Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 330310 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #510 il: 27 Apr 2012, 13:47 »
il punto del discorso è che io provo una demo e la commento. Fine. Per il resto mi sono decisamente rotto il cazzo di queste etichette e di questo non dire che NON DICO. Quindi una sega. Io sono ARTE&GAMEPLAY, commento sempre gli aspetti tecnici, ma se mi capita sottomano qualcosa only console(anzi, only ps360) ci mettete il sottotesto per il cortopisellame. Che cagamento di cazzo oh. Scusate se sono stato poco volgare, ogni tanto mi trattengo, pure se sono Slavo.
« Ultima modifica: 27 Apr 2012, 13:51 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #511 il: 27 Apr 2012, 14:09 »
Sì ma è un non-punto. Abbiamo denunciato il tearing su 360 e il frame rate basso su PS3, amen. Non è colpa di nessuno se non di queste consoles vecchie come il cucco, se non le sostituiscono non si risolve niente. Che poi potrebbero pure mandare il gioco a 60fps con v-synch, ma le textures peggiorerebbero sensibilmente e il numero di poligoni si abbasserebbe non di poco. Non credo che in Capcom siano dei ritardati (oppure pensiamo di essere migliori noi qui in Mongolia?), visto come girano gli altri giochi. Girano tutti di merda, nessuno è disposto a sacrificare textures e dettagli poligonali per far andare il gioco a 60fps con v-sych, perché tanto nessuno se ne accorge e la gente non sa nemmeno cosa sia il tearing, probabilmente quando lo vedono pensano sia colpa del televisore. E' un discorso trito e ritrito, io ormai mi limito a giocare giochi semplici in cui è impossibile che ci siano scatti e tearing (tipo i picchiaduro e gli arcade in generale).
Like a hand of God

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #512 il: 27 Apr 2012, 14:18 »
Sì ma è un non-punto. Abbiamo denunciato il tearing su 360 e il frame rate basso su PS3, amen. Non è colpa di nessuno se non di queste consoles vecchie come il cucco, se non le sostituiscono non si risolve niente.

anche io l'ho "denunciato111!11!1", io non posso?Ma che oooooooh. La tua opinione è che è la colpa delle console, io su quella console ho giocato altri giochi che non vanno a 15 frame al secondo.
Ti prego di attenerti a commentare il gioco e a non commentare chi commenta. Fa venire il prurito e stimola i vaffanculo in amicizia, soprattutto questa tendenza a etichettare e a voler leggere quello che non c'è scritto per defecare il membro maschile.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #513 il: 27 Apr 2012, 14:21 »
Sì SF IV non va a 15 frames al secondo, grazie al cavolo.
Like a hand of God

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #514 il: 27 Apr 2012, 18:10 »
Darro perchè non ti fai una camomilla? Sei l'unico che usa certi toni, è per questo che si commenta chi commenta.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #515 il: 28 Apr 2012, 00:58 »
M'ha fatto un'impressione bizzarra. Non si capisce se sia un kolossal o un budget game, un gioco pratico o ambizioso. Le bande nere gridano vendetta (unitamente a un FOV verticale da 5 di mattina -> -_-), ma le caverne hanno un bel feeling tra Tolkien e God of War, con quella bella resa pastello + depth of field. Le animazioni della Chimera sono da PSOne, ma il Grifone nella prateria shaftante ha il suo perché. I colpi non hanno grande fisicità, ma i comandi sono reattivi. Si button masha, eppure mi sembra un meccanismo agile e divertente.
Per ora lo salto sicuro, ma potrebbe rivelarsi molto gradevole.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #516 il: 28 Apr 2012, 01:11 »
Il fumetto animato è molto gradevole stilisticamente ma ha una storia (diciamo motivazioni per il gameplay) d'una stupidità atroce. ???
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #517 il: 28 Apr 2012, 08:11 »
Io mi Sto arrivando! Che lo aspetto per PC.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #518 il: 28 Apr 2012, 09:16 »
Io mi Sto arrivando! Che lo aspetto per PC.


Fantastico il correttore automatico dell'iPhone... :D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #519 il: 29 Apr 2012, 11:47 »
provato anche io, volendo potevo scaricare la demo sia su ps3 e x360 per il compare,  mavabeh avevo voglia?

prendi Dark Souls, gli levi la sensazione di pesantezza durante gli attacchi,gli castri le collisioni, gli aggiungi un pizzico di button smashing ed et voila Dragon's Dogma.

poteva essere un degno erede di king of dragons, peccato che il gioco cerchi a tutti i costi di essere il dungeon's and dragons videoludico per ogni appassionato.La cosa puo' essere sia positiva che negativa dipendentemente dai gusti

taglio occidentale dei nemici e delle ambientazioni.

Devo dire che non mi ha impressionato per niente. Ok, se levi il fail di alcune cose potrebbe rivelarsi davvero un ottima avventura, ma le collisioni e il sistema di combattimento mi hanno lasciato un po' meh.

ai Boss basta arrampicarsi alla SOTN e dargli giu fino a quando si accasciano-> gnam gnam col loro culo.

Spero che sto grab con i boss si produca nel gioco real in una battaglia tra i cieli, con il personaggio aggrappato nel tentativo di tirare giu la bestia alata, se in capcom non hanno pensato a questo scenario sono dei COGLI.

in definitiva cose potenzialmente win:

- dungeons and dragons in salsa videoludica
- creazione delle proprie pedine/personaggio
- esplorazioni e boss fight
- grab dei goblin, golden axe FTW

apoteosi del FAIL:

- collisioni, sistema di combattimento, nemici che dopo tot spadate saltano via
- no multiplayer online, LOL che cazzo di autogol
- From software gli piscia in testa con la meta' del budget, e il livello scuro mi ha fatto pensare subito a  loro
-bande nere


non so, al momento mi sa che il dayone lo salto, poi magari con le prime calure estive cambio idea eh



« Ultima modifica: 29 Apr 2012, 11:50 da lawless »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.003
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #520 il: 29 Apr 2012, 12:14 »
Riguardo il sistema di combattimento il problema e' cmnq deriva da
Spoiler (click to show/hide)
monster hunter. Da qui le "collisioni" il no z targeting etc

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #521 il: 29 Apr 2012, 13:48 »
cmq è una demo, magari nella versione finale è tutto migliorato :)
* Devil May Cry fiducioso

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #522 il: 29 Apr 2012, 14:22 »

un misto tra dark souls e lost planet 2 con spruzzata di sotc


dalla demo mi è sembrato più che altro un mix dei difetti dei primi due, riguardo alla spruzzata di sotc probabile sia uno sputo di wander, il protagonista :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #523 il: 29 Apr 2012, 14:30 »
mm no, mi riferivo alla possibilità di scalare i boss, qui con la chimera la cosa è minima, ma avevo letto che ce ne saranno di molto più grossi :)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #524 il: 29 Apr 2012, 14:35 »
boh a me ha fatto davvero una brutta impressione, sia a livello grafico con delle collisioni agghiaccianti sia a livello di gameplay, leggero e poco gratificante, ma ho provato solo la parte nella prateria
bosseggiando: destiny - mario kart