Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 329159 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.887
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #360 il: 16 Apr 2012, 16:57 »
Anche a me ispira perchè fantasy occidentale classico (con una spruzzata di Berserk vero).
Però, c'è qualcosa che non mi convince. Sarà ma sento che sarà la fiera del bug e che assomiglierà troppo a un Lost Planet 2 in salsa fantasy.
Se non c'era l'accesso anticipato alla demo di RE6 forse ero più tranquillo. ???
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.436
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #361 il: 16 Apr 2012, 17:01 »
Io aspetto la demo per decidere, il gioco mi ispira parecchio ma voglio provarlo con mano, soprattutto per giudicare il "feeling" coi personaggi e il modo in cui si muovono.

Per i bug non sono preoccupato, probabile che ce ne sarà qualcuno ma peggio della roba bioware/bethesda non potrà mai essere.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.734
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #362 il: 16 Apr 2012, 17:02 »
Anche a me ispira perchè fantasy occidentale classico (con una spruzzata di Berserk vero).
Però, c'è qualcosa che non mi convince. Sarà ma sento che sarà la fiera del bug e che assomiglierà troppo a un Lost Planet 2 in salsa fantasy.
Se non c'era l'accesso anticipato alla demo di RE6 forse ero più tranquillo. ???

speriamo di no. A me ricorda DA Origins con le deathblow manuali e Monster Hunter per il potenziale spessore nella personalizzazione personaggio.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #363 il: 16 Apr 2012, 17:06 »
A me non convince la gestione del party e il fatto che ci saranno diversi dlc (ergo, aspettare la versione completa come da tradizione capcom?)
Nel primo caso avrei preferito essere da solo o al max con un compagno tipo skyrim
Anche se penso che oltre questo e max payne 3 non esce niente di buono per me nei prossimi mesi fino a fine anno quindi non avrei da giocare nulla visto che da recuperare non ho nulla.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #364 il: 16 Apr 2012, 17:53 »
Però, c'è qualcosa che non mi convince. Sarà ma sento che sarà la fiera del bug

non esce su pc, quindi di bug non dovrebbero essercene o almeno dovrebbero essercene di meno  :yes:

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #365 il: 16 Apr 2012, 18:25 »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.734
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #366 il: 16 Apr 2012, 19:47 »
A me non convince la gestione del party e il fatto che ci saranno diversi dlc (ergo, aspettare la versione completa come da tradizione capcom?)
Nel primo caso avrei preferito essere da solo o al max con un compagno tipo skyrim

aspettiamo di vedere come si comporta l'IA dei pg. dai filmati in-game si capisce poco.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #367 il: 16 Apr 2012, 20:16 »
quanta diffidenza

è capcom e non esce su pc, fidiamoci!  :yes:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #368 il: 16 Apr 2012, 20:18 »
Vedrete che lo faranno pure sul picchio, dopo un annetto e con tutti i dlc usciti su console fino a quel punto.
In contemporanea ad una roba tipo Dragon's Dogma Complete/Essentials/pack tc per i ritardatari consolari.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #369 il: 16 Apr 2012, 20:20 »
se esce dopo stiamo apposto (vedi alan wake, dark souls e gow, giusto per dirne tre), basta che non lo fanno in contemporanea  8)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #370 il: 16 Apr 2012, 20:21 »
Vedrete che lo faranno pure sul picchio, dopo un annetto e con tutti i dlc usciti su console fino a quel punto.
In contemporanea ad una roba tipo Dragon's Dogma Complete/Essentials/pack tc per i ritardatari consolari.

seriamente, dovrebbero andare tutti su pc

steam se il titolo piace = un pacco di soldi da investire in tanti nuovi giochi jappo

quindi jappo aggiornatevi, anzi no maledizione, che brutto vedere titoli su pc  :no:

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #371 il: 16 Apr 2012, 20:26 »
A proposito di DLC, hanno già detto qualcosa a riguardo gli sviluppatori?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #372 il: 16 Apr 2012, 20:28 »
Si, 100 subquest, 7 dollari. Il primo dlc.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #373 il: 16 Apr 2012, 20:36 »
Se si tratta di quest di ricerca item o ti facchinaggio sticazzi, se invece introducono anche mostroni nuovi penso che l'acquisto sia quantomeno da vagliare attentamente. Però cavoli, 7 euro...
Potrebbe essere un valido motivo per non prenderlo al D1 e aspettare il calo o direttamente la versione completa con DLC inclusi. E ultimamente Capcom e Co. se lo meritano il salto del D1.
Vediamo la ten seconds review della demo che risultati mi fornirà.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #374 il: 16 Apr 2012, 20:41 »
classico dlc truffa, ancora devono finire il gioco e già annunciano il dlc con quest e prezzo, ridicoli  :no: