L'ho appena provato su 360 e non so se m'ha colpito peggio la giocabilità o il comparto audiovisivo.
Il combat sembra avere delle caratteristiche interessanti, sia come possibilità di base che a livello di intrecci con le proprie 'pedine', ma si esprime per attacchi di legno, con collisioni sporchissime e pasticciate, nemici dementi e una telecamera talvolta problematica. Bah, mi aspettavo qualcosa di ben altra caratura, e per pulizia e per fisicità, rispetto a una roba che se la mischi a un gioco dedicato a "Il Signore degli Anelli" o a un Hunted fatichi a distinguerla.
La grafica ci sarebbe anche, peccato che tra sporcizia, tearing, rallentamenti, ombre, sunshaft e fronde degli alberi sfrigolanti, pop-in selvaggio e bande nere sia un discreto porcaio.
Mi son piaciute giusto l'intraprendenza dei propri alleati, che a differenza dei nemici non sembrano babbalei [anche se il modo con cui ti 'chiedono' una combo in mezzo al combat, con tanto di inquadratura dedicata, può aiutare la confusione ad aumentare], la fluidità con cui la meccanica dell'arco si inserisce nel resto della lotta e qualche animazione del grifone.