Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 444088 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Vi ricordo (perché lui non è iscritto al forum) che c'è anche Snazzmelkull, a cui ho fatto fare gli straordinari per raggiungere il livello 42 in questi giorni. Dovrebbe esserci verso le 21, ma anche prima, solo che poi se ne andrà prestino...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Insomma che si fa? Io mi affaccio.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Occhio che alla tua età basta perdere un attimo l'equilibrio e... :(

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ho un culone a farmi da contrappeso che neanche i trebuchet. Ci sono i trebuchet in WoW? No, eh?

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
No ma ci sono anche io che mi affaccio e magari casco prima di te, facendo da cuscinetto.
Non so quanto potrò restare, ma fondamentalmente ci sono.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ahò, hai cotto il razzo per mesi, e adesso fai la preziosa più della Minetti. Oddio, forse non è il paragone più ficcante. Anche se a ficcare ficca. La Minetti, non tu eh.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Lei non ficca, si fa ficcare.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ma che hai capito? Mi riferivo agli strumenti per l'igiene dentale! Che maliziosa, che sei.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Lei non ha mai ficcato niente in vita sua, nemmeno un filo interdentale: facevano tutto Lele e Emilio.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Non li fanno più i tank di una volta...

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Veramente. Propongo un appuntamento bis vista la toccata e fuga di ieri, magari domenica o lunedì.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Mi cospargo l'elmo di cenere, ma ero davvero un po' fuori servizio e dolorante.
Io tornerò a casa solo lunedì...  :whistle:
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Lunedì sera posso anche io, che ci manca il quarto per chiudere definitivamente l'avventura a Borderlands. Se volete, no prob.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Due niubbo-domande:

1. Per evitare che il 12 maggio Battle.net mi addebiti in automatico il rinnovo trimestrale (ultimo metodo di pagamento), nel mio profilo devo DISDIRE l'abbonamento, right?
2. Se, al contrario, aggiungessi oggi una carta prepagata, la sua durata (2 mesi) decorrerebbe dalla prossima scadenza (sempre 12 maggio), ari-right?

Faccio una piccola confessione: le instance mi intrattengono piacevolmente perchè la serata in compagnia è sempre divertente. Ma in fatto di gameplay, mi hanno già fracasssato i coglioni. Mi metto a rigiocare un po' a WoW da solo, vediamo se il problema è limitato al multi oppure generalizzato a tutto il gioco.

P.S.: prudentemente non ho riscattato i codici delle ultime due espansioni che pure ho a casa...

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Secondo me il problema sta nell'healer... Vedo due soluzioni:

1- pazienti fino al lv50 e ti fai un Death Knight.
2- ci facciamo tutti un nuovo pg cambiando ruoli, io mi propongo per il tank ^ ^