Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442517 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
e no, ora ho 87g 68s 50c   :D

e sono partito da 7s ieri muahahha

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77


@sei
potresti crearti un priest e livellare abbestia con tremeX che mi sembra molto esperto. Oppure fare il trasferimento del pg e livelliamo io te e ezahn.

ho creato un priest, ally, draenei. nome: mammaroma

ditemi se va bene
per me è ok fare level up con tremex

Io livello da solo.

that's the spirit!
Psn id: peppe77

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
se ti serve una mano sei chiedi pure.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Dai non fatemi fare la parte dello stronzo.
Una spiega in chat vocale la dò sempre volentieri, quello che c'entra!?

Ma il levelling cheek to cheek è frustrante.
Magari se capita ci prenotiamo un istance random e vediamo.

Poi non avevo capito che Sei niubbava. Se serve per introdurlo al game lo faccio volentieri.
Ma solo se ha il microfono  :D

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Garantisco per Noldor: è un ottimo maestro e non si lamenta se l'allievo lo accosta, sperona, supera, distrugge!!! :-*

Ah ah. Snazz ha dato forfait, ed io pure. Non sono nello stato d'animo per rientrare nell'incubo delle notti insonni, delle domeniche full immersion e degli adultiminkia che ti trattano come un subumano perché non sei bravo come loro...

Magari in futuro...

Comunque se volete posso prestarvi il mio account così potete usare il mio PG... che cos'ero? Un ladro elfo doppia arma 85, vero?
E Snazz aveva un prete livello 71. Anche lui è disposto a passare i dati dell'account per livellargli (ed usare, ovvio) il PG.

... e smettete di postare in questo thread che mi viene voglia...

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Bè almeno tieniti caldo per la prossima espansione.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Sì sì, caldo son caldo... è il periodo che è sbagliato. Skyrim, Forza 4, Dead island quando cala, MW3, Kingdom of Amalur, Mass Effect 3.

Ci rivediamo a marzo/aprile. Un paio di mesi li potrò rifare se ci sarà gente del forum, altrimenti alla prossima espansione, o ad un altro giuoco tipo Guild wars, o altra roba che decideremo assieme... Non ce n'era uno anche su Star Trek? Sì che c'è: mi arriva la newsletter continuamente... bah...

PS: Non permettete a Noldor di chattare col microfono se non abbassa prima il volume della TV: io mi sorbivo passivamente Studio Aperto e tutte le cazzate della Mediaset... E sua mamma che lo sgridava perché stava sempre su per il PC e non portava mai fuori la spazzatura!!!!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Ecco il bello di WoW... uno gioca a WoW facendo altro.. è triste ma è così.

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77
Dai non fatemi fare la parte dello stronzo.
 


no prob :-*
io level up ma non so quanto ci vorrà  :)

tra l'altro a che level devo arrivare?
Psn id: peppe77

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
 :D al massimo ovviamente!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
nooooooooooooooooooo mario
ci devi essere, anche se solo nei ritagli di tempo!
ed anche snazz... non lasciateci!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
PS: Non permettete a Noldor di chattare col microfono se non abbassa prima il volume della TV: io mi sorbivo passivamente Studio Aperto e tutte le cazzate della Mediaset... E sua mamma che lo sgridava perché stava sempre su per il PC e non portava mai fuori la spazzatura!!!!

La cosa più meglio delle serate di gilda era sentire Gerry Scotti tramite chat vocale di Steam, in realtà.
Eeeeh, bei tempi...

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Eh sì alla fine è così. Io giocavo a WoW e chattavo con un mio amico che giocava a SC2, le chat sono integrate.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
La mia coinquilina si offenderebbe se la chiamassi mamma :)
Dai che la tv spazzatura autunnale sta riprendendo!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Ciao. So che alcuni di voi non se lo meritano perchè si sono sempre comportati in maniera ineceppibile con me.
Purtroppo certe cose che sono state dette in gilda/forum non possono essere dimenticate o sottovalutate.
Ho provato a continuare nonostante tutto perchè c'era un valore di fondo che credevo potesse superare le difficoltà. Per cui auguro ogni bene ad alcuni (chi è lo sa) e gli altri si fottano.
Chi si è divertito con me mi trova qui ↓

http://www.maskedvillain.com/index.html

gg a tutti