Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442646 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Comincio a prendere il ritmo, però devo rimettere a posto i tasti di alcune magie.
Si possono collegare magie/abilità anche ai vari F1 F2 etc?
In tigella veritas

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
Sì, guarda in options/key bindings. Sono comodi e li metti al di sopra della barra principale.

Prima devi mettere options/interface/action bars -> bottom left bar

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Oh ieri mi son dimenticato, ma Alle, se ogni tanto ti rompi a curare basta dirlo. Respecchi dps e prendiamo un healer random, o lo fa Treme se lui non deve tankare.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
No no, per adesso preferisco il curatore.
Anche perchè, per assurdo, le quest le faccio meglio con la spec holy che shadow (tra shield, cura, lightwell, e compagnia, ci metto qualche secondo in più a seccare i mostrilli ma almeno non sono mai in affanno di hp).

Però, rulz, compra delle cuffie meno niubbe :lol:
In tigella veritas

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Lol, devo provarle. Se sono davvero andate sono ancora in garanzia.

EDIT: lol credo di aver capito, l'altra volta avevo smanettato con gli effetti per far sentire a Tremex la voce da scoiattolo spaziale, devo aver lasciato attivo qualcosa XD
« Ultima modifica: 25 Nov 2011, 12:09 da rule_z »

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
No no, non era quello: era proprio un fruscio/ronzio da microfono che sta andando a donne di facili costumi.
Comunque: mi sono svegliato di buon ora (dieci minuti fa), oggi non ho nulla da fare e siccome Bioware non mi fa giocare a Old Republic fino a domani ho deciso che porterò Loinar a livello 80.
Onwards to victory!  8)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Sul telefonino ho 1gb al mese... male che vada potrei usare il cell per qualche sera. I consumi erano intorno al centinaio di mega, giusto? Anche se rimarrebbe il problema qualitá per il tanking
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Sei, ma hai cappato e non lo dici?

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Già, ieri sera in guild chat gli ho fatto i complimenti e nemmeno mi ha considerato. Ora che ha il pg cappato si è montato la testa.  :no:

Scherzi a parte: non sono arrivato a 80 ma ci sono quasi (non è vero). Ho perso tempo con un gruppetto pug di gente che correva talmente tanto che ci ho fatto quattro istance assieme prima di riuscire a cliccare su leave party.

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77
Sei, ma hai cappato e non lo dici?

si si ieri

nel frattempo mi è successo un po' di tutto nelle ist heroic dove sono sempre e invariabilmente ultimo come dps^^
Psn id: peppe77

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
Non vi ho abbandonato. Quanto li tengono aperti sti server?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Camionisti Rumeni che non vogliono entrare in gilda, Quest da 5 fatte in 3 (e fallite pure), Tank più veloci della luce e Noldor che le prova proprio tutte pur di andare a giocare a Guild Wars (ma non ci riesce).
E in tutto questo:

Livello 3

E chi ci ferma più.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
back

GZ!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
è tutta colpa del lag...
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Noldor che le prova proprio tutte pur di andare a giocare a Guild Wars (ma non ci riesce).

Nel primo cerchio gli angeli hanno ancora le orecchie che fischiano
In tigella veritas