Autore Topic: [Australia]: tra canguri, koala e aussie  (Letto 79156 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [Australia]: tra canguri, koala e aussie
« Risposta #30 il: 18 Mar 2011, 22:05 »
Pensa che non hai citato il primo animale pericoloso che mi viene in mente pensando all'Australia.

Il gabbiano gigante?

Poi sì chiaro, c'è quella 'sea wasp' o come cavolo si chiama che se ti tocca muori in acqua in 12 secondi

No dai, 12 secondi no. Ti secca in un paio di minuti. Tra atroci sofferenze.
« Ultima modifica: 18 Mar 2011, 22:08 da 1c0n 0f s1n »

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Australia]: tra canguri, koala e aussie
« Risposta #31 il: 18 Mar 2011, 22:24 »
Facciamo un quiz sugli animali?
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Australia]: tra canguri, koala e aussie
« Risposta #32 il: 18 Mar 2011, 22:35 »
Ahahahah, "Devil non morire"!!!! Devil cambia il nome al 3d, al volo!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [Australia]: tra canguri, koala e aussie
« Risposta #33 il: 18 Mar 2011, 22:46 »


Devil May Die.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.165
Re: [Australia]: tra canguri, koala e aussie
« Risposta #34 il: 18 Mar 2011, 23:04 »
Bisogna solo stare attenti alle cubomeduse. E ai ragni. E ai serpenti. E ai coccodrilli.
Pensa che non hai citato il primo animale pericoloso che mi viene in mente pensando all'Australia.
Il pistolone degli aborigeni?

Comunque sì, la concentrazione di specie velenose & mostruose che c'è in quella regione del pianeta non ha alcun senso logico. Ma a pensarci bene, che sia logico o no, se li tengano pure. Persino Alien avrebbe qualche problemino a sopravvivere in Australia.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Australia]: tra canguri, koala e aussie
« Risposta #35 il: 18 Mar 2011, 23:25 »
Devil diventerà come quel fulminato australiano di cui non ricordo il nome che faceva (sarà morto) documentari malati in mezzo a specie pazze, sicuramente avrete capito di chi sto parlando (cazzo non mi ricordo il nome). Tipo che ficcava la testa in bocca ai caimani e si infilava le meduse nelle mutande e ogni cazzata che faceva esclamava "wow this is great!!" con quell'accento suo incomprensibile. Forza Devil, ti vogliamo su Discovery Channel.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Australia]: tra canguri, koala e aussie
« Risposta #36 il: 18 Mar 2011, 23:30 »
Ah ecco, Steve Irwin: http://en.wikipedia.org/wiki/Steve_Irwin

Cazzo ma è morto davvero poraccio, non lo sapevo. Era un grande ma un po' troppo 'spericolato'...
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
Re: [Australia]: tra canguri, koala e aussie
« Risposta #37 il: 18 Mar 2011, 23:32 »
Eheh ^^'

cmq si, la quantità e diversità di specie mortali è sconvolgente, si va dai serpenti alle meduse, dai ragni agli scorpioni, ai pesci, nonché al polpo blu (uno degli animali col veleno più potente al mondo), e addirittura, l'ho scoperto ieri, conchiglie e coralli.
È più sicuro farsi il bagno tra gli squali. Anche i canguri selvatici sono pericolosi che menano certi pugni che sfondano parabrezza e finestrini.
Giusto i koala dovrebbero essere tranquilli.
Ma evitato tutto ciò si sta bene. :D

@ amico, i giapponesi con i soldi se ne stanno in Giappone credo, qui per la maggiore sono tutti cinesi. Sicuramente sembrano più puliti della gente di colore, che poi lavorino di più e meglio non saprei. Cmq qui se parli con gli australiani stanno diventando un pò razzisti verso gli asiatici perché sono davvero tanti. E se danno fastidio a me che sono italiano figuroamoci a loro.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Australia]: tra canguri, koala e aussie
« Risposta #38 il: 18 Mar 2011, 23:37 »
Il polpo dagli anelli blu, bellissimo (e velenosissimo) pure quello.
Like a hand of God

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.767
Re: [Australia]: tra canguri, koala e aussie
« Risposta #39 il: 19 Mar 2011, 02:08 »
Minchia Devil grandissimo, hai tutta la mia stima e invidia :) io ho giusto 32 anni, quindi per un anno mi sono già perso il superpass, dovrei trovare un'altra soluzione, ma oramai sono talmente disperato (lavorativamente parlando) che anche un container di una bagnarola congolese mi sembra una buona soluzione. Scrivi, facci sapere come si sta lì. Anche se quel poco che hai detto già mi fa godere.
Ah, e attento al ragno dalla tela a tubo. E' un mostro che sta SOLTANTO in Australia, nell'area di Sidney, e se ti morde sono veramente cazzi. Controlla sempre le scarpe, i guanti e quando ti siedi per fare popò  :yes:
La medusa scatola non ti ammazza con il veleno, quello ti paralizza e muori affogato. Non è bello comunque...
"Ice Cream!"

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Australia]: tra canguri, koala e aussie
« Risposta #40 il: 19 Mar 2011, 03:23 »
Cmq qui se parli con gli australiani stanno diventando un pò razzisti verso gli asiatici perché sono davvero tanti. E se danno fastidio a me che sono italiano figuroamoci a loro.
Sisi, come no, fai venire un australiano in Italia a vivere gomito a gomito coi NOSTRI immigrati, e vediamo se poi i cinesi non gli sembreranno un dono del Signore. Per dire, qui al locale da me i migliori clienti sono (erano, visto che sono spariti) i cinesi : sempre sorridenti, spendevano un sacco di soldi senza mai rompere le palle a nessuno, non alzavano mai la voce non creavano problemi, non sono molesti per natura. Tutto l'opposto delle orde slave che ci hanno invaso negli ultimi anni, per non parlare dei nordafricani che oltre a tutto cio' fanno pure paura al punto che li devo allontanare dall'ingresso del bar perche' la gente non entra se ci sono loro.
I cinesi hanno una cattiva nomea perche' presto ci faranno il culo a tutti e non possiamo fare niente per evitarlo, quindi ci stanno sul cazzo a prescindere. Sono piccoli, gialli e tutti uguali ma avranno la meglio. Ovviamente non lo possiamo accettare, ergo cinesi = merda.
Comunque l'animale piu' pericoloso in Australia e' lo squalo eh. Chi fa surf da quelle parti ha davvero una rotella fuori posto.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [Australia]: tra canguri, koala e aussie
« Risposta #41 il: 19 Mar 2011, 03:29 »
Ah, e attento al ragno dei cunicoli.

Fixed :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Atrax_robustus

Dai due ai dieci centimetri. No, dico. Che io svengo se ne vedo uno grosso come la punta del mio dito. Uno così, solo a vederlo girare per casa, me ne esco e nuclearizzo tutto.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
Re: [Australia]: tra canguri, koala e aussie
« Risposta #42 il: 19 Mar 2011, 06:12 »
Lol.
L'altro giorno nel parco mi ero tipo appisolato.
Al risveglio mi ritrovo un ragnetto di 3-4 cm sul braccio nudo.
Lo scaccio con un gesto alla velocità della luce e x fortuna non avevo morsi.
Immagino che 2-3 di voi sarebbero morti all'istante alla sola vista del ragno. :D

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Australia]: tra canguri, koala e aussie
« Risposta #43 il: 19 Mar 2011, 09:08 »
Pero' Devil, di 'ste cose ci devi postare le foto. Devi andare in giro con la macchinetta appesa al collo e appena vedi un exogino o un klingon zac! lo immortali accanto a te con l'autoscatto, e noi rideremo e pregheremo per te.
Ma te lo sei portato l'X Box?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
Re: [Australia]: tra canguri, koala e aussie
« Risposta #44 il: 19 Mar 2011, 09:28 »
Ahah, alcune foto le tengo, devo postarle. Lo farò, promesso.
L'xbox no, psp e ds sì ma finora non le ho ancora usate.
Dei tipi però, un branco di bimbiminkia nerd, hanno la ps3 e giocano sempre nella saletta tv. L'altra volta non ho resistito e li ho ownati tutti quanti. Anche queste sono soddisfazioni. :)