Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 443727 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Dimenticavo.

Lesson Three: Need vs Greed

Maschera che compare quando un mob droppa qualcosa di verde o superiore.

Il meccanismo è questo. Schiacciare Greed genera un numero random tra 1 e 100 e serve per aggiudicarsi il loot col numero più alto.
Chi schiaccia Need genera sempre un numero ma concorre con gli altri che hanno schiacciato Need che hanno sempre la precedenza con quelli che hanno schiacciato Greed. Nel caso di Need, uno o più, i lanci dei Greed non vengono considerati.

N.B. c'è un'altra opzione di fianco a Greed. E' Desenchant. Funziona come Greed solo che, invece di ritrovarti l'oggetto, se vinci, ti ritrovi i materiali disincantati. Questo tasto è attivo solo quando c'è un enchanter abile nel party.

Per cui, regole morali.
I verdi sono sempre greed. Altrimenti ci fate la classica figura di merda. Molti nidderanno sui verdi, cazzi loro.
Le cose come gemme etc, anche se vi servono per la vostra profession, è sempre Greed. Chi nidda è un demente.

Al boss, che droppa blu bindato, è diverso. Il blu si nidda, ma solo se ti serve per la tua spec e/o per l'off-spec. In genere, per l'off-spec, è uso chiedere 'posso niddare per l'off?'.

A volte i trash droppano blu, ma non è un blu bindato. Si dovrebbe fare sempre Greed. Se vedete che qualcuno, ninja, fa Need, allora fatelo anche voi così lo inculate. Se non è bindato si può vendere in asta.



Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Sono arrivato in una zona della mappa piena di goblin, orchi con lanciafiamme e robottoni.
Procedevo falciando in allegria quando è sbucato un orco, con un teschio al posto del livello accanto alla barra rossa, che mi ha seccato in un colpo solo O_O
Meglio se mi sposto...
In tigella veritas

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Non era un player, era una guardia npc, che zona è?

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
ashenvale forest
In tigella veritas

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Ah, il campo warsong a est.
Stanno deforestando per costruire una tangenziale. Domani c'è la manifestazione co er pelliccia.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
trovo in giro macchinari vari con il motore acceso... si possono guidare o fanno solo scena?
In tigella veritas

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Una delle abilità razziali dei Pandaren:

QUAKING PALM
You touch a secret pressure point on an enemy target, putting it to sleep for 3 seconds.

Ma questi si sono bevuti il cervello. La prossima razza saranno i Budspencers?
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Ma dai, è bellissimo e basta.
E poi è una classicissima abilità da Monk, mi pare ci sia pure in FFT.

Io confermo che stasera intorno alle 22 ci sono.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
-.- io spero che le novità grosse debbano ancora annunciarle, comprese migliorie ulteriori (anche se hanno già fatto tanto) anche nel motore grafico.
e con novità grosse intendo soprattutto la possibilità di comprarsi la casa e arredarla, aprire un negozio, condurre una vita tranquilla con moglie e figli, tutto con un gameplay alla Sims ^____^

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Stavo per cadere nella trappola della scimmia dei companion... alcuni si possono solo comprare nell'asta neutrale dall'horda (e viceversa) con millemila goldi, perchè sono esclusivi.

Però sul server pve si possono anche fare pg di entrambi gli schieramenti... per cui... mmm... MMMMMM ^________^

p.s. ci va via taaaaaanto taaaaaantisssssssssimo tempo però... per una collezione fondamentalmente... già... com'era quella parola? Use qualcosa...





...


...



...


USEFUL!!!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Io confermo che stasera intorno alle 22 ci sono.

Io ancora non so, lo scoprirò vivendo.
Se non mi vedete alle 22.00 partite, casomai mi aggiungerò dopo in un secondo round.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Se siamo almeno in tre, facciamo quelle del vostro livello, ramparts, blood furnace, slave pens, underbog... etc...

Mamma mi risulta sempre loggato in blackrock dephts... Mi sa che ha sloggato brutto lì e ora è nel limbo.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
trovo in giro macchinari vari con il motore acceso... si possono guidare o fanno solo scena?
Bè se li prendi, prima o poi una guardia ti riporterà a Imperial City :whistle:

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Noldor dovrebbe esserci, a 3 ci arriviamo.