Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 326561 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2400 il: 23 Apr 2014, 08:03 »
Ma si può sapere dove piffero trovo il conto delle ore giocate? Non mi riesce di trovarlo da nessuna parte  ???
Se ben ricordo c'è nel menù una pagina dedicata alle statistiche, con anche questa informazione.
Altrimenti, dovrebbe apparire sul file di salvataggio.

ricordi bene, nella cronologia.

Stasera cerco meglio.
Nelle stat avevo cercato. Nella Cronologia no (e nei salvataggi nemmeno).

PS: sto gioco resta bellissimo ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2401 il: 23 Apr 2014, 10:23 »
Sì per qualche strano motivo il conto delle ore è nella cronologia!

Cioè vuoi dirmi che le tue pedine non sono morte all'istante affrontando la Morte? io un po' resisto nascondendomi, ma loro non hanno speranze  :no:

Utile quell'abilità del punto vita, l'ho appena trovata anche io e devo comprarla ed equipaggiarla, stasera congedo e riprendo la tua pedina (ormai siamo anche simili come livello, anzi se vuoi fallo anche tu con Sheldy)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2402 il: 23 Apr 2014, 10:45 »
Sì per qualche strano motivo il conto delle ore è nella cronologia!

ah ecco, lì non ci avevo guardato (nè lo avrei fatto mai ^^).

Citazione
Cioè vuoi dirmi che le tue pedine non sono morte all'istante affrontando la Morte? io un po' resisto nascondendomi, ma loro non hanno speranze  :no:

Intendi la Morte che si incontra quasi subito, entrando a Nerabisso?
L'ho incontrata due volte (sempre lì) e in ambo i casi mi pare sia scomparsa prima ancora di effettaure attacchi. L'ho anche affrontata nu po' corpo a corpo e non ha attaccato.

Citazione
stasera congedo e riprendo la tua pedina (ormai siamo anche simili come livello, anzi se vuoi fallo anche tu con Sheldy)

Ok, procedo che ora mi serve pUtenza^^

Al momento ho negoziato un'Idra e incontrato un ciclope infernale (che però non ho affrontato).
Bastardelli anche gli scheletroni giganti.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2403 il: 23 Apr 2014, 10:51 »
Sì quella Morte, a me ha attaccato, eccome se ha attaccato  :death:

L'ho già detto che per me è l'RPG fantasy della generazione? a mani basse proprio, non ci sono Skyrim o The Witcher 2 che tengano

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2404 il: 23 Apr 2014, 11:03 »
Sì quella Morte, a me ha attaccato, eccome se ha attaccato  :death:

L'ho già detto che per me è l'RPG fantasy della generazione? a mani basse proprio, non ci sono Skyrim o The Witcher 2 che tengano

Con tutti i difetti che ha, ti quoto.
Io ho l'unico paragone di Skyrim e per quanto sia diverso, devo dire che questo si lascia giocare più volenteri.
È una formula azzeccatissima  :yes:
Mi pento solo di averlo giocato con tutto questo ritardo perché l'aspetto sociale in questo gioco funziona bene. Al prossimo giro, D1.

Ah, ho anche dato a Jin l'abilità "scaricatore di porto".
Ora puoi caricarla come un mulo visto che ha aumentato il peso trasportabile ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2405 il: 23 Apr 2014, 20:20 »
Oooh, finalmente ho trovato il counter delle ore: 60 e non sentirle ^^

Fabrizio, ho trovato in nerabisso un elmo mostruoso. Nel senso che è un orrore di coso e che dovrebbe rigenerare l'energia. Se vuoi, aggiorna.

Certo che penso di dover tornare a livellare fuori da Nerabisso perché prendo belle mazzate (ho incontrato un piffero di cane infernale che m'ha aperto le terga...).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2406 il: 23 Apr 2014, 20:22 »
Ah, ho anche dato a Jin l'abilità "scaricatore di porto".
Ora puoi caricarla come un mulo visto che ha aumentato il peso trasportabile ^^
lol
Mi ricordo che ai primi tempi, prima che lo sistemassero con una patch, il modo migliore per fare soldi in DD era di comprare tonnellate di carote dal mercante Cassardis, dormire un paio di giorni al che diventavano letteralmente "carote ammuffite" e per qualche ragione ne aumentava il valore di mercato permettendo di ricavarsi un profitto di tutto rispetto. In virtù di ciò erano ricercatissime le pedine con quella abilità, visto che permetteva di caricarle come muli da soma di carote, massimizzando il profitto e minimizzando il numero di andirivieni tra locanda e negozio.

Chissà quanti giocatori hanno visto tornare le proprie pedine dopo una lunga assenza in cui le si credeva impegnate ad esplorare dungeons oscuri e combattere nemici, lì dove in realtà avevano trascorso un'ora buona a trasportare carote su e giù per le stradine di Cassirdis.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2407 il: 23 Apr 2014, 20:23 »
Io ho rifatto sei sette volte un ciclope (o era un orco?) che mangiava le carogne degli altri!
Mi inseguiva per tutta la torre e ovviamente morivo all'istante

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2408 il: 25 Apr 2014, 21:41 »
Finito il Nerabisso! Un'ora per il boss finale, ammetto di aver preso la pedina di Nemesis Edit: Nihilizem (liv 83, io sono al 60) per aiutarmi...
Dark Arisen è davvero difficile rispetto al resto del gioco, adesso però rientro dentro perchè ci sono delle porte che mi piacerebbe aprire!
« Ultima modifica: 30 Apr 2014, 09:34 da Fabrizio1701 »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2409 il: 26 Apr 2014, 15:17 »
Un po' di screenshot...

Qualcosa non va a Gran Soren...



Scusi, mi sa dire per Cassardis?



No, forse non vuole dirmelo...



Le mazzate che non mi ha dato questo...



Chissà quanto resisteranno le catene



Boss finale di Nerabisso, piccolo ma bastardo

Spoiler (click to show/hide)

Dite cheeeeese (nell'ordine io, la pedina di Nemesis, e la mia pedina)



Se volete ne metto altri!
« Ultima modifica: 26 Apr 2014, 15:19 da Fabrizio1701 »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2410 il: 26 Apr 2014, 15:55 »
eh vabè, sono andato a finire il gioco per il platino e mi ha anche resettato nerabisso ( ero arrivato al primo boss, e a livello 127 è stata una passeggiata, tipo)

mi dispiace di sto reset, ma onestamente ero un po' sazio e domani arriva MARIONE.

Anyway,  per me un piccolo Capolavoro, davvero mi ha lasciato qualcosa, come solo i grandi giochi hanno saputo fare. Uno dei titoli più genuinamente divertenti che abbia provato da un bel pò di tempo a questa parte.


e ora qualche momento nostalgico:

io sono questo bel ragazzone qua:




qui una foto con l'amicone ur-dragon

Spoiler (click to show/hide)

Gran Soren in lontananza



Giochi di luci e FIGATE assortite:

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)


Spoiler (click to show/hide)

Main theme Napulitante:

http://www.youtube.com/watch?v=jlUXoxT_NKU


riporto perché avevo fotografato anche io

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2411 il: 26 Apr 2014, 16:10 »
Finito il Nerabisso! Un'ora per il boss finale, ammetto di aver preso la pedina di Nemesis (liv 83, io sono al 60) per aiutarmi...
Dark Arisen è davvero difficile rispetto al resto del gioco, adesso però rientro dentro perchè ci sono delle porte che mi piacerebbe aprire!

Mi sa che intendi dire di avere usato la pedina di Nihil ^^
La sua è livello 83, la mia è adesso a 63.

Accidenti, ci hai dato dentro!
Bella anche la galleria fotografica (anche se il photo mode di DD è davvero insopportabile).

Io sto ancora facendo delle belle fatiche in Nerabisso. Ho negoziato da poco l'occhio dell'abisso facendo una mostruosa fatica e richiamando anche la pedina di Lawless che è a livello 127.
Però alla fine ho dovuto far tutto da solo perché non c'era verso che colpissero il boss nell'occhio ^^

Adesso sto girando anche io con Hildr (la pedina di Nihil) che dovrebbe darmi una bella mano.

Peraltro, insoddisfatto dal mio outfit attuale (che punta sull'efficacia e non sull'estetica) mi sono comprato il set di armature di Nerabisso (2,99€) sperando fossere belle e potenti.
Fan cacare pure quelle, ma CapCom si merita almeno due soldi visto che il gioco è arrivato col Plus.

Il seguito lo piglio al D1  :yes:

PS: se la mia pedina ti serve ancora, le ho cambiato di nuovo equip e l'ho potenziata.

« Ultima modifica: 26 Apr 2014, 16:12 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2412 il: 26 Apr 2014, 17:12 »
Adesso ho concluso il gioco, direi che basta, non so la mia pedina a che punto sia ma ho finito che ero al livello 63.

Per quell'occhio ho fatto fatica anche io, avrei voluto tanto avere un arco  :yes:

Bella anche la galleria di lawless, a volte ho pensato di prendere il suo arciere per provare ma era davvero di livello troppo alto!

Ah, il finale di Dark Arisen è carino, quello del gioco originale per me è molto bello!

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2413 il: 30 Apr 2014, 09:17 »
Più ci gioco è più mi piace, è una droga.
Soprattutto le ambientazioni mi stanno rapendo.
Il bosco della Strega, La Vecchia Fortezza...a proposito, qui, nella missione del grimorio, sono entrato e nessuno dei briganti mi ha attaccato finchè non ho massacrato uno di loro, mentre ovviamente all'esterno venivo assaltato a vista. É successo anche a voi?
Cmq sono passato a distruttore, vediamo come butta.
Hint per abbattere le Chimere?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2414 il: 30 Apr 2014, 09:24 »
L'ho già detto che per me è l'RPG fantasy della generazione? a mani basse proprio, non ci sono Skyrim o The Witcher 2 che tengano
Ti è piaciuto di più dei titoli From Software? °_______°
Professional Casual Gamer