Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442572 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
LOL! Musica per le mie orecchie! Ah, stasera gioco a BC2, caro Ezahn!

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Tutta la gente che conosco che gioca o ha giocato assiduamente a WoW (una volta disintossicata) ha optato per la vostra scelta: giocare magari per bene per un mese o due (quando escono le espansioni o in periodi -tipo l'estate- in cui non esce una mazza a livello videogioconi) e poi fare pausa.
Anch'io ho programmato di giocarci fino al 15 luglio e poi fare una pausona di qualche mese.
Tanto siamo sempre qui e a riattivare l'account ci vogliono 5 minuti...
(dice colui che 3 anni fa ha promesso a quelli di FFXI che sarebbe tornato entro pochi mesi, e non si è più visto)

Intanto sono a liv 82 e farò il culo a tutti quando tornate!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Come distruggere il Sistema dall'interno. Sono troppo forte.

Sei una brutta persona.  :cry:

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Freedom the Guildslayer
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
proporremo una Feat of strength con annesso titolo per Batthon :D

Nel frattempo io proseguo in gilda fino alla fine  di questo rinnovo (i primi di luglio). Ma ogni tanto proverò a corrompervi.

Grazie per il bel viaggio.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Arrivato al 60, finalmente volo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Vai Merlot!!!


Io arrivati all'85 invece mi sto rompendo il cazzo. I dungeons son lunghi e monotoni (e pieni di gente merdosa, se posso dire), e i drop rari e da dividere con gli altri, e temo che per gli oggetti liv 359 debba sudare più del previsto.
Mi sa che adesso porterò su il prete. Intanto farmo per avere tanti soldi...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Povero Timmy, guardate che gli avete fatto :(

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
OK, I'm out!

Mi sono ufficialmente stufato. Non ho mai trovato così tanta gente di merda come in questo gioco. Ma fatevi una vita, sfigati!

Praticamente arrivati al massimo livello che si fa? Un'infinità di daily quest TUTTE UGUALI per aumentare la reputazione con le varie fazioni, e per avere oggetti con un punto di statistica in più di quelli precedenti. Poi si fanno dungeons e raid infiniti, monotoni e TUTTI UGUALI, solo per avere una possibilità su 100 di trovare un oggetto leggendario, che anche questo dà due punti in più di cazzosità ed un punto in più in incantesimo di gagliardezza. E poi? Quando si arriva al massimo? Si continua a fare gli stessi dungeons e raid all'infinito, per il gusto di farli!

"Gusto di farli?". E' una tortura!
La mia esperienza in dungeons e raid è questa: entri in un dungeon casuale. Parti di corsa verso i vari obiettivi, che ovviamente nessuno ti spiega perché son tutti professionals a questo gioco. Qualcuno sbaglia qualcosa? Partono le offese o vieni buttato fuori. Nel frattempo uno si becca tutto il loot perché mentre tu picchi il mob lui arriva bello bello e raccatta tutto. Poi arrivano anche i ninja looter, ma dopo 3 colpi a segno vengono cacciati via a male parole. Capita che si muoia tutti? Bestemmie e via ad incolparsi tutti contro tutti, manco fossimo morti DAVVERO!

Una sera siamo morti tutti 3 volte. Nessuno mi resuscitava e così mi sono resuscitato da solo ad inizio dungeon, solo che non ci ero mai stato e non sapevo dove dirigermi. Ho chiesto se qualcuno gentilmente poteva trasportarmi. Risposta "E tu non puoi lasciare il gruppo?".

Credevo che i peggiori fossero i bimbominkia che popolano il live, ma in realtà i peggiori sono gli adultiminkia!
Ma davvero, prendetevi meno sul serio, sfigati!
Non è nemmeno questione di compagnia, perché anche andandoci con la (nuova) gilda mi sono rotto il cazzo, dopo un'ora di clicca clicca infinito e facendo le stesse cose!

Il gioco era molto bello finché si saliva di livello e si vedevano posti nuovi, e le quest erano (anche qui ci sarebbe da ridire, ma sorvoliamo) abbastanza varie. Ma poi quando per il decimo giorno consecutivo mi son trovato a Tol Barad a rifare le stesse 6 quest, mi son reso conto che il divertimento era finito.

Adesso ho un altro mese pagato. Se qualcuno è interessato gli passo il mio account, che almeno qualcuno si diverte...


(spero si possa disdire il rinnovo automatico online, almeno. L'ultimo l'ho fatto con la prepagata quindi forse mi va di culo)


WoW, mi hai regalato due mesi e mezzo di goduria, te lo concedo, ma adesso sei una palla al piede! Sciò!


PS: Finalmente abbandono tastiera e mouse, ed il gomito va già meglio (avevo il callo del giocatore!).

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
peccato, smettero anche io allora... sento le mancanze delle serate di gilda.
Magari un giorno ci ritroveremo nelle lande di azeroth :hug:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Guarda, in un futuro periodo di magra videogiocosa magari ritornerò, ma SOLO se in una gilda con appuntamenti FISSI e partendo da zero, e tra qualche espansione, perché a me di rifare le stesse quest per tre volte (molte le ho già fatte doppie, anche col prete 36) non va giù.
E comunque se ne parla fra mooolto tempo.

Uno di questi giorni entro e saluto tutti per l'ultima volta... adesso proprio non ce la faccio che mi viene prurito solo a pensarci.

Comunque tu rimani, eh... l'importante è divertirsi...



PS: da venerdì cerco compagnucci per Dungeon Siege III (che ho provato oggi scaricando la demo USA: è proprio caruccio! "Xbox, sto tornando, perdonami per il tradimento, ma con WoW era solo sesso, con te è amore!")

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
"Xbox, sto tornando, perdonami per il tradimento, ma con WoW era solo sesso, con te è amore!")

lol
magari alla prossima espansione mi aggrego. se siamo almeno in 5 semi-convinti, semi-sfigati.
ma come avete ben rilevato, WoW è morto.

non perchè le istance sono tutte uguali, anzi secondo me lì c'è un po' da divertirsi, le arene, i battleground. di roba ce n'è.
ma perchè giocare a livello 60, poi 70, 80 e poi 85 non cambia nulla. il gioco è rimasto quello, come dicono, more of the same... o qualcosa del genere. e quelli che hanno giocato con me in questi anni, ora fanno altro.
l'ultima espansione, dopo aver cappato l'85, ancora un mese e poi mi sono rotto le palle.

p.s. quelli che vi giudicano in game, usano tool per guardare le statistiche, il dps che fate etc. la gente si aspetta determinati livelli e non sopporta la niubbaggine. ma non tutti sono così. c'è anche chi ti spiega le cose. non ho mai giocato su un server italiano però. parlo degli stranieri.
vi dico però che la nervosia viene, è in bundle con la scatola.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
p.p.s. peccato, perchè l'ultima espansione, come gameplay ivi tutto compreso, è stata la più valida

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Beh, ma non parlatene come se il gioco fosse morto!  :o

Parlavo per me, eh, non serve che ve ne andiate tutti... Solo trovo che il divertimento sia venuto meno, a questo punto. Fino all'85° livello mi sono divertito, ma quando ho capito che ormai non c'era più niente (di interessante per me) da fare, ciao!

Luke, tu te ne saresti comunque andato ai primi di luglio, se non sbaglio, me ne avevi accennato, giusto?

Di gdr ce ne sono tanti e questo è bello perché vario. Per dire a Fallout New Vegas mi son fermato a metà perché mi annoiavo. Con questo non mi sono fermato un secondo fino alla fine. E' un buon risultato. La Blizzard ci ha guadagnato un centinaio di euro in giochi e trenta in abbonamenti. Io mi son divertito per 3 mesi esatti. Bella esperienza tutto sommato, ma è per me ora di cambiare. Ho una decina di giochi ancora SIGILLATI da provare, e una decina di cui ho acquistato e scaricato contenuti aggiuntivi ma non ho ancora ripreso... Domani prendo Dungeon Siege III. Il mio gamerscore è fermo a 51965 da marzo! E' ora di superare i 55k!!!

Alla prossima espansione comunque, e se c'è gente del forum, son disposto a giocarci ancora eh... anche a ripartire da zero... ma non subito!  ;D