Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442600 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Spiegate in due parole, a chi non ne sa nulla, che è sto gioco. Tipo Diablo? O non c'entra nulla?
E che minchia solo le istances?
In tigella veritas

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Oh, lo sapevo. Ti stavo aspettando. Proprio nulla non c'entra, anzi ha alcune cose in comune.
Le istance sono dungeon di gruppo, da 5 o più persone. Comunque, ormai è gratuito fino a non ricordo quale livello, per farti un'idea (comunque limitata) non puoi che provarlo. Server Eonar mi raccomando.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.571
  • / | \
Spiegate in due parole, a chi non ne sa nulla, che è sto gioco. Tipo Diablo? O non c'entra nulla?
E che minchia solo le istances?

Istance è perchè è una zona istanziata, ossia una replica di una zona, dove entri col tuo party e nessuno può venire a rubarti i tesori o ad ammazzarti.

Il gioco in coop è... ammazzi i mostri, prendi il tesoro e diventi grosso. Il pvp (che è anch'esso coop vs coop) è nelle arene o in giochini tipo capture the flag et similia.

La trial è fino al 20° livello ed è endless. Sufficiente per provare le istance e il 'capture the flag'. Volevo farlo anch'io un account gratuito giusto per vedere quali sono le limitazioni.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
vabbuò, se si posso fare 20 livelli di prova non posso esimermi
In tigella veritas


Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Stasera vedo di scaricare il gioco

edit: ma sono solo 31 mega? O poi ti fa installare un gigalione di roba?
« Ultima modifica: 11 Ott 2011, 14:13 da Alle »
In tigella veritas

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.571
  • / | \
Lol cliccando a caso ne ho creato uno, si può fare un account anche se ne hai già uno, lo chiamano 'WoW Edizione introduttiva'. Infatti l'ho creato da dentro il mio. Ma come cazzo si logga? xDD
 
edit: ok è facilmente capibile che se paghi, l'account free non esiste. Se non paghi i pg saranno 'in grigetto' e potrai fare solo pg fino al 20. Così ne ho creato uno con la mail di mia madre ^_______^

« Ultima modifica: 11 Ott 2011, 14:27 da TremeX »

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.571
  • / | \
Stasera vedo di scaricare il gioco

edit: ma sono solo 31 mega? O poi ti fa installare un gigalione di roba?

Un gigalione.

N.B. Ricordati di crearlo nell'alleanza, sono quelli blu, carini, patatosi.

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77
@alle

credo che con la versione di prova ci siano alcune limitazioni nella chat, ma potrei sbagliarmi.
per il resto è un RPG, solo on-line e massive: insomma c'è interazione con gli altri giocatori, se tanta o poca interazione, dipende da quello che fai.
bye
Psn id: peppe77

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.571
  • / | \
Sì, l'asta è tabù e non puoi scambiare oggetti. Molto probabilmente non si può neanche creare o appartenere a una gilda.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.571
  • / | \
Se riesco a raggiungervi in Outland le istance le possiamo fare anche solo in 3, così ci suchiamo tutto noi.

In una sera arriviamo al 68. Così mi faccio anche l'equip da tank.


Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Oh bueno, appunto. Io sto week end dovrei livellare a bestia. Per settimana prossima riusciamo a beccarci una sera? Magari Giovedì?

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.571
  • / | \
Vediamo dove siamo.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.571
  • / | \
Che mosceria l'asta il mercoledì mattina.
Tutti che si cacano il martedì notte per paura dei briganti(*).
Quando apre la piazza all'ora nona non ho una rana secca da vendere sul bancone uff...


cit. Baffo Onto, mercante itinerante


(*) I server sono down (ndt).


edit: Per fortuna la Gilda dei Minatori passava di qua con un carico di Mithril fumante che mi fa fare un piccolo boost di vendite tanto da chiudere il quadrimestre con un bilancio di tutto rispetto:
2.000 goldazzi lucidi ^______^

edit: E non ho ancora messo in piedi le truffe che non so cosa va di moda in questo periodo. E poi le truffe non vanno fatte col tuo pg main ma con uno che crei apposta e poi cancelli non appena hai incassato ^______________________________^
« Ultima modifica: 12 Ott 2011, 15:58 da TremeX »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
propongo treme affarista di gilda, così posso pensionare hermot :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!