Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442643 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
No.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Uff.
La gilda di Vikingus è orda, vero?
Se leggi dimmi, Vikingus, è una gilda noob friendly? Perché dal forum (come su quasi tutti i forum) pare che accettiate anche gildature social senza impegno, ma per esperienza passata poi quando si è dentro le cose funzionano un po' diversamente (tipo: accettiamo i social, si, ma poi in gioco siamo tutti semi pro e nessuno ti si filerà di pezza).

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
Su un altro server?

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Beh, si, tanto un pg orda non potrebbe mai interagire con quelli Ally (poi al massimo c'è sempre l'economicissimo cambio server + cambio fazione :D).

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
No bè, in realtà a volte potrebbe servire. Tipo che alcuni recipe sono ad esclusiva di una fazione.

Io lo farei su un altro server per non occupare i dieci slot massimi che si possono avere.

Parliamo del 2014/2015 ovviamente...

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Ma anche a me non farebbe schifo provare l'orda, è giusto il tempo il problema.
A sto giro siamo messi bene, a breve giocheremo pure sul serio, non ho proprio voglia di lasciare le cose a metà per ricominciare da capo. E poi c'è da livellare la Gilda. 

Noldor, scelgo te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Io lo farei su un altro server per non occupare i dieci slot massimi che si possono avere.

Si, in effetti questa cosa del limite di dieci personaggi comincia a diventare un problema.

Spoiler (click to show/hide)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
:D

edit: lol però bisogna pensare a lungo termine.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
- Guilds with inactive guild leaders can now usurp the leader under specific conditions.

 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Vai Nold, questa è la feature per te!!!

The New Darkmoon Faire
- Numerous new mounts and pets

Anche questa è per Nold.

Fine.
« Ultima modifica: 01 Dic 2011, 19:38 da TremeX »

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Giammai!
Uxoricidi!!!!

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77
recount con la nuova patch non mi funziona più :(

potete aiutarmi?
plz
ho provato ad aggiornare con il client ma il client non riesco neppure ad installarlo.

ps
nold puoi dirmi il sito dei codici a tempo. ty
Psn id: peppe77

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
Disinstalla tutto.
Aspetta qualche giorno.
Scarica la nuova versione.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Uff.
La gilda di Vikingus è orda, vero?
Se leggi dimmi, Vikingus, è una gilda noob friendly? Perché dal forum (come su quasi tutti i forum) pare che accettiate anche gildature social senza impegno, ma per esperienza passata poi quando si è dentro le cose funzionano un po' diversamente (tipo: accettiamo i social, si, ma poi in gioco siamo tutti semi pro e nessuno ti si filerà di pezza).
No, la gilda in cui sto io è una gilda alliance.
Ma esattamente, al sito di gilda (che sembri aver letto), come ci sei arrivato? ^^'

In realtà accettiamo chiunque, anche social. Ma se si viene gildati come social, non si hanno precedenze ai raid  o altro. Ovvero, a meno che qualcuno non manchi al raid e un social non si sia segnato sul calendar, non raiderà mai. :P

Non è comunque una gilda semi pro o come la si voglia chiamare, è molto rilassata. Su Runetotem ci sono varie gilde ottime, un amico mio ieri sera stessa ha fatto 8/8 al nuovo raid ad esempio. La nostra va molto più piano, non abbiam provato nessun nuovo boss sul PTR o altro, abbiamo giusto fatto fuori ieri sera un boss nuovo e stiamo lavorando al secondo.

In ogni caso, qualora foste comunque interessati, siamo in cerca di qualche healer e possibilmente anche un tank. Di dps inutile dirlo, ne siam pieni fin sopra la capoccia. E ovviamente, se foste interessati a raidare, dovete avere un minimo di esperienza e anche un gear adeguato. Per il gear si rimedia con le instanze nuove, per l'esperienza è un altro discorso. ^^'
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
- Guilds with inactive guild leaders can now usurp the leader under specific conditions.

 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Vai Nold, questa è la feature per te!!!

The New Darkmoon Faire
- Numerous new mounts and pets

Anche questa è per Nold.

Fine.
lolle avevo già visto tutto.

@rulez
per fortuna lavoro e non ho più tempo per portare avanti tre pg assieme.
Comunque stavo valutando di fare un dk orda per recuperare pet e ricette esclusive orda.

@sei
http://cardscodes.com/World_Of_Warcraft_60_Day_Prepaid_Card_EUROPE-34.html
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
@Viki Arrivo ... addio stronx!!!!