Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità  (Letto 5388 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil


C’è qualcosa di orribilmente sbagliato quando alla stazione vedi un quarantenne con la barba che gioca con un Nintendo DS rosa mentre aspetta il treno. Ma di certo i vostri amici di RingCast non sono da meno, visto che sia Ferruccio che il nostro rutilante ospite Pierre147 sono uomini ormai sull’orlo della pensione, che imperterriti si comprano console da prima elementare. Ma noi siamo fatti così, che ci volete fare. In questo secondo esperimento “rawdog” (Google > Urban Dictionary) si parla di molte cose belle.

Ad esempio: ma che è sta copertina con ‘sto neg…no, dicevo, cose belle. Tipo: i bonus preorder sono una cazzata? Il Nintendo 3DS fa venire gli occhi storti? Il Videogioco è meglio del Cinema, in culo a Roger Ebe(r)t(e)? Poi: torna la disperazione umana alla massima potenza in Terra Bruciata, e si conclude in bellezza con un Barile Esplosivo ti Stimo che alla fine piangevo. E cliccate!


In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Episodio 45): Click con il tasto destro del mouse > Salva con nome QUI

Blog: http://www.parliamodivideogiochi.it

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #1 il: 06 Apr 2011, 18:47 »
ROTFL per la copertina :D
Yeah man, it's random.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #2 il: 06 Apr 2011, 18:58 »
Onore a Pierre che difende a spada tratta la splendida Milano.  :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #3 il: 07 Apr 2011, 09:52 »
sentita, sono d'accordo con pierre: gatsu hai buttato una montagna di ore per dell'editing sostanzialmente inutile, cambia davvero poco  :D
Vabbè ora che il tempo di produzione si è accorciato spero in puntate quindicinali  :yes:

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #4 il: 07 Apr 2011, 09:54 »
sentita, sono d'accordo con pierre: gatsu hai buttato una montagna di ore per dell'editing sostanzialmente inutile, cambia davvero poco  :D
Vabbè ora che il tempo di produzione si è accorciato spero in puntate quindicinali  :yes:

Non so se essere felice o triste.
In letto di morte ripenserò alle centinaia di ore sprecate e vi maledirò tutti.

(cmq qualche taglio l'ho fatto anche qua, ma solo alle fine e all'inizio di ogni spezzone).

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #5 il: 07 Apr 2011, 10:00 »
Sii felice perchè almeno hai visto la luce, poi boh magari altri avranno avuto impressioni diverse dalle mie.
L'unica parte che paradossalmente avrei editato è barile esplosivo dove ti scompisci dalle risate senza un motivo (ok la domanda ma non l'ho trovata così ridicola ma forse sono un uomo brutto io, anche se ora che ci penso ridevi solo tu) ma in realtà sta benissimo anche così e cmq in fondo sticazzi ;)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #6 il: 07 Apr 2011, 10:13 »
In BETS ho avuto un momento di follia, non so perchè.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #7 il: 07 Apr 2011, 11:33 »
Io sono arrivato dove Ferro parla delle carte per la realtà aumentata del 3DS.
In realtà io la differenza tra questa puntata e una editata con i controcazzi la sento, ma questo non vuol dire che questa sia peggiore, anzi, mi piace molto.
Però la differenza si sente, sarà che io ormai c'ho un po' l'orecchio "da editatore" ma la differenza la colgo.
Ma va benissimo così eh!




"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #8 il: 07 Apr 2011, 11:35 »
Ah mi sono dimenticato una cosa: VERGOGNA! Non conoscete i due pilotwings già usciti (Pilotwings su SNES e Pilotwings 64 per N64) e vabbè, ma se uno degli argomenti è pilotwings resort una sbirciata a wikipedia potevate pure darla. E invece uno che non conosce quello N64, uno che non conosce quello SNES, uno che ci mette il prefisso Super... :no:

VENITE PREPARATI SU QUESTO PODCAST!

(:-*)

@dave: sì la differenza si sente ma il punto è che non mi sembra peggio ora, anzi, prima si sentivano tutti i punti di cut e paste specialmente quando avvenivano lungo la stessa frase, non è che fosse un editing proprio trasparente. Preferisco la resa "live" che tra l'altro sa più di puntata radio in diretta. Poi sinceramente ormai i ringhici hanno una certa esperienza e non mi pare s'incartino più di tanto nei discorsi, filano liscissimi.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #9 il: 07 Apr 2011, 11:45 »
Si, in effetti non mi spiego il mio lapsus de "Super Pilotwings". Boh, sarà stata la grappa autoprodotta.
Yeah man, it's random.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #10 il: 07 Apr 2011, 12:00 »
@dave: sì la differenza si sente ma il punto è che non mi sembra peggio ora, anzi, prima si sentivano tutti i punti di cut e paste specialmente quando avvenivano lungo la stessa frase, non è che fosse un editing proprio trasparente. Preferisco la resa "live" che tra l'altro sa più di puntata radio in diretta. Poi sinceramente ormai i ringhici hanno una certa esperienza e non mi pare s'incartino più di tanto nei discorsi, filano liscissimi.

no no , ma difatti concordo che va benissimo così :)
anzi è un bello stimolo perchi monta podcast e non perderci nottate :) (sì io intendo)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #11 il: 07 Apr 2011, 12:07 »
Ah mi sono dimenticato una cosa: VERGOGNA! Non conoscete i due pilotwings già usciti (Pilotwings su SNES e Pilotwings 64 per N64) e vabbè, ma se uno degli argomenti è pilotwings resort una sbirciata a wikipedia potevate pure darla. E invece uno che non conosce quello N64, uno che non conosce quello SNES, uno che ci mette il prefisso Super... :no:

é che Pilotwings mi è sempre sembrato un gioco di merda che fan nintendo in astinenza di novità hanno sempre esaltato più del necessario. Non l'ho mai provato, ma tutto quello che ho visto mi ha sempre fatto un discreto ribrezzo. Risentivo ferruccio: "si passa nei cerchi, sotto i ponti...". Bello eh. Veramente bello.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #12 il: 07 Apr 2011, 12:33 »
Beh ma questo non giustifica il V(I)ENI(re) (im)PREPARATO SUL PODCAST! (cit.)  :-[

Detto questo io a pilotwings avrò giocato giusto dieci minuti, ma almeno conosco i due titoli :P
(cmq chissenefrega di pilotwings eh, però uno di voi 4 poteva aprire wikipedia in diretta, ma soprattutto mi diverto a fare il puntiglioso  :D)

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #13 il: 07 Apr 2011, 12:38 »
Sapete che la sigla di Terra Bruciata mi ha rovinato per sempre Blade Runner? Ora visualizzo Mr.Burns dei Simpson che interpreta il famoso pezzo "Ho visto cose..."
Sto giocando online a Civ 6

Offline OniTakeda

  • Navigato
  • **
  • Post: 518
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 45 | 3DS, la nostra verità
« Risposta #14 il: 07 Apr 2011, 12:44 »
Alla fine Vito ha comprato Yakuza :D

Comunque la sigla di terra bruciata è spettacolare.