Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 329935 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #166 il: 08 Gen 2012, 14:57 »
C'è pure il trans!
Like a hand of God

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #167 il: 08 Gen 2012, 21:45 »
mi piace parecchio  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.772
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #168 il: 09 Gen 2012, 01:08 »
Mi piace parecchio di più  :yes: :yes:
Dài, è mamma Capcom, non ci tradirà. Vero?
"Ice Cream!"

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #169 il: 09 Gen 2012, 09:39 »
...
Gameplay (parte 3)

mhhhhhhhh ma il cartone di Berserk alla fine del video cosa c'azzecca? Nuovo giochino da capcom?? agahghggaha

EDIT: pare che
"A collaboration has been arranged between the Berserk Movie and Dragon’s Dogma, which will feature both weapons and armour from the film."

A questo punto inizio ad hyparmi un briciolo vuoi perche' non sapevo dell'esistenza di una nuova trilogia OAV su berserk (ari-aghghgh), vuoi perche' menare un dragone con la Ammazzadraghi in un vg del 2012 sara' epico.
« Ultima modifica: 09 Gen 2012, 11:09 da alienzero »

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #170 il: 09 Gen 2012, 10:31 »
prende bene sto giochillo.. visto un po' di robba è sembra davvero buono... un rivale per i jrpg final e dragon???
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #171 il: 09 Gen 2012, 11:52 »
Mi piace parecchio di più  :yes: :yes:
Dài, è mamma Capcom, non ci tradirà. Vero?
Ultimamente Capcom è diventata matrigna, però questo gioco mi restituisce un minimo di speranza

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #172 il: 31 Gen 2012, 17:41 »
Il gioco è stato rimandato al 25 maggio in europa, ed includerà un codice per scaricare la demo di Resident Evil 6 :yes:
Su 360 sarà possibile scaricare la demo il 3 luglio, mentre su PS3 il 4 settembre (il 5 in europa).

http://www.capcom-europe.com/blog/2012/01/dragons-dogma-release-date-plus-get-your-hands-on-the-re6-demo-early/

Citazione
We’re pleased to announce that Dragon’s Dogma will be available for Xbox 360 and PS3 on May 25th in Europe! Also pleasing is that purchasers of Dragon’s Dogma will have the opportunity to be the first to experience a playable demo of Resident Evil 6, ahead of its release on November 20.

Retail versions of Dragon’s Dogma will contain a redeemable token that will allow owners to download the Resident Evil 6 demo. Purchasers of the Xbox 360 version of Dragon’s Dogma will be able to redeem this token and download the Resident Evil 6 demo globally on the Xbox LIVE Marketplace for Xbox 360 60 days earlier than any other platform beginning July 3! The demo for owners of the PlayStation 3 version of Dragon’s Dogma will go live on the PlayStationStore on September 4 in North America and Japan and September 5 in Europe.

Check back later for an incredible trailer for Dragon’s Dogma and lots more info! And don’t forget to Like the Dragon’s Dogma Facebook page.

Nuovo trailer e spot giapponese:

http://www.youtube.com/watch?v=PFvOc3QzX4A
http://www.youtube.com/watch?v=zRF_cB9TJfo
« Ultima modifica: 31 Gen 2012, 17:47 da SegaSonic »

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #173 il: 31 Gen 2012, 18:02 »
Buono che da noi esca a fine maggio. In quel periodo non c'è molto altro di interessante, quindi è facile che diventi il mio rpg dell'estate.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #174 il: 31 Gen 2012, 18:08 »
Lo comprerò per la demo di RE6.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #176 il: 31 Gen 2012, 22:40 »
Vuole essere in tutto e per tutto il Dragon Age/Elder scroll orientale, di jrpg conserva solo la classica canzone jpop da trailer. XD
Lo aspetto con molta ansia. Tra l'altro, come qualcuno ha già fatto notare, esce in un periodo di relativa calma. Cosa che, imho, dovrebbe giovargli.
« Ultima modifica: 31 Gen 2012, 22:44 da FeiFongWong »
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #177 il: 01 Feb 2012, 01:23 »
E' bello quest'ultimo trailer. Il gioco secondo me è parecchio interessante perchè strizza l'occhio all'occidente ma al tempo stesso si vede che è giapponese, un po' come Resident Evil per esempio. Buona parte dei grandi giochi nipponici del passato sono stati tali anche perchè sono riusciti a restare in bilico tra questi due aspetti, finendo per soddisfare sia gli uni che gli altri. La strada giusta è questa, non sicuramente appaltare i propri brand a team americani di scarso talento.

E' interessante anche perchè purtroppo si vedono pochi open world fatti in Giappone e mi piacerebbe ce ne fossero di più, considerando che quando li hanno fatti i risultati sono stati spesso eccellenti. Poi i combattimenti a quanto pare saranno da action puro. Nel senso, non da action-rpg, ma con una maggiore profondità, visto che hanno detto di essere partiti da Devil May Cry 4 come base per il combat system.

L'unica cosa che non mi va tanto giù, per gusto mio personale, è che è l'ennesimo gioco ad ambientazione fantasy medievale. Non ne posso più.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #178 il: 01 Feb 2012, 10:30 »
A me basta che sia totalmente offline, o che abbia un bilanciamento totalmente diverso in caso di solo o multiplayer.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #179 il: 01 Feb 2012, 10:42 »
Ma mi pare sia confermato che non avrà alcun multiplayer, ci si  potrà solo scambiare i pupazzi aiutanti con quelli di altri giocatori se si vorrà.
Io sono molto curioso su questo gioco ma non ero sicuro di prenderlo subito, la demo di RE6 è un'infamata che mi spingerà ad andare di d1.