Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442550 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
@Nold ti ho mandato una ventina di glifi. Quelli che non ti servono mandali a Ciaopeppe. In guild bank non ci stanno. Te ne devo mandare ancora qualcuno. Domani.

Ricordo @tutti che prima di comprare i glifi in asta, si può guardare in banca se ce n'è qualcuno che vi serve. Oppure mi chiedete di farveli. Non posso ancora farli tutti ma già così sono una cifra. Risparmiamo comunque un 2-400 gold nel peggiore dei casi.
Quei glifi che non dovessero servirvi, siete pregati di restituirli a me. In ogni caso la banca è praticamente piena.

edit: 100

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Se ne fai qualcuno per holy priest li prendo volentieri ^_^

Ieri ho finalmente toccato il liv 70 e imparato prayer of mending. Che sulla carta mi sembrava una stronzata, invece è una figata.
Mending sul tank + holy shield dopo un po + renew dopo un po' + flash heal che ricaricano anche il renew + mending appena è pronto e utgard keep oramai lo faccio a occhi chiusi.
Ho cambiato quasi tutto l'equip come suggerito da Treme, adesso ho un item level di 133, 50 in più di un paio di giorni fa
In tigella veritas

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Vai Alle \m/
Dai che tra poco arriviamo tutti su Cata.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
\o/

Qualcosina c'è in banca. Intanto piglialo che ti faccio il resto a breve. Poi con un 200 goldi dovresti riuscire a prendere quello che manca in asta. Ti mando pure quelli che so che per ora non ti sei sporcato con il vile danaro.

Ti ricordo che sono come ability, una volta che le impari ce le hai in aeternum.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
A me sicuramente mancheranno quelli da tank per il pala, ma se è un problema li recupero all'asta.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Ti mando pure quelli che so che per ora non ti sei sporcato con il vile danaro.

Un po' di vile denaro lo avevo, ma l'ho speso quasi tutto per la licenza di volo in terre fredde -_-
In tigella veritas

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
A me sicuramente mancheranno quelli da tank per il pala, ma se è un problema li recupero all'asta.
Quando li faccio per me, li faccio anche per te.
Do la priorità a Alinorah@Alle e a Ralae@Noldor

Mi piace farmare^^

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Ti mando pure quelli che so che per ora non ti sei sporcato con il vile danaro.

Un po' di vile denaro lo avevo, ma l'ho speso quasi tutto per la licenza di volo in terre fredde -_-
Quelli sono mandatory, non ci possiamo fare niente. Ma sono anche ben spesi.

Oggi ho fatto una bella niubbata. Ho buttato degli oggetti quest che pensavo non mi servissero più, sbagliando.
Allora ho abbandonato Zul'Drak per andare a Sholazar Basin a fare cose nuove e nessuno mi dà le quest, sbagliando al cubo.

Meno male che farmando le piantine qualche xp lo si piglia comunque e Sholazar è lussureggiante.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Stasera cerco di loggare il prima possibile. Per le 21:45 dovrei essere in.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io dubito fortemente di poterci essere... la mia linea sta lentamente morendo.
Fanculo infostrada!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
GW funziona anche con i 56k.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
io dubito fortemente di poterci essere... la mia linea sta lentamente morendo.
Fanculo infostrada!
Sono le marpigne. Mordono i cavi di notte.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
lolle :)
ho chiamato infostrada e mi hanno liquidato  su due piedi dicendo che hanno problemi nel torinese e devo aspettare fino almeno a martedi.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Abbiamo tutta la vita. Ricordati i glifi del war.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Dire che ieri sera abbiamo rullato mi sembra riduttivo.
Nold che contratto dati hai col telefono? Se la l'adsl fa schifo potresti provare il tethering.