Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 443677 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Siete sempre The First Place@Eonar ally side? ... nel caso debba livellare un pg.

Star Wars purghizza secondo me. Dai video che ho visto è lento e fastidioso, altro che jedi!
Ho la speranza che sia un mmo diverso da quello che c'è in giro adesso ma dubito.

Lotro molto simile a WoW.
Conan siamo sempre lì.
Warhammer bò.
L'unico che mi è sembrato un po' diverso, pochino, è DnD online Eberron. E' a comanda pure quello.
Tutti i miei pg (ben due) sono su Eonar, altri li hanno pure sparsi per altri server.
Star Wars ha anche le battaglie spaziali (lol), quindi sold a prescindere sperando che assomigli almeno un pochino a X-Wing.

Warhammer avrei voluto provarlo, ma vabbè.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Ovviamente è tutto falso. Non fidatevi mai di rule_z.

 :(
Lo faccio solo per farti tornare con noi!


Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Siete sempre The First Place@Eonar ally side? ... nel caso debba livellare un pg.

Star Wars purghizza secondo me. Dai video che ho visto è lento e fastidioso, altro che jedi!
Ho la speranza che sia un mmo diverso da quello che c'è in giro adesso ma dubito.

Lotro molto simile a WoW.
Conan siamo sempre lì.
Warhammer bò.
L'unico che mi è sembrato un po' diverso, pochino, è DnD online Eberron. E' a comanda pure quello.
Tutti i miei pg (ben due) sono su Eonar, altri li hanno pure sparsi per altri server.
Star Wars ha anche le battaglie spaziali (lol), quindi sold a prescindere sperando che assomigli almeno un pochino a X-Wing.

Warhammer avrei voluto provarlo, ma vabbè.

Warhammer è brillante in tanti aspetti, ha ottime idee, ma la realizzazione non è mai stata all'altezza. Ottima direzione artistica in certe cose, pessima concretizzazione generale. Animazioni di cartongesso, collisioni non pervenute etc...
Ma gli scenari PvP erano e restano una goduria totale. Veramente divertenti.
Io finchè ci ho giocato mi sono divertito.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
TremeX la gilda sta su Eonar ma al momento se bussi non trovi nessuno in casa... Nessuno ha più rinnovato dopo che un membro a caso dei Vendicatori fondatori della gilda ha lasciato il gruppo.  :P
Se fossimo un pò un giro me lo rifarei...

« Ultima modifica: 26 Set 2011, 18:14 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Io sto per tornare :yes:
Però penso che mi butterò sul main.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
uh sicuro?
Nel caso riprendo in mano il mio main, e lo porto all'ottantacinque.
Marioooooooooooooooooooooooooooooo.............


Per quanto riguarda star wars se gira sul portatile e mi assicurate che per qualche mese ci giocheremo lo potrei comprare.

Da ottobre diventerà Free to play Dc Universe Online , potremmo farci qualche serata che ne dite?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
TremeX la gilda sta su Eonar ma al momento se bussi non trovi nessuno in casa... Nessuno ha più rinnovato dopo che un membro a caso dei Vendicatori fondatori della gilda ha lasciato il gruppo.  :P
Se fossimo un pò un giro me lo rifarei...


Nel caso... vedi mai.

p.s. datemi del tu, call me Treme, X Marks The Spot ,p

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Io ci sarò al 99% probabilmente già stasera riattivo l'account ^^
Comunque possiamo anche fare qualcosa con la gilda tfp, però se non siamo almeno 5 non andiamo da nessuna parte...

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
:whistle:
(io ventilavo nel 2013 veramente)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Io proporrei mario/capitan america al posto di Dom/Hulk nella formazione dei vendicatori ehm della gilda.

Treme potrebbe essere il nostro Hawkeye.  :yes:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Ma Mario non aveva raggiunto l'85 pure lui? DRZ non gioca più? Si che giochi dai, ti aspettiamo.
E poi come può mancare Ezahn, ancora un pò e ci facciamo pure i raid :lol:

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Sì nasco come hunter ma ho fatto anche il palla tank.
Tank e healer li avete già? (ma che cazzo sto dicendo???)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Con i pg di gilda dovrebbero mancare entrambi, se non ricordo male, e comunque servono sempre. Poi dipende da chi torna... Ma tanto torneranno tutti :lol:
Pierre?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
abbiamo due healer a mezzo servizio servirebbe uno full time che quello che avevamo ha lasciato la gilda. :)
Drz è senza linea fino a trasloco ultimato.
Tank abbiamo il mio a mezzo servizio e quello possibile di ezahn.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
In pratica non avete un cazzo, allora faccio un palla che va bene per tutto.

Usate skype?
Aspettative? Oltre alle heroic e possibili raid normal coi random che comunque ci pisciano in bocca, arene?


(this is madness)