Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 443503 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Chiaro che è Diablo, un centinaio di ore ci si appoggiano a prescindere (tanto per farci la bocca intendo).
In tigella veritas

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Beh, "è Diablo" è già un buon motivo: mi è piaciuto il primo, mi è piaciuto il secondo, probabile che mi piaccia anche il terzo... di Blizzard mediamente mi fido.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Quoquo.

Visto che qualcuno me l'ha fatto notare, nella banca ci sono 500g.
Ovviamente non sono li in regalo, quindi il gear riparatevelo con i vostri soldi.
Magari avrete anche notato che c'è un nuovo tab, donato dal magnate Noldor e a lui titolato.
Anche i 500g sono stati donati da Noldor, non come qualcun altro che fa gold a palate e non caccia un centesimo.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
non arrivo manco a 10.000 -.-


Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
#Diablo III

Forse il problema sta proprio lì.
Che continuiamo a dire ma è Diablo mentre invece il motivo per cui non mi sembra interessare è che non è Diablo, non è più Diablo.

Oppure, lasciamo stare il gameplay, lo sappiamo cos'è. Può essere ancora vincente, ok.

Cos'ha in più? L'asta co gli €? Altrimenti mi posso accontentare di Torchlight.

E non ditemi allora...
Spoiler (click to show/hide)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Mi danno il pet per WoW.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Che pet?
Ah k...

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
OT quelli che pensano che mettere gli stack da 20 a 20 goldi sia da stronzi, dovrebbero invece ringraziarmi che almeno tengo i prezzi bassi e ingombranti per chi ci vuole speculare. C'è gente che gli stessi stack li mette a 36, 40 etc...

Io non ci voglio speculare, noooo...

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
scrivi un breve manualetto per il barvo speculatore di asta: cosa mettere, a che prezzo etc etc
In tigella veritas

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
#Diablo III

Forse il problema sta proprio lì.
Che continuiamo a dire ma è Diablo mentre invece il motivo per cui non mi sembra interessare è che non è Diablo, non è più Diablo.

Oppure, lasciamo stare il gameplay, lo sappiamo cos'è. Può essere ancora vincente, ok.

Cos'ha in più? L'asta co gli €? Altrimenti mi posso accontentare di Torchlight.

E non ditemi allora...
Spoiler (click to show/hide)

Che ha Diablo 3 di non Diablesco? Gironzoli con il tuo pg ammazzando mostri e lootando cadaveri, più Diablesco di così si muore.
E, si, anche qui il motivo dell'attesa è proprio "è la Blizzard": se uno dimostra di saper fare un gioco che mi piace io aspetto i seguiti, mi sembra normale (motivo per cui aspetto anche Torchlight 2).

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
OT quelli che pensano che mettere gli stack da 20 a 20 goldi sia da stronzi, dovrebbero invece ringraziarmi che almeno tengo i prezzi bassi e ingombranti per chi ci vuole speculare. C'è gente che gli stessi stack li mette a 36, 40 etc...

Io non ci voglio speculare, noooo...


Io faccio fare tutto ad auctioneer, più onesto di così si muore.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
scrivi un breve manualetto per il barvo speculatore di asta: cosa mettere, a che prezzo etc etc
La speculazione ti fa perdere solo tempo. Questare è la cosa più remunerativa, in termini di tempo.

Vendi le cose che droppi e che non ti servono e le cose che raccogli dalle profession, fiori etc...

Io sto in asta solo perchè la uso via web, altrimenti non ci perderei tempo.

Gli oggetti armor verdi che droppi li puoi sempre vendere, se non sono armi. Io uso questa regola.

sommo il prezzo base che mi dà l'asta con il fee dell'asta. Per cui se mi propone 4,5 e 1 faccio
4,5+1 ~ 6
arrotondo un pochino per difetto. Vengono comprati, credo, da gente che fa enchanting.

Per i prezzi delle erbe, metalli etc... vedi quello che fanno gli altri e poi dopo un po' impari e ti regoli.

Se vedi, ma sarà raro perchè ci sono sempre i falchi, che so, uno stack da 20 ci copper a 1g, sappi che lo stesso stack lo puoi vendere a 20.

stessa cosa per il wool cloth.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
E questo? Potrebbe anche avere il suo perchè.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Che è ma basta...
Mi escono gli elfi dalle orecchie

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Beh, poteva andarti peggio.