Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità  (Letto 5386 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #15 il: 07 Apr 2011, 13:29 »
é che Pilotwings mi è sempre sembrato un gioco di merda che fan nintendo in astinenza di novità hanno sempre esaltato più del necessario.

Ehhh ma la bestemmia non era reato? :P
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #16 il: 07 Apr 2011, 13:38 »
Ah mi sono dimenticato una cosa: VERGOGNA! Non conoscete i due pilotwings già usciti (Pilotwings su SNES e Pilotwings 64 per N64) e vabbè, ma se uno degli argomenti è pilotwings resort una sbirciata a wikipedia potevate pure darla. E invece uno che non conosce quello N64, uno che non conosce quello SNES, uno che ci mette il prefisso Super... :no:

é che Pilotwings mi è sempre sembrato un gioco di merda che fan nintendo in astinenza di novità hanno sempre esaltato più del necessario. Non l'ho mai provato, ma tutto quello che ho visto mi ha sempre fatto un discreto ribrezzo. Risentivo ferruccio: "si passa nei cerchi, sotto i ponti...". Bello eh. Veramente bello.

Dai Gatsu non dir cazzate.  :-*
PilotWings è, almeno nella sua incarnazione SNES, l'unica che abbia giocato, il miglior modo per imparare a volare stando seduti. E' un titolo che al tempo stesso riesce ad essere demo tecnica, esperienza ludica e gioco appassionante. Questo nuovo fa cagare a prescindere per colpa dei merdosi Mii, ma il primo (e credo anche quello 64, visto che era quasi identico con in più il graficone della madonna del tempo) rulla. Anche ad anni di distanza.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #17 il: 07 Apr 2011, 13:43 »
Ma poi non era Ferruccio quello che dava giudizi trancianti senza mai aver toccato il contendere? :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #18 il: 07 Apr 2011, 13:50 »
Ma poi non era Ferruccio quello che dava giudizi trancianti senza mai aver toccato il contendere? :D

Solo nel caso di Yakuza. giocodimenare.

Comunque Pilotwings è leggero ma è carino, eh.
E allora Mozart?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #19 il: 07 Apr 2011, 14:03 »
Ma poi non era Ferruccio quello che dava giudizi trancianti senza mai aver toccato il contendere? :D

Solo nel caso di Yakuza. giocodimenare.

Comunque Pilotwings è leggero ma è carino, eh.

No no caro, ci sono state più di un paio di puntate dove il nazistoide veneto-finnico ti ha detto "ecco come al solito Ferruccio parla senza sapere di cosa sta parlando".. :P
(questo è ovviamente un sottile gioco mentale per mettere zizzania tra voi e indebolire il podcast... ah l'ho scritto? D'ho!)

EDIT: comunque sono d'accordo con Gatsu quando dice che la politica di Apple di soddisfare prima chi non ti ha ancora dato i soldi di chi te li da su internet è quantomeno antipatica. Io, una settimana neanche dopo il day one, ho comprato l'ipad in un negozietto che aveva proprio quello che volevo io, avessi ceduto alla tentazione di ordinarlo il dayone sarei ancora qui ad aspettare per 3 settimane...
« Ultima modifica: 07 Apr 2011, 14:06 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #20 il: 07 Apr 2011, 14:16 »
Ma poi non era Ferruccio quello che dava giudizi trancianti senza mai aver toccato il contendere? :D

Mi autocito:

"é che Pilotwings mi è sempre sembrato un gioco di merda che fan nintendo in astinenza di novità hanno sempre esaltato più del necessario. Non l'ho mai provato, ma tutto quello che ho visto mi ha sempre fatto un discreto ribrezzo."

"Mi è sempre sembrato" "non l'ho mai provato" "ma tutto quello che ho visto"

Più chiaro di così. Non so, non mi pare serva un interprete.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #21 il: 07 Apr 2011, 14:18 »
Gatsu, il simpatometro è esploso.

:P
miiiii
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #22 il: 07 Apr 2011, 14:48 »
No no caro, ci sono state più di un paio di puntate dove il nazistoide veneto-finnico ti ha detto "ecco come al solito Ferruccio parla senza sapere di cosa sta parlando".. :P

Le critiche di Gatsu tendono a scivolarmi addosso.
E allora Mozart?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #23 il: 07 Apr 2011, 14:53 »
Una era quella dove ferruccio aveva deciso che Transformers 2 era un film orribile senza nemmeno vederlo.

Che poi era orribile davvero, è proprio il metodo della recensione a priori senza nemmeno il beneficio del dubbio che mi ha sempre lasciato perplesso (per dire, a me il primo Transformers era piaciuto).

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #24 il: 07 Apr 2011, 15:02 »
In teoria sono d'accordo. In pratica ho poche certezze nella vita: il sole sorge ogni giorno, Berlusconi sparerà cazzate fino alla morte e Micheal Bay farà filmacci demmerda non degni neanche del tempo passato a guardarli. Tutto qui.
E allora Mozart?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #25 il: 07 Apr 2011, 15:29 »
EDIT: comunque sono d'accordo con Gatsu quando dice che la politica di Apple di soddisfare prima chi non ti ha ancora dato i soldi di chi te li da su internet è quantomeno antipatica. Io, una settimana neanche dopo il day one, ho comprato l'ipad in un negozietto che aveva proprio quello che volevo io, avessi ceduto alla tentazione di ordinarlo il dayone sarei ancora qui ad aspettare per 3 settimane...
Mah, invece io non sono d'accordo per il semplice fatto che apple i soldi non li prende finché non spedisce. Quindi boh proprio non capisco la critica, al massimo mi lamenterei dei lanci fake con pochissimi pezzi disponibili.
Poi mi sembra ovvio che prediliga mettere gli ipad negli store fisici perché si creano le file che fanno notizia/hype.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #26 il: 07 Apr 2011, 15:34 »
Basta lanciare il prodotto una settinaman dopo e fare i preordini una settimana prima. A me basterebbe una mossa commerciale del genere (cosa per altro fatta l'anno scorso)
Poi finchè ci saranno persone che si fanno 32 ore di coda per un aggeggio che io ho comprato in 5 minuti vabè, Apple ha ragione eh.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #27 il: 07 Apr 2011, 15:37 »
A voler essere maligni si potrebbe pensare che facciano tutto apposta per creare l'ipercoda da 32 ore, così se ne parla, c'è il servizio al TG e si crea hype + pubblicità gratuita.  ;)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #28 il: 07 Apr 2011, 16:34 »
Innanzi tutto ringrazio per le ripetute menzioni di Wiskast.
Quando a Gatsu è venuta la ridarella stavo morendo pure io, solo che sono al lavoro e mi sono dovuto nascondere sotto la scrivania (c'è una riunione in corso a 5 metri dal mio ufficio).
Professional Casual Gamer

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #29 il: 08 Apr 2011, 10:50 »
Cattiveria Gatsu estrema:

Spoiler (click to show/hide)

 :D

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola