Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 443715 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Ormai alla soglia del livello 82 (e ciononostante ancora niubbo in quanto mai fatta una heroic e gli unici dungeon son quelli che facemmo mesi fa) mi sento pronto per affrontare sfide più impegnative. ???
Non per sminuire l'importanza della nostra piccola quanto desertica gilda, ma vorrei provare a frequentare qualche ambiente più vivace. Noldor mi ha detto di chiedere a (Rulez? DRZ? non ricordo...) come si chiama la gilda italiana che frequenta/va lui.

Io vedo una certa "cavalieri della notte" in giro ovunque: è quella?

Noldor, ormai raggiungici che facciamo un po' di culi neri ad Azeroth... ;D


Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
rulez... con il suo 85 stava in una gilda italiana.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Cavalieri della luce.

Per quanto riguarda me, Noldor, raggiungi pure Snazz e Timmy: a me andava bene giocare una o due volte a settimana come facevamo all'inizio, ma mettermi seriamente a giocare a WoW non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello. :D

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ma io starei anche a uno/due incontri la settimana, il problema è che 3/4 della gilda attualmente è senza abbonamento con poche speranze di rinnovo nell'immediato.
Giusto per non buttare via i 20 euro della bimestralità (scade a fine giugno/primi di luglio) giocherei con snazz e mario se non riusciamo a organizzare.
Però sono triste  :cry:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Se qualcuno è disposto a mantenermi io torno volentieri a giocare eh, nessun problema.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
lo so che anche tu credi nella gilda rulez, la mia era solo una constatazione di quello che è al momento il gruppo. Tu, dom e mi pare anche ezahn avete l'account freezato, pierre non so fino a quando abbia l'abbonamento.
Il mio essere triste non è per i giovedi saltati in se piuttosto per l'impasse (non voglio chiamarlo fallimento) che sta attraversando la gilda.
Per il resto sono contentissimo che tu abbia trovato lavoro (so bene cosa vuol dire stare a casa senza lavoro)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Se qualcuno è disposto a mantenermi io torno volentieri a giocare eh, nessun problema.


magari ti può aiutare sapere che ci sono siti dove due mesi di gioco di costano 20 invece di 25
:D dai rulez torna a giocare stammerda di wow :V

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
e ma lui non parlava del costo dell'abbonamento... si riferisce al fatto che il nuovo lavoro gli brucia troppo tempo per potersi dedicare a warcraft.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Si esatto, il costo è l'ultimo dei problemi (sono anche abbonato al magazine ufficiale e alla auction house, giusto per capire).
Comunque prima sull'essere mantenuto ero ironico! Non vorrei essere frainteso ^^

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
lol pensavo avessi frainteso me, invece avevo capito male io :D
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Credetemi, mi spiace parecchio, perchè mi sono sempre divertito e l'idea di rientrare in un gioco "avvolgente" come WoW con un gruppo di amici mi faceva oltremodo piacere.
Purtroppo in questo periodo sono costretto - soprattutto per ragioni lavorative - a navigare a vista e non riesco a garantire continuità, nemmeno per un giorno alla settimana. Fra l'altro WoW temo che necessiti di una frequentazione meno sporadica, altrimenti si riduce a macinare instance, il che è non poco riduttivo.
Per quello non ho rinnovato l'abbonamento.
Ma conto (spero) di riattivarlo in futuro.
Massima gratitudine a chi, come Noldor, si è tanto speso e tanto si spende per la nostra piccola gilda.
Per quel che vale consiglierei quindi chi ha più tempo e voglia da dedicare al gioco di fare ciò che più gli conviene, senza aspettare noi "scioperati forzati". O per lo meno, senza aspettare me.
:(;)
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Io mi devo purtroppo associare a Ezahn: ieri ho freezato l'account e non so per quanto tempo rimarrà freezato. Francamente ero convinto di poter partecipare alla gilda in maniera molto, molto più attiva e WoW è -nel bene e nel male- il tipico gioco che è meglio non giocare piuttosto che giocare una volta al mese.

Detto questo, nulla è perduto, e come abbiamo riesumato un topic (e un gioco) che pareva finito in soffitta, non è detto che la cosa non si possa ripetere in futuro. Io, nel frattempo, non disinstallo nulla. Grazie a tutti. :)
Yeah man, it's random.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Come distruggere il Sistema dall'interno. Sono troppo forte.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Come distruggere il Sistema dall'interno. Sono troppo forte.

Diventerò bravo con il cecchino di Battlefield e Halo solo per la tua fronte.
E credimi: per me non è facile.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Ora mi dedicherò al mio nuovo passatempo preferito, cercare di far andare Company of Heroes in full screen.