Autore Topic: [PS3][360] Asura's Wrath  (Letto 30006 volte)

Offline Bilbo Baggins

• Reduce
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #615 il: 25 Lug 2019, 16:54 »
Bella risposta  :yes:

PS: Comunque sempre detto che il buon @Nemesis Divina provoca disastri  :D
PPS: comunque penso anche io sia un giocatore dai gusti non banali e dagli spunti interessanti. Questo perché non ha paura di giocare cose minori e anche molto contraddittorie
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

• Condottiero
« Risposta #616 il: 25 Lug 2019, 17:08 »
Nemesis lo stimo molto anche io, gran utente, però spero si ricreda su Sekiro che me lo ha un pò snobbato perchè non lo ispirava :no:

Detto ciò non tutti i vg secondo me devono lasciare il segno o puntare ad essere mega capolavori, per me Asura ha soddisfatto appieno la voglia di iper spettacolarità/epicità e di un buon anime interattivo, non tecnico da giocare ma folle e concentrato come esperienza!
È quello che a me ha lasciato e non è poco perché non molti offrono certe cose a certi livelli, poi ha sicuramente delle carenze nella formula di gioco/gameplay e quant'altro ma personalmente ci son passato sopra in nome del resto che offriva

Offline Il Pupazzo Gnawd

• Veterano
« Risposta #617 il: 25 Lug 2019, 17:18 »
Io credo che mi rimarrà impresso come il gioco nel quale combatti contro un dito groso come una città, dove nell'intro c'è un tizio che si lancia nello spazio dal ponte di un'astronave e dove chissà perchè ti meni contro Ryu di Street Fighter  :D

In fin dei conti qualcosa me lo lascerà  :yes:

Offline fiordocanadese

• Assiduo
  • Alternativo Agli Alternativi
« Risposta #618 il: 29 Lug 2019, 08:30 »
Lo sto giocando con calma sapendo di fare bene. Non sono neanche a metà.

Però la storia è bella, e nella sua semplicità ha un sacco di retroscena che via via si svelano (sono fratelli?! È Il suo maestro?!) e in se lui è la versione ancora più incazzata di Kratos, quando c'è da esagerare i giappi lo fanno bene.
Ma i personaggi sono fighi, le situazioni assurde (come uccide Karlow 😁).
Il gameplay non è nulla ma tra le sezioni sparacchine e quelle di lotta, per ora non annoia, anche per una certa brevità del tutto.
Certo non ho capito se nn si possa fare un gameplay decente e un gioco così spettacolare, oppureasura è un gioco "sbagliato" (non in termini assoluti) in partenza.
Insulti il politico e poi lo rivoti.

Offline Laxus91

• Condottiero
« Risposta #619 il: 29 Lug 2019, 08:43 »
Lo han sviluppato i cyberconnect 2 (noti principalmente per i vari giochi di Naruto, gli era poi stato temporaneamente appaltato FF 7 Remake) che insomma, ottimi per animazioni, art style e cutscenes spettscolari coi QTE (nei Naruto ce ne sono a pacchi nelle boss fights della modalità storia) ma i loro gameplay non sono stati enormemente profondi o tecnici,così come in Asura il gameplay è basilare e semplice e funzionale all' epicità e allesequenze QTE.

Io poi ricordo che in certi 1 vs 1 dava il massimo, negli scontri contro i nemici piccolini dava il minimo!

Asura è molto più incazzato di Kratos in effetti  :D

Offline Tetsuo

• Stratega
« Risposta #620 il: 29 Lug 2019, 23:28 »
Art: diesci
Personaggi: diesci
Storia: diesci
Musiche: diesci
Livello di incazzatura di Asura: sicuramente più di diesci

diescimila

borghese.gif
« Ultima modifica: 05 Ago 2019, 22:17 da Tetsuo »

Offline fiordocanadese

• Assiduo
  • Alternativo Agli Alternativi
« Risposta #621 il: 01 Ago 2019, 00:00 »
Finito.
Alla fine esperienza bellissima.
Libertà creativa fuori scala. Personaggi adorabili. Giapponesità buona (tutto molto equilibrato).
In sè il gameplay è poverello (infatti la voglia di riprendere in mano un action vero c'è... e la collection di devil may cry mi guarda dal Now) anche se il fatto che il nemico si sconfigge riempiendo una barra (e non, come in ogni gioco, svuotandola) è una bella idea originale.
E' un gioco che esagera ma con discrezione, alla fine quello che si vede non è così fuori di testa rapportato all'ambiente e non è poco.
Forse auita anche il fatto che non è così violento come potrebbe essere (sangue ed interiora non pervenute..)
Certo, rimane il dubbio che non l'avrei mai giocato se non lo avessi avuto sul Now. Ma bene, dai.

p.s. adorato tantissimo questa scena

Spoiler (click to show/hide)
Insulti il politico e poi lo rivoti.