Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 443939 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Era un topic sul forum di valve e riguardava gli inviti ad eventi da parte di gruppi che praticamente fanno la funzione di alt-tab.
Ho guardato il tuo profilo ed hai solo il gruppo TFP per cui alla fine temo che non fosse quello il problema.
Speriamo fosse solo uno sbalestramento momentaneo.

Allora accontentiamo Ezahn per il cap?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Allora accontentiamo Ezahn per il cap?

Sì, dai.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ok dopo qualche ora di farming con Ralae, Venuntia ha avuto un pò di erbe da pestare e metallo da prospettare (?) ed è arrivata a poco oltre i 100 in jewelcrafting e Inscription tanto che ho spedito qualche glifo in giro.
Spero vi siano utili.
Appena possibile vi linkerò la skill in modo che possiate vedere quali glifi posso produrre.

EDIT
forse ho capito anche come sistemare teamspeak (creando un channel temporaneo, credo quello che aveva fatto rulez la volta scorsa) ma mi serve una cavia. Così nel caso dom non risolvesse con stimmy :) abbiamo una soluzione pronta.
« Ultima modifica: 26 Mar 2011, 02:50 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Ragassuoli, ho realizzato che non so se riuscirò a farmi due livelli ad andare a giovedì.
Sorry, purtroppo i miei tempi per WoW sono in pratica compressi alla serata gilda. Vi aggiornerò in progress.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Beh, anche se rimani al 36 non penso ci siano problemi di sorta. :)
Yeah man, it's random.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
tranquillo ezahn, ne approfitterò per diventare più ricco
:D
Intanto ho completato il primo progetto di archeologia, un paio di scarpine naniche  per bambini :D
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Tornato a 4000 G e portato a 38 hermot. Il tank l'ho portato a 40 perchè sono scarso a tankare e nel caso mi toccasse farlo così dovrebbe essere più semplice.
Intant venuntia potrebbe mettersi a vendere pietre preziose e libri autografi (ma non è ancora al 20°).

Ah qualcuno ricorda il nome di quell'add-on che ti permetteva di vedere quale "ricette" mancano alle profession di crafting?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Iniziamo la conta, chi c'è giovedi?
Se fossimo in troppi posso lasciare posto come DPS
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Io ci sono volentieri. :)
Yeah man, it's random.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Idem.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Io c'è, e quando volete che sono in ferie... magari possiamo fare tante missioni da 3 o 4 persone come la settimana scorsa...

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Presente.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Io c'è, ma è indietro coi livelli come previsto (non è colpa mia, è stato Crysis 2!).  :-[
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Presente.
Il mago è già al livello giusto, se dovesse servire il prete invece è probabile che sarà uno o due livelli più schiappa del richiesto.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Se siamo al completo si potrebbe provare un bg, così si sta tutti assieme : *