abbastanza inspiegabile come cosa. A me non danno molto fastidio, tanto che all'inizio non le avevo nemmeno notate, però...

Offline guren no kishi

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #460 il: 25 Apr 2012, 15:27 »
...
...
no, non ho giocato la demo ma ho 3 spiegazioni per quelle bande nere:
1) ci compaiono sopra i sottotitoli. (sì?)
2) rendono il tutto più cinematografico/spettacolare.
3) servono a ridurre la porzione di schermo che l'engine gestisce -> meno sforzo, più stabilità dl frame rate.

Offline stone21

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #461 il: 25 Apr 2012, 16:15 »
Si ci sono anche su 360. E' abbastanza inspiegabile come cosa. A me non danno molto fastidio, tanto che all'inizio non le avevo nemmeno notate, però...
Io le ho notate dopo averle lette qua. :lol:
Dall'editor comunque fai il pg principale e una pedina, magari le altre pedine te le lascia sempre personalizzare.

Solo single player vero?
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Offline marco_zell

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #462 il: 25 Apr 2012, 17:15 »
Solo single player. Si.
E ancora non capisco perchè non ci siano giochi così che ti permettono una coop.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #463 il: 25 Apr 2012, 17:53 »
Vai Bruce, vatti a pigliare la demo, sono 1715MB.

Offline The Fool

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #464 il: 25 Apr 2012, 17:58 »
servono a ridurre la porzione di schermo che l'engine gestisce -> meno sforzo, più stabilità dl frame rate
Sì penso sia questo. Ripeto, se eliminano il tearing è Win e diverse spanne sopra Dark Souls (nonostante le bande nere). Però se l'attivazione del v-synch porta un casino di scatti (tipo appunto DaS) allora no, mi sa che è meglio così.
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