Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 329401 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #900 il: 31 Mag 2012, 15:28 »
il mondo non è vasto, la zona attorno a gran soren sarà tipo un quarto della mappa intera (la "storia" te ne farà esplorare tipo il 40 per cento... nel rimanente 60 per cento ci sono peraltro le due locazioni più interessanti. Alcuni dungeon li vedi solamente con le quest)

si sbloccano alcune scorciatoie sotteranee, ma non aiutano più di tanto.

anyway, rece a breve dal sottoscritto, leggete solo quella  :yes:

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #901 il: 31 Mag 2012, 15:47 »
ma come uso il piccone?
sto davanti ad un posto da scavare e mi dice che mi serve un piccone, provo ad equipaggiarlo ma non lo fa, mi dice impossibile utilizzare questo oggetto

edit: a quanto capito ci sono quelli solo da lancio e proprio quelli per scavare, però l'icona dice proprio "oggetto essenziale per ogni contadino, mah -___-'

se hai il piccone nel tuo inventario e ti avvicini ai cristalli nelle rocce, premendo x comincia a minare. Se metti un piccone nell'inventario della tua pedina lo fai anche lei in automatico.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #902 il: 31 Mag 2012, 15:48 »
Per quanto riguarda le pedine, non credo ci siano limitazioni.
Io quella di Floyd l'ho presa a 0 RC, ed è di parecchi livelli più alta dei miei.

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #903 il: 31 Mag 2012, 15:54 »
Come temevo.. brutta storia.
Ma ovviamente bisogna autoregolarsi o il gioco se ne và praticamente a puttane.
Ma come si fà ad inalberarsi in stronzate del genere , dopo aver creato tale signor gioco ?!
Mha..
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #904 il: 31 Mag 2012, 16:08 »
Appena ho letto "piccone" mi è venuta in mente la troiata in WKCII dove
nelle missioni 1 piccone = 1 possibilità di scavare = 1 potenziale materiale acquisito tra spazzatura, ferro, argento oppure oro (randomness galore!).
Vuoi scavare di nuovo? Fatti mezzo chilometro di backtracking per ricevere un altro piccone e via, ripetere.
(se giochi online sei in 4 = 4 picconi, ma se sei da solo offline perché non pensare ad una soluzione diversa? Level 5 for you, shit incoming)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #905 il: 31 Mag 2012, 16:36 »
devo provare, vudux

cmq credo che le pedine degli amici siano gratis anche se di livello alto, quelle altrui anche a 1-2 livelli più della tua paghi a scalare
quella di floyd, per dire, era 39 e non ho pagato nulla, poi però l'ho lasciata che era troppo forte, praticamente ammazzava tutto e tutti senza che io facessi nulla :D

ora sto con quelle di barbelith e pickman, in tutto ho 3 femmine con me, il sogno di una vita un party da pappone :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #906 il: 31 Mag 2012, 16:48 »
Quello delle pedine troppo forti è un non-problema, dai. Non le usi e sei a posto.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #907 il: 31 Mag 2012, 17:07 »
 assolutametne, per questo l'ho lasciata, quando poi dovrò fare missioni più toste la riprendo

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #908 il: 31 Mag 2012, 17:11 »
Quello delle pedine troppo forti è un non-problema, dai. Non le usi e sei a posto.
Infatti stà tutto alla coscienza del giocatore una volta capito il trucco, perchè io, quando ho iniziato, non avevo amici con pedine di livello alto.
Però l'auto limitarsi non è un concetto alla portata di tutti , come ben sai.
Ci sarà chi si godrà il gioco e chi se lo rovinerà irrimediabilmente.

E' una scemenza bella e buona però: bastava limitare il livello massimo di differenza tra le pedine reclutabili e il giocatore a tre livelli, invece qui si rischia l'errore grossolano.
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #909 il: 31 Mag 2012, 17:32 »
Ma al di là di tutto: quand'è che 'sti belìn di sviluppatori capiranno che scortare in giro per il globo gente che non vede l'ora di farsi ammazzare NON E' DIVERTENTE>:(

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #910 il: 31 Mag 2012, 17:39 »
Citazione
E' una scemenza bella e buona però: bastava limitare il livello massimo di differenza tra le pedine reclutabili e il giocatore a tre livelli, invece qui si rischia l'errore grossolano.

vabbè, in quel caso sono loro che hanno deciso di rovinarsi il gioco, non si può dare la colpa agli sviluppatori

all'inizio la pedina di floyd era utile ma quando è salito ancora di più di livello ho capito subito che non ci sarebbe stato sfizio nel portarmela appresso

in futuro confido che mi tornerà di nuovo utile

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #911 il: 31 Mag 2012, 17:47 »
Nel bosco. Ho incontrato una chimera con al seguito un plotone di lizard (tanto simili a quelli di DMC1).
Mi sono molto esaltato e divertito :yes:
Nel bosco, di notte. Ho incontrato un ciclope corazzato con al seguito un plotone di goblin.
Mi sono molto esaltato e divertito :yes:
Un altro bosco, stessa notte. Ho incontrato un drago sputafiamme con 26 barre di energia.
Si è molto esaltato e divertito :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #912 il: 31 Mag 2012, 17:49 »
 :D :D :D

Same here... :(

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #913 il: 31 Mag 2012, 17:50 »
io ho incontrato il drago sputa fuoco e alla prima alitata mi ha disintegrato, non prima di due ore di viaggio per arrivare alla fortezza dell'ombra  >:(

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #914 il: 31 Mag 2012, 17:59 »
ehr ma perchè io di draghi non ne ho visto manco uno e ho esplorato tutto il mondo ? buh

barbelith se ti riferisci ai pawn degli altri l'a.i. non dipende solo dai difetti presenti (che ci sono) ma se il giocatore decide di modificare e settare l'intelligenza artificiale tramite la sedia della conoscenze e i vari oggetti che modificano la personalità

ho sperimentato parecchio da questo punto di vista e cercato di recluare più pawn possibili per vedere le possibilità dell'ai, ed effettivamente è possibile creare cose interessanti, anche se non siamo al livello dei gambit di ff12

capisco che sia limitante (e lo è) dover dipendere dagli altri e non poter scegliere gli attacchi degli altri per una particolare simulare, ma è un'idea al centro del multiplayer simulativo (o asincrono, come va di moda chiamarlo) e dell'accumulo delle conoscenze dei pawn