Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 443981 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
Guardate qua...

Fenrisùlf 62 +4
Ezahngue 63 +5
Ralae 62 +4
Loinar 58 +0
Mammaroma 56 -2

Aspettate Mamma e avete un bel party da 5 con cui fare le istance di Outland.

ditemi quando. stasera se la connessione regge due livelli li faccio.
tra il 29 e giorno uno, non so se potrò giocare. se vi fa piacere chiamatemi :-*
Psn id: zerozeropeppe

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G


dai questo è pokemon...
più vedo roba  più penso che sia una bufala questo pandaria...
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
No dai, io sto cominciando a gasarmi a pompa, sempre con questa OST http://www.youtube.com/watch?v=pzilEeo1oK8

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Killer App.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
http://eu.battle.net/wow/en/character/eonar/Sciamanalle/advanced
Lo shamano elemental è sempre stato un pò conosciuto come una 'turret', nel senso che è sempre stato un personaggio il cui più grosso debole è la necessità di dover stare fermo, per sparare qualcosa. Ogni volta che ti muovi, perdi un sacco di tempo e di danni che potresti fare. Però puoi rimediare un pochino al problema, usando questo glifo. Glyph of Unleashed Lightning. Ora, non ricordo quanti glifi si possano già usare al tuo livello, se puoi usare più di un Prime, allora tieni quello che hai e aggiungi quello del link qui sopra, altrimenti vale la pena di provare a sostituire il tuo. Poter castare Lightning Bolt in movimento è un grosso guadagno in termini di danno.

Do per scontato che tu abbia attivo *sempre* 'Flametongue Weapon' sulla tua arma, e 'Lightning Shield' su di te.

Per la rotazione, al momento non mi pare tu possa usare nulla di più di Lightning Bolt, Chain Lightning e gli shock. Prova a mettere Flame Shock sul bersaglio (o su tutti i bersagli, se è un gruppo con mob multipli), e spara Lightning Bolt a tutto spiano, o Chain Lightning se ci sono 2+ bersagli, e non hai problemi di mana. Quando i Flame Shock che hai sparso scadono, valuta se sia il caso di rilanciarli (come nel caso in cui un target abbia ancora parecchia vita), o finirli con i Bolt. Ricorda sempre che Flame Shock è effettivo solo se può consumarsi completamente sul bersaglio o quasi.
Questo finchè non otterrai Lava Burst, e a quel punto le priorità cambieranno. E cambieranno ancora quando metterai le mani sul talento Fulmination. A quel punto rifammi un fischio. :P

Per la spec, è un pò prestino in effetti, però forse toglierei i due punti da 'Convection' nel ramo elemental e li metteri in 'Elemental Weapons', nel ramo Enhancement.

Togliti quella roba con agility, che non ti si può vedere. :P

Un ultimo consiglio. Vedo che porti un off hand. In linea di massima quando si ha uno shamano è sempre preferibile uno scudo, se puoi trovarne di decenti, soprattutto mentre sei in fase di leveling.

Qui c'è la mia shamana, nel caso ti servisse vedere qualcosa in quanto a statistiche preferite o cose simili.

Spero d'esserti stato di aiuto.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Qui c'è la mia shamana, nel caso ti servisse vedere qualcosa in quanto a statistiche preferite o cose simili.
E' viola anche lo sfondo.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Spero d'esserti stato di aiuto.

Grazie delle spiegazioni; interessante il glifo, ma dove lo posso trovare? ^__^

Per l'equip con agilità... è la roba che trovo, appena ho qualcosa che mi da intelletto e spirito la metto... per lo scudo, ne avevo uno scarsissimo, tipo +2 intellect. Visto che vado poco in corpo a corpo al momento ho preso la palletta di natale :lol:
In tigella veritas

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Spero d'esserti stato di aiuto.

Grazie delle spiegazioni; interessante il glifo, ma dove lo posso trovare? ^__^
Non dovresti avere problemi nel trovarlo all'asta, credo. I prezzi variano da server a server. Se costa più di 10g, fattelo pagare da Tremex.   :yes:
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
vikingus, posso chiederti una cosa? :)
va bene, perché non vieni a giocare con noi?
Psn id: zerozeropeppe

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Eh perchè sono in una gilda da vario tempo con vari amici, a cui sono particolarmente legato, quindi preferisco restare dove sono perchè, semplicemente, mi diverto e mi trovo molto bene.
Ma grazie per l'offerta.  :)
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Spero d'esserti stato di aiuto.

Grazie delle spiegazioni; interessante il glifo, ma dove lo posso trovare? ^__^
Non dovresti avere problemi nel trovarlo all'asta, credo. I prezzi variano da server a server. Se costa più di 10g, fattelo pagare da Tremex.   :yes:
Da Noldor :D

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Eh perchè sono in una gilda da vario tempo con vari amici, a cui sono particolarmente legato, quindi preferisco restare dove sono perchè, semplicemente, mi diverto e mi trovo molto bene.
Ma grazie per l'offerta.  :)
No grazie a te. E continua a fare un giro di qua così correggi le nostre nubberies.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Mamma è al 58.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Io ho cambiato GPU, a 200 fps rullerò ancora di più.
E magari spero anche di riuscire a fare almeno un paio di livelli nel week end.