Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 443572 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
beh l'aveva detto che si stava rompendo le scatole ma non pensavo sarebbe stato così repentino... beh, non è un problema, la mia sciamana diventerà l'healer ufficiale della gilda. :D


Mi pare un'ottima idea, bravo Noldor.
Tutti d'accordo che Noldor sia il nuovo healer?
Tutti d'accordo. Noldor, sei il nuovo healer della gilda.  :yes:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
LOL

 :D sei un mistificatore comunista, è vostra usanza deformare la realtà :)
è un pò che non ci gioco, dovrei fargli fare sedici livelli circa :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Aggiornamenti, per i prossimi due Giovedì non sarò disponibile (compleanno e team building).
Oltretutto non sono ancora riuscito a riattivare l'account.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
chi c'è questo giovedi ?
Mi sa che siamo in quattro...
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Io ci dovrei essere. :)
Yeah man, it's random.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Io ancora non ho certezze, ma è più facile di sì che di no.  :yes:

Ho disdetto il rinnovo automatico anche io, ma ne ho ancora fino a fine mese, tranquilli.
Cambierò idea almeno 4 o 5 volte.  :whistle:
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
:(

ti stai rompendo anche tu Ezahn?

Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Io ci sono, ma in effetti se non c'è Rulez siamo solo in quattro (a meno che Timmy e/o Snazz si facciano un pg nuovo e si ricordino di fermarsi al livello giusto :D).

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
:(

ti stai rompendo anche tu Ezahn?



Il problema per me è composto per metà dal fatto che sono tanti anni che, anche se a intermittenza, gioco a WoW. E non facendo raid o pvp di alto livello è ovvio che la ripetitività, anche se sempre di livello Blizzard, sia dietro l'angolo.
L'altra metà è che giocare una volta alla settimana, che è quello che finisco con il fare, non ti fa veramente godere il gioco. Ti ci devi immergere. Altrimenti non vale la candela.
Ma ci sto pensando, via.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
eh lo so per me ci si potrebbe vedere anche due volte a settimana.
Con la seconda tornata (magari nel weekend)  dedicata a questare in gruppo, fare BG,  esplorare il mondo e respirare l'atmosfera creata dalla blizzard a pieni polmoni... Poi chi non può unirsi al secondo giro si fa il suo (o i suoi) livellino per conto suo.
Cerchiamo di arrivare spediti oltre il dark portal così da iniziare a giocare dungeon più complessi e interessanti.

@drz
potremmo cercare un dps casuale oppure fare dei BG o altre cazzabubbole...
« Ultima modifica: 11 Mag 2011, 20:54 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Confermo la presenza stasera, ma solo come dps. Il prete è ancora a livello 40, quindi per ora è inutilizzabile.

P.S. C'entra nulla con WoW, ma visto che gli interessati sono tutti qui... Noldor, Ezhan, si deve sempre organizzare per Borderlands.  :yes:

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Regà, ahimè comunico che stasera non sarò dei vostri. :(

Spero di riuscire ad affacciarmi nel weekend per qualche istanza di straforo.
Yeah man, it's random.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
I discorsi in OT ti hanno fatto realizzare che, tutto sommato, una serata a canne è più divertente?

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
:D

Ma và, in realtà sono secoli che non fumo più in maniera professionale. Ricordo comunque che WoW è uno dei pochi giochi che si sposa benissimo con le bombe. :yes:
Yeah man, it's random.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
pierre, sei un grande!
Io sono libero solo nei pomeriggi nel weekend, va bene sia sabato che domenica.

@drz
io ieri ho fatto tre livelli con Venuntia ma sono ancora al 35 per cui siamo senza  guaritore.
o si fanno quest  o si fanno bg o si dorme (oggi è arrivata la consegna trimestrale di masse radianti dalla cina, sono oltre la stanchezza):)
Per borderlands vedete voi, per me, escluso il sabato in cui spesso esco, va bene qualsiasi altro giorno.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!