Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 443581 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Vaffan U

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
comunque ho messo roba in asta solo 3 volte ogni consiglio è sempre ben accetto.
Tag Auction House

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
vorrei consigliarvi di leggere le tattiche di zul gurub (zg) e zul amam (za).
sono le due ist più difficili, sono solo heroic ma sono anche le più belle. soprattutto zul gurub.


comunque ho messo roba in asta solo 3 volte ogni consiglio è sempre ben accetto.
Tag Auction House

me no comprende
Psn id: zerozeropeppe

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Vabbé Treme, allora i piggì orda li facciamo su un altro server: per me è indifferente quale, tanto l'unico altro pg che ho è un Ally su Runetotem.

Passando alle cose serie, mi servono un po' di glifi. Dopo ti scrivo quali, mi fai il conto e io ti pago in comode rate ventennali (ho smesso di ragionare sul breve periodo) a tasso zero.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Semplifico per @Sei

Prova e sbattici la testa. E' più facile di quello che sembra.
Alternativamente vendi tutto al vendor e fai le quest e le daily quest che danno sempre goldi in abbondanza.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Vabbé Treme, allora i piggì orda li facciamo su un altro server: per me è indifferente quale, tanto l'unico altro pg che ho è un Ally su Runetotem.

Passando alle cose serie, mi servono un po' di glifi. Dopo ti scrivo quali, mi fai il conto e io ti pago in comode rate ventennali (ho smesso di ragionare sul breve periodo) a tasso zero.

Servizio e farmata gratis. Solo che c'è la fila. Devo ancora farli a Alianorah.
Mi fate prima dingare pls :(

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Allora, mi servono i seguenti glifetti.

Major
Evocation
Arcane Power
Blink (vedi mai che riesco a scappare dai rogue)

Minor
Slow Fall
Mirror Image
Arcane Brilliance

P.S. Vabbé dai, facciamo così: dacci i soldi e ce li compriamo, così non perdi tempo a farli :P

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
roger roger

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
comunque ho messo roba in asta solo 3 volte ogni consiglio è sempre ben accetto.
Tag Auction House

Non sono particolarmente d'accordo sul fatto che questare sia la cosa più remunerativa... ci sono cose che puoi creare che vengono vendute sempre o quasi sempre (pozioni ed elisir di alto livello, le carte nonmiricordocomesichiamano) con le quali puoi fare molti ma molti più soldi... ti ammazzi di noia guardando il tuo personaggio che crea per delle ore, però.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Quando hai cappato, ogni quest non dà più xp ma gold e parliamo di bei gold.
In più trovi mat e oggetti da vendere. grigi o altro che sia.

Le daily, stessa cosa, visto che le devi fare per le rep e ti danno soldi, conviene fare le daily.
A seguire le quest normali che ti rimangono (sono tante).

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Che ti danno dei soldi lo so, ma non è che siano chissà quante migliaia di gold a quest (in Twilight Highlands prendo una decina di gold a quest, forse anche meno).
Le daily le devi fare comunque, e quindi è una buona cosa che diano anche qualche soldo extra, ma ho come l'impressione che siano sempre spiccioli rispetto a quello che puoi fare con le aste e due professioni al massimo livello.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Eh ho capito. Non lo so.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Io sono del 'partito quest'.
Nel senso, non mi piace passare le ore all'asta per farci i soldi, lo trovo noioso. ^^'  Figurati che ho una specie di 'cartello' con una mia amica, lei vende per me le cose che trovo, e lei prende il 15% dell'incasso.  :D
Il modo più veloce per fare soldi al momento credo siano le quest del Molten Front, a Mount Hyjal. Lì davvero con una mezz'ora ti fai tipo 200g al giorno, senza contare che i vendor che sblocchi nel frattempo, vendono oggetti epici di livello 365, quindi non proprio da buttare.

[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Io sono del 'partito quest'.
Nel senso, non mi piace passare le ore all'asta per farci i soldi, lo trovo noioso. ^^'  Figurati che ho una specie di 'cartello' con una mia amica, lei vende per me le cose che trovo, e lei prende il 15% dell'incasso.  :D
Il modo più veloce per fare soldi al momento credo siano le quest del Molten Front, a Mount Hyjal. Lì davvero con una mezz'ora ti fai tipo 200g al giorno, senza contare che i vendor che sblocchi nel frattempo, vendono oggetti epici di livello 365, quindi non proprio da buttare.

Beh, a livello di noia credo che sia la cosa più pallosa che uno può fare in WoW (forse giusto Noldor si diverte alla casa d'aste... ma lui non è normale, come è chiaro dalla sua mania ossessiva per pet, mount e cacchiatine varie :P), però quanto alla possibilità di far soldi non credo ci sia di meglio.
Voglio dire, pure io che sono abbastanza ignorante in materia d'aste non faccio troppa fatica a fare sei/settecento gold al giorno solo con la roba che trovo in giro, figuriamoci chi sta lì a creare e/o a comprare e rivendere.

P.S. Scriba Treme, annullo l'ordine per i glifi. Li ricordavo molto più costosi, ma visto che vanno via per 20 gold l'uno me li sono comprati.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaall right