Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 444263 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
Al massimo potrei farmi fare una di queste miniature personalizzate.

http://www.figureprints.com/wow/Default.aspx

E' una roba talmente nerd che fa il giro e ridiventa figa.

scusatemi, ultima parentesi.
@drz ''E' una roba talmente nerd che fa il giro e ridiventa figa.'
è tua? posso usarla?
grazie :)

edit
grazie treme :-*
per favore però dimmi dove devo andare a comprare la tua roba, come faccio a trovarla, cosa devo comprare e quanto costa lol
« Ultima modifica: 05 Ott 2011, 14:46 da Sei »
Psn id: zerozeropeppe

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
lol bur kek


edit: @Sei dai non fare lo schifiltoso, mi manca poco al traguardo dei 1.000 goldi ,pp
« Ultima modifica: 05 Ott 2011, 14:49 da TremeX »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
treme ha più fiuto di me per gli affari :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Bè ma ho preso il remote... per piombare sui niubbi come un falco predatore ^__^

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
spec shadow per @Sei, ho tolto tutte le stronzate pvp e le cose che riguardano il fear, in tutte le sue forme.
(poi dite che non mi sbatto per la gilda e che sono un bastardo, comunque sto shadow è fiko e dopo me ne farmo uno pure io, appena ho finito il palli)

Level 85 Priest (10/0/31)

Discipline (10 Points)

    Improved Power Word: Shield - Rank 2/2
    Increases the damage absorbed by your Power Word: Shield by 20%.

    Twin Disciplines - Rank 3/3
    Increases your Shadow and Holy spell damage and healing by 6%.

    Mental Agility - Rank 2/3
    Reduces the mana cost of your instant cast spells by 7%.

    Evangelism - Rank 2/2
    When you cast Smite, Holy Fire or Mind Flay you gain Evangelism. Stacks up to 5 times. Lasts for 20 sec.

    Evangelism (Smite, Holy Fire)
    Increases the damage done by your Smite, Holy Fire, and Penance spells by 4% and reduces the mana cost of those spells by 6%.

    Dark Evangelism (Mind Flay)
    Increases the damage done by your Periodic Shadow spells by 2%.

    Archangel - Rank 1/1
    Consumes your Evangelism effects, causing an effect depending on what type of Evangelism effect is consumed:

    Archangel (Evangelism)
    Instantly restores 1% of your total mana and increases your healing done by 3% for each stack. Lasts for 18 sec. 30 sec cooldown.

    Dark Archangel (Dark Evangelism)
    Instantly restores 5% of your total mana and increases the damage done by your Mind Flay, Mind Spike, Mind Blast and Shadow Word: Death by 4% for each stack. Lasts for 18 sec. 90 sec cooldown.



Shadow (31 Points)


    Darkness - Rank 3/3
    Spell haste increased by 3%.

    Improved Shadow Word: Pain - Rank 2/2
    Increases the damage of your Shadow Word: Pain spell by 6%.

    Veiled Shadows - Rank 2/2
    Decreases the cooldown of your Fade ability by 6 sec, and reduces the cooldown of your Shadowfiend ability by 60 sec.

    Improved Mind Blast - Rank 3/3
    Reduces the cooldown of your Mind Blast spell by 2 sec., and while in Shadowform your Mind Blast also has a 100% chance to reduce all healing done to the target by 10% for 10 sec.

    Improved Devouring Plague - Rank 2/2
    Your Devouring Plague instantly deals damage equal to 30% of its total periodic effect.

    Twisted Faith - Rank 2/2
    Increases your Shadow spell damage by 2%, and grants you spell hit rating equal to 100% of any Spirit gained from items or effects.

    Shadowform - Rank 1/1
    Assume a Shadowform, increasing your Shadow damage by 15%, reducing all damage done to you by 15%, and increasing all party and raid members spell haste by 5%. However, you may not cast Holy spells while in this form.

    Phantasm - Rank 2/2
    Your Fade ability now has a 100% chance to remove all movement impairing effects.

    Harnessed Shadows - Rank 2/2
    Increases the chance for you to gain a Shadow Orb when dealing damage with your Mind Flay and Shadow Word: Pain by 8%, and you have a 100% chance to gain a Shadow Orb when critically hit by any attack.

    Vampiric Embrace - Rank 1/1
    Fills you with the embrace of Shadow energy, causing you to be healed for 6% and other party members to be healed for 3% of any single-target Shadow spell damage you deal.

    Masochism - Rank 2/2
    When you take a damaging attack equal to or greater than 10% of your total health or damage yourself with your Shadow Word: Death, you instantly gain 10% of your total mana.

    Mind Melt - Rank 2/2
    Increases the damage done with your Shadow Word: Death by 30% on targets at or below 25% health, and when you deal damage with Mind Spike, the cast time of your next Mind Blast is reduced by 50% lasting 6 sec. Mind Melt can stack up to 2 times.

    Pain and Suffering - Rank 2/2
    Your Mind Flay has a 60% chance to refresh the duration of your Shadow Word: Pain on the target, and reduces the damage you take from your own Shadow Word: Death by 40%.

    Vampiric Touch - Rank 1/1
    Causes 475 Shadow damage over 15 sec, and when you deal damage with Mind Blast to an affected target you cause up to 10 party or raid members to gain 1% of their maximum mana per 10 sec.

    Shadowy Apparition - Rank 3/3
    When you deal periodic damage with your Shadow Word: Pain, you have a 12% chance to summon a shadow version of yourself which will slowly move towards a target which is afflicted by your Shadow Word: Pain. Once reaching the target, it will instantly deal 485 shadow damage.

    While moving, the chance to summon the shadowy apparation is increased to 60%. You can have up to 4 Shadowy Apparitions active at a time.

    Dispersion - Rank 1/1
    You disperse into pure Shadow energy, reducing all damage taken by 90%. You are unable to attack or cast spells, but you regenerate 6% mana every 1 sec for 6 sec.

    Dispersion can be cast while stunned, feared or silenced. Clears all snare and movement impairing effects when cast, and makes you immune to them while dispersed.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Kudos per Tremex.
Io sta settimana non so se avrò tempo per giocare -___-

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
@drz ''E' una roba talmente nerd che fa il giro e ridiventa figa.'
è tua? posso usarla?
grazie :)

Usala, usala: diventa l'invidia dei tuoi colleghi e il desiderio segreto delle tue colleghe utilizzando le Frasi d'Effetto by drz (probabilmente pure io l'ho letta da qualche parte e l'ho solo riportata, ma facciamo finta di no).

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
grazie treme: io devo solo evitare di dormire la notte e mettere i punti, giusto?

grazie anche a drz :)
Psn id: zerozeropeppe

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Mettere i punti sì, dormire la notte pure.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Buongiorno a tutta la brigade!
TremeX, il Vostro umile commis débarrasseur (cameriere) vi porta il messaggio e i saluti di Nostra Signora Succhiona.

Cari Gildani Tutti e Signori Lord,
ricacciare le tenebre è uno scopo che non è dato di essere affrontato in solitaria tenzone. E' per questo che il nostro braccio è armato con la lama che chiamiamo 'collaborazione'. E come ci rapportiamo nella dura pratica quotidiana? Il prode guerriero si erge come una muraglia di fronte all'ira dei nemici, il guaritore lenisce le ferite e l'utente di magia incanala le forze arcane per il trionfo del bene.
No, non è così! I nostri ingranaggi sono oliati e connessi come in una macchina gnomica e non lavorano a compartimenti stagni come nelle ignobili macchine idrauliche dei Goblin.

Cosa tiene in vita la compagnia? Prima del taumaturgo, prima del magistro nelle arti della guarigione, è l'atteggiamento, l'atteggiamento, che ci tiene in vita nelle battaglie.
Cosa sostiene il guerriero e gli permette di ergersi saldo come una montagna innalzata dalle mani possenti dei Grandi Antichi? E' l'atteggiamento dei molti, prima ancora che il suo sacro scudo.

La bravura e la maestria falliscono se non vi è il supporto e l'unione degli intenti. L'audacia è destinata a naufragare nel mare delle risa dei nemici senza la cura, la pazienza e la precisione dovute alla danza della battaglia. Il metallo si piega, il legno si squassa e la magia è vacua senza l'immortale vincolo che unisce le nostre menti.
Solo così l'accesso alla gloria del singolo intervento sarà, non solo possibile, ma anche giustificabile e scevro da vanagloria.

La Serva Vostra Lady Succhiona




P.S. la traduzione in pratica nelle prossime puntate e, in ogni caso, non chiedetemi gold in prestito, ho raggiunto i mille goldi onestamente guadagnati ^__^

N.B. senza Wikipedia questo post non sarebbe stato possibile.
cit. Wikipedia http://fr.wikipedia.org/wiki/Restaurant

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Ok, visto che @Sei procede a grandi passi verso il livello 15(*) e potrà, in realtà dovrà, fare le istance col Dungeon Finder, vi spiego alcune cose. Mi rivolgo sopratutto a @Sei ma se gli altri non mi cagano, la prima volta che li vedrò sbagliare, gli vomiterò addosso tutte le anime dei morti. E questa è fatta.

(*) si capisce l'ironia velata?


Lesson One: tenere in vita il party.
(Gli esempi che faccio sono generali e non riguardano i singoli ruoli (cioè non vi sto a spiegare come schiacciare il pulsante per far partire la freccia di ghiaccio). Difficilmente riguardano le istance di basso livello dove ognuno fa un po' il cazzo che vuole. In ogni caso l'eleganza non si impara in due minuti. Inoltre ogni boss ha la sua tattica, ma le regole che si evincono dagli esempi valgono sempre e comunque.)

Diversamente da quello che si può pensare non è l'healer che tiene vivo il party. E' il party che tiene vivo il party!
Anzi, paradossalmente, è proprio l'healer che può ammazzare il party, semplicemente, per esempio, anticipando la cura, dopo il pull, ma prima che il tank abbia preso l'aggro. In questo modo l'healer si attira tutta l'ira di Cristo. Morto l'healer, muore il tank. Morto il tank muoiono tutti. Easy wipe.

Il tank ha meno responsabilità in questo senso ma anche lui deve usare alcuni accorgimenti. Primo, non deve pullare tutta l'istance perchè lui è grosso. Secondo non deve correre avanti senza manco sapere dove si trova l'healer o dimenticare che l'healer ha bisogno di rigenerare il mana. Terzo, ad esempio: se gli compare una pozza di bava lavica sotto i piedi, deve usare la cortesia di spostarsi.

I dps non sono da meno. Non devono scaricare tutta la loro spocchia nei primi secondi del pull e soprattutto su mob a caso. Meglio aspettare un attimo, capire qual è il target del tank e concentrarsi su quello. Certo, nemmeno ci deve mettere mezz'ora ma, nel dubbio, meglio esitare un attimo e pensare invece di precipitare le cose per fare, comunque, una figura di merda.

I dps hanno un altro compito. Dare un occhio all'healer. Se l'healer aggra, gli vanno tolte le pezze dal culo, a costo di morire. Questo è l'unico caso in cui un dps può aggrare senza fare un figura di merda, anzi, proprio il contrario.

Tutto questo perchè il pull deve essere ordinato, ogni pedina al proprio posto per massimizzare il risultato. L'healer potrà concentrarsi a curare il tank e non dovrà distrarsi con i niubbi. Il party vive.

Corollario: se per caso aggrate, comincerete a correre per tutta l'istance. E' così, non ci potete fare niente. Anzi, se poteste staccare il culo dalla sedia, correreste per tutta casa.
La cosa migliore da fare in questi casi è stare lì fermo a pregare e morire con dignità. Oppure avvicinarsi al tank dove, se avete culo, il mob verrà riacciuffato dall'area di aggro che i tank moderni creano intorno a loro. I pg di WoW sono abbastanza completi da poter gestire un mob elite di un istance e fargli il culo. E' bello ma è meglio evitarlo anche perchè, probabilmente, l'healer preferirà farvi morire e delegare al tank il compito.

... giusto per darvi una minima di direzione, se ce ne fosse bisogno.

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
tutto molto bello e utile!
io procedo, oggi +o- tutto il pomeriggio ci sono
Psn id: zerozeropeppe

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Buono Treme, ogni consiglio è ben accetto.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
A propò, come stiamo a banca di gilda?
Ci posso buttare dentro un po' di merda che non vendo in asta?

Tipo dei verdi, che un enchanter può eventualmente usare. Recipe che non ho manco guardato. Cose così.


edit: borse
« Ultima modifica: 07 Ott 2011, 15:15 da TremeX »

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
:yes:

Abbiamo ben due tab disponibili.