Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442536 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Quello del fortino iniziale ha solo le prime due, poi basta.

Sei mi ha spiegato un paio di cose dentro il gioco, ma per giocare con voi che cosa dovrei comprare? Il gioco base e tutte le espansioni?
Tutte le magie non sono disponibili da subito, le sblocchi proseguendo di livello. Ogni trainer te le può insegnare, ma devi avere il livello adeguato.
Per far parte della Gilda devi avere almeno il gioco base, le espansioni non sono necessarie (anche se col base non è che vedi molto, e qualcuno di noi già è sulla prima exp).

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Quello del fortino iniziale ha solo le prime due, poi basta.

Sei mi ha spiegato un paio di cose dentro il gioco, ma per giocare con voi che cosa dovrei comprare? Il gioco base e tutte le espansioni?
Finisci i primi 20 livelli, capisci il più possibile e, se ti è piaciuto, pigli il gioco originale che ti porta fino al 60.
Il resto lo decidi dopo, tanto mica li fai in due giorni 60 livelli. Almeno tre ,p

Le altre tre espansioni sono:

.Burning Crusade
.Wrath of the Lich King
.Cataclysm

Ti faccio un piccolo riassunto.
Il gioco 'vero' è giocare in party/raid nelle istance. Ogni pg ha un ruolo, quello che cura, quello che piglia le mazzate e quelli che sono pura violenza.
Un po' come si è visto anche in Dragon Age, solo che lì gestivi tutto tu.
Il gioco è complesso, ci sono una cifra di ability e una cifra di questioni, ma con calma si impara tutto. La prima cosa che devi capire è sa hai voglia. Il resto viene col tempo.


Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77
alle, io ieri ti ho salutato ma non  hai risposto. a meno di gravi problemi psichici (miei sia chiaro ???) non credo di aver parlato con te. comunque ti ho aggiunto e quando ti vedo ti chiamo. io avevo un mago se vuoi chiedi pure. il trainer a stormwind lo trovi nel quartiere dei maghi up in a tower, comunque chiedi alle guardie ( il cursore diventa una pergamena).
infine per il gioco: il gioco base (classic) lo puoi trovare anche a 5 euro. poi ci sono 3 espansioni: la prima ora credo sia gratuita, la seconda e la terza le puoi trovare a 20 euro ciascuna. e poi c'è la subscription 20 euro per 2 mesi.

nota: vedo che ti hanno risposto prodigamente ma io non cancello :)
Psn id: peppe77

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Sì ero io stamattina ma non ho detto niente per non turbarlo ghghgh

edit: tra l'altro col pg chiamato Treme, per cui...  :D

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
comunque ha ragione alle, i trainer del "tutorial" hanno solo quattro skill in croce da insegnarti.
Per entrare nello specifico di quanto detto da quel pazzerello di treme, il mago è deputato solo a picchiare (i personaggi così sono detti DPS).
Il gioco base più prima espansione lo trovi a due spicci online (tipo qui a 9,99 + codice da 30 giorni, paghi anche con paypal).


Guardate l'ultimo achievement sul mio raptor in firma :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77
Avrei piacere di condividere con voi tutti questa esperienza. lol
Io per salire di livello faccio solo istance. durante questo periodo, diciamo 10 giorni, mi hanno cacciato una volta sola. ieri.
scholomance, entro come healer a 3/4 di dungeon, noto subito: maleducazione, anarchia e forse peggio di tutto in tre o quattro già si conoscevano. c'era un hunter che faceva pull a tutto.  tutti compreso me venivamo attaccati. ora io non lo direi mai, ma a me piace anche così perché le cose diventano veramente difficili, il problema è oom. comunque non muore nessuno, riesco a curare tutti e poi chiedo l'età: 16, 14, 14 soon 15 e il simpatico di turno 47 soon 48. arriviamo al boss, LAG, muore il tank, uccidiamo il boss. mi cacciano. lol. a me non è che frega più di tanto però sinceramente rimango perplesso.  :o
Psn id: peppe77

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Ti hanno cacciato per riprenotarsi un'altra istance, ma senza di te :D

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Guardate l'ultimo achievement sul mio raptor in firma :)
Sei un naab lo stesso ghghgh

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77
il mago è deputato solo a picchiare (i personaggi così sono detti DPS).


 

anche perché a parte il crowd control, può fare solo quello lol

nota:
Ti hanno cacciato per riprenotarsi un'altra istance, ma senza di te :D
 
 mancava il boss finale, quindi hanno dovuto aspettare un altro healer :D
Psn id: peppe77

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Guardate l'ultimo achievement sul mio raptor in firma :)
Sei un naab lo stesso ghghgh
Dai è il mio secondo 80 però :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
il mago è deputato solo a picchiare (i personaggi così sono detti DPS).


 

anche perché a parte il crowd control, può fare solo quello lol

nota:
Ti hanno cacciato per riprenotarsi un'altra istance, ma senza di te :D
 
 mancava il boss finale, quindi hanno dovuto aspettare un altro healer :D

Fottitene, WoW è pieno di simpatici.noob ma anche di noob.noob
E poi tu hai la Tua gilda, stai a posto (seeeee)

Guardate l'ultimo achievement sul mio raptor in firma :)
Sei un naab lo stesso ghghgh
Dai è il mio secondo 80 però :)
Eheh si scherza lo so che siete permalosi ma vi dovete smollare un po' ,pp
« Ultima modifica: 16 Ott 2011, 12:24 da TremeX »

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Ma, a proposito, come funziona la gilda ora? Ci si incontra? Non ci si incontra? Arriviamo all'85 da soli rompendoci le palle a più non posso?

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Per il livellaggio brutto faccio prima da solo.

Magari all'80 prendo una pausa e facciamo le istance insieme. Dipende quanti e come siamo.

Altrimenti ci vediamo all'85 con cadenza 'come volete'.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
DRZ, io Ezahn e Noldor siamo quasi allo stesso livello. Volendo si potrebbe fare qualcosa insieme, così nel frattempo Tremex fa in tempo a cappare un altro pg XD

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Yep ci si vede nelle outland, primo fortino a sinistra.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!