Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442547 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Domanda niubbissimerrima: sto cercando di diventare leather-quella-cosa-là ed ho appreso il job, ma non so come livellare. Mi sono riempito di pelli di tutti i tipi ma non so come creare le ricette. Ho visto su una guida che con 3 avanzi marci di pelle posso creare un'altra cosa di cui non ricordo il nome, ma come faccio?
Per aumentare skinning basta avere il coltellino punitore, ma per leather-bla-bla-bla come faccio?

Le guide mostrano le ricette, ma non dove cliccare per ottenerle... Uff!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Le pelli le ottieni dagli animali, o all'asta volendo. I materiali li trovi nei negozi.
Una volta imparata la ricetta ti basta aprire il menù di leatherworking per creare quello puoi.
Funziona come first aid e cooking.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ragazzi, scusate davvero, ma a metà mattinata ho cominciato a sentirmi male e mi sono appena alzato dal letto per venirvi ad avvisare: ALLERTATE UN ALTRO HEALER. Non penso di farcela per stasera. Sorry, ancora.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
In bocca al lupo, Batthon, ci mancherai!
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ah tranquillo Freedom, rimettiti presto!
venendo a noi come  si fa?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Rimettiti Free  :-* (e non ti sentire in colpa se moriremo tutti orribilmente, verremo divorati dai mostri e le nostre ossa saranno utilizzate per creare arredamento da dungeon).

Parlando di healer, il mio priest è ancora di livello 21: provo a farlo salire un po', ma dubito che sarà utilizzabile per stasera.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
se rulez è libero perchè non fate un pò di instances in coppia con mijolnir?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Prima di sera è molto difficile. Se provassimo un battleground? Oppure usiamo il mio paladin come healer, anche se non credo sia fattibile.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
possiamo provare un bg...fatemi sapere.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Io avrò meno tempo del solito temo, non sono a casa mia. ^^
Per me bg o instance vanno bene entrambe. Nel caso per la instance come healer prendiamo un random. Non è la fine del mondo. Anche se nessuno, nessuno potrà riempire il vuoto lasciato da Batthon, con quelle sue tettone blu.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Vi notifico un po' di ritardo, ragazzi. Arrivo prima che posso, ma qui ceneremo un po' dopo il previsto. Sorry!
Arrivo, comunque, abbiate fede.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io sto per andare a cenare! ci becchiamo dopo, nel frattempo timmy è già li.


stiamo uniti!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Io continuo ad avere problemi di lag, spero di riuscire a giocare. Mi ha appena buttato fuori -__-

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Ho portato il priest fino al 26: purtroppo con il dungeon finder posso fare solo fino al cimitero dello scarlet, quindi direi che pe stasera è inutilizzabile.