Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442538 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
D'ora in avanti per le instance non avremo comunque nessun problema:

http://eu.battle.net/wow/en/game/dungeon-helper/
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
lol, crabby!
lo voglio (ah non è un pet?)
Ah ma aspetta è un pesce d'aprile, vero?

Ok per il 40, dai Ezahn recupera! :*

@Dom
concordo timmy deve installare stimmy perchè timmyspeak è al livello della chat vocale di wow :( (magari con un server privato cambia, ma stigrancazzi!)
Vediamo un pò per i bg, ci sono degli achieve legati alla gilda e mi sembra strano non si possa joinare se non nel numero giusto.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Dopo aver visionato la pagina di Crabby provate a navigare in giro per il sito di WoW.
Non ve ne pentirete.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
... e la puntata di ieri sera in USA di The Big Bang Theory era dedicata a Wow...
(però quella di South park faceva più ridere!)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ho operato moral suasion su ezahn per farlo livellare e l'ho costretto in una istance dove ha dovuto discutere con due poveretti che avevano fretta di finire l'istance.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Effettivamente il 90% delle persone che incontri nelle istance sembrano avere davvero pochissimo tempo libero, mah...

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
mah, più che poco tempo libero hanno fretta di fare più istance possibili... e per la loro fretta/disinteresse non abbiamo chiuso una quest.

Oggi comunque ho scavato un pò ed ho creato un bellissimo pettinino elfico fossile. :D
« Ultima modifica: 02 Apr 2011, 01:18 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Sarebbe un enorme problema se dalla prossima settimana si cambiasse la serata di gilda dal giovedì ad un qualsiasi altro giorno che non sia il giovedì?

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Effettivamente il 90% delle persone che incontri nelle istance sembrano avere davvero pochissimo tempo libero, mah...

Temo abbiano TROPPO tempo libero, il che tende a dare alla testa.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
@drz per me non è un problema, vediamo gli altri.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Sarebbe un enorme problema se dalla prossima settimana si cambiasse la serata di gilda dal giovedì ad un qualsiasi altro giorno che non sia il giovedì?

Per me... ni.

Mi spiego: al momento gioco il lunedì e giovedì per abitudine, perché fino a poco tempo fa ero obbligato a farlo (non mi dilungo, trattasi di noiosa organizzazione famigliare), ma in teoria potrei variare uno o entrambi i giorni senza problemi. Credo però che tra poco sarò di nuovo 'costretto' a questi due giorni, e quindi cambiare per sempre potrebbe essere un problema, in effetti.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
In linea di massima per me non ci sono grandi problemi, almeno a provare.
Di solito il giovedì ho meno impegni, ma dipende dalle settimane.
Una cena di lavoro mi terrà lontano dal giovedì una delle prossime settimane, per esempio.
Ma questa settimana un'altra cena ce l'ho il martedì...
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
allora, quando?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ci riprovo, mercoledì questa settimana e lunedi (per venire incontro alle future esigenze di dom) dalla prossima?
votate votate votate
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Questo mercoledì dovrei esserci, per i lunedì ho qualche perplessità in più di quando non avessi sui giovedì, ma vedrò di farcela con la maggior regolarità possibile.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)