Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442644 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
dai una bella sessione nonostante i problemi :)
ho risolto anche il problema del fischietto.... era un trinket. Sorry mi spiace aver needato.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Direi che si è sentita l'assenza di Dom ^^

La guida di Cataclysm è fatta molto bene, c'è anche una parte molto ben fatta per chi è nuovo al mondo di WoW, consigliata.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Per la prossima settimana porterò ad un livello consono l'healer di riserva in modo che non capitino di nuovo i fatti incresciosi di ieri. :D

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
eh si, dom guarisci presto.
Il povero DRZ ha fatto del suo meglio però.
Allora per settimana prossima è confermato il 36?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ieri più che a Cataclysm ho giocato a Cataplasm. Vabbè, borsa dell'acqua calda, in realtà. Oggi sto meglio e pure in ufficio. E per settimana prossima il 36 è fattibile.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Sì dai, è stato penoso l'avvio ma poi ci siamo ripresi. Grazie agli eroi che se la sono fatta a piedi fino ai pressi di Undercity. L'Alleanza è fiera di voi! ;-)

World of Fevercraft - Cataplasm sembra interessante. Dom, recensione approfondita quando hai finito di giocare a quello che lavora.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Grazie agli eroi che se la sono fatta a piedi fino ai pressi di Undercity. L'Alleanza è fiera di voi! ;-)

;)

Massì dai, alla fine ci siamo divertiti. Oggi comunque mi metto a studiare un pò di "rotation" per il lock speccato affliction, che il DPS output postato da Noldor ieri sera mi ha visto fanalino di coda, con un imbarazzante 5%. :D (anche se ieri, con un pala 84, ogni spell DoT ovviamente non faceva nemmeno in tempo a partire).
Yeah man, it's random.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Dopo il reboot del server Eonar di questa mattina non ho più nessun problema di lag, sperem.

@Dom, tu cercavi un atlante aggiornato post Cata giusto? E' compreso nella guida.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
beh pierre facevamo tutit abbastanza cagare come dps, eravamo sotto al tank.
Ed il 5% era dovuto al dps del paladino di rulez
Sembra carina questa guida, pagine, costo, editore?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Bradygames, 494 pagine, 14.99£

Io l'ho presa su amazon.co.uk ma c'è anche su amazon.it http://www.amazon.it/World-Warcraft-Cataclysm-Signature-BLIZZARD/dp/0744012414/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1300456244&sr=8-2


Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
mi è arrivata oggi un pò di roba da amazon uk, ad averlo saputo avrei messo dentro anche qulla.

Vado a dare un'occhiata alle aste :D
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Bradygames, 494 pagine, 14.99£

Io l'ho presa su amazon.co.uk ma c'è anche su amazon.it http://www.amazon.it/World-Warcraft-Cataclysm-Signature-BLIZZARD/dp/0744012414/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1300456244&sr=8-2



Uff, quanti soldi mi fate spendere.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Ma ha senso una guida cartacea per un mmo? Non è che mi diventa obsoleta durante la spedizione?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Forse hai ragione, ma quando leggo cose del tipo

...un pò di "rotation" per il lock speccato affliction, che il DPS output...

mi sento un deficiente, e allora dovrò pur darmi un contegno, no?

Più buff per tutti!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Io forse se mi vengono i 5 minuti compro un pc nuovo e reinstallo WOW. Ma non avendo nessuna espansione ma solo il gioco base potrei comunque giocare con voi?
E le espansioni sono obbligatoriamente "sequenziali"? Nel senso, per giocare l'ultima devo per forza avere fatto le precedenti?