Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442514 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
EDIT messaggio obsoleto
« Ultima modifica: 16 Mar 2011, 12:29 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Quindi al completo siamo in 8? Con due persone in più si potrebbero fare le istance da 10...

Direi che c'è tempo per trovare gli altri due, la prima instance da 10 è Ruins of Ahn'Qiraj attorno al livello 50.
Giovedì sera confermo pure io.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Io dovrei esserci, ma da un'altra casa con un ADSL pessimo e molto laggante. Speriamo bene. Non garantisco nemmeno le cuffie, mal che vada sarò muto. ^^
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Io ci sono, ma se ci sono problemi di spazio cedo il posto tranquillamente a un altro healer, che domani altro che giorno di festa sarà per me.

E LOL per il disappunto di Noldor sulla mancanza di seconda professione, ma proprio non ce la faccio a spender tempo pure per quelle. Casomai metto Archaeology, che è la professione più stupendamente inutile di tutte.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Arch è una professione secondaria, non prende il posto di una primaria : *

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Quindi al completo siamo in 8? Con due persone in più si potrebbero fare le istance da 10...

Direi che c'è tempo per trovare gli altri due, la prima instance da 10 è Ruins of Ahn'Qiraj attorno al livello 50.
Giovedì sera confermo pure io.
Giusto una piccola correzione. Ruins of Ahn' Quiraj  non è un 10 men raid, è un 20 men raid, accessibile solo da personaggi dal 60 in su. Se ci andate a livello 60 tondo tondo sperimentate la difficoltà originariamente voluta per quel posto, ma vi consiglio di andarci solo se siete piuttosto ben equipaggiati (quindi abbastanza coperti da oggetti viola), visto che sì, a quel livello è molto impegnativo, soprattutto un paio di boss.
Le uniche instanze da 10 son Blackrock Spire (a livello 58-60), e poi Karazhan (livello 70), e tutte quelle di Northrend (livello 80) e cataclysm (livello 85).

Ruins of Ahn Quiraj comunque subitrà nei prossimi tempi un revamp, e verrà trasformato, pare, in un'instanza heroic da 5 persone di livello 85, esattamente come sta succedendo proprio ora a Zul Gurub e Zul Aman.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Io ci sono, ma se ci sono problemi di spazio cedo il posto tranquillamente a un altro healer, che domani altro che giorno di festa sarà per me.

E LOL per il disappunto di Noldor sulla mancanza di seconda professione, ma proprio non ce la faccio a spender tempo pure per quelle. Casomai metto Archaeology, che è la professione più stupendamente inutile di tutte.
tu metti inscription, io mi cerco una guida e ti mando la robba  per livellare jewelcrafting ed inscription. così devi perdere solo qualche minuto per craftare, i gioielli che non userai poi puoi mandarli a me o a kyussen per disincantarli. Così ti sembra fattibile?

Ieri mi sono dedicato un pò ad archaelogy, io lo trovo divertente (ma a me piace pure pescare) ho dovuto smettere solamente perchè dava un botto di xp ad ogni frammento ritrovato.
@vikingus, grazie come al solito. con te vicino a chi serve wowpedia? :*
« Ultima modifica: 16 Mar 2011, 13:03 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Quindi al completo siamo in 8? Con due persone in più si potrebbero fare le istance da 10...

Direi che c'è tempo per trovare gli altri due, la prima instance da 10 è Ruins of Ahn'Qiraj attorno al livello 50.
Giovedì sera confermo pure io.
Giusto una piccola correzione. Ruins of Ahn' Quiraj  non è un 10 men raid, è un 20 men raid, accessibile solo da personaggi dal 60 in su. Se ci andate a livello 60 tondo tondo sperimentate la difficoltà originariamente voluta per quel posto, ma vi consiglio di andarci solo se siete piuttosto ben equipaggiati (quindi abbastanza coperti da oggetti viola), visto che sì, a quel livello è molto impegnativo, soprattutto un paio di boss.
Le uniche instanze da 10 son Blackrock Spire (a livello 58-60), e poi Karazhan (livello 70), e tutte quelle di Northrend (livello 80) e cataclysm (livello 85).

Ruins of Ahn Quiraj comunque subitrà nei prossimi tempi un revamp, e verrà trasformato, pare, in un'instanza heroic da 5 persone di livello 85, esattamente come sta succedendo proprio ora a Zul Gurub e Zul Aman.


non so quanto senso abbia fare raid vecchi, certo magari per chi non li ha mai visti è pure figo, ma il pensiero di tornare a bt mh non mi gusta tanto, (staffa di archimonde a parte)

blackrock spire serve solo a una cosa, LEEEEEEROOOOOYYY!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Giusto una piccola correzione. Ruins of Ahn' Quiraj  non è un 10 men raid, è un 20 men raid, accessibile solo da personaggi dal 60 in su. Se ci andate a livello 60 tondo tondo sperimentate la difficoltà originariamente voluta per quel posto, ma vi consiglio di andarci solo se siete piuttosto ben equipaggiati (quindi abbastanza coperti da oggetti viola), visto che sì, a quel livello è molto impegnativo, soprattutto un paio di boss.
Le uniche instanze da 10 son Blackrock Spire (a livello 58-60), e poi Karazhan (livello 70), e tutte quelle di Northrend (livello 80) e cataclysm (livello 85).

Ruins of Ahn Quiraj comunque subitrà nei prossimi tempi un revamp, e verrà trasformato, pare, in un'instanza heroic da 5 persone di livello 85, esattamente come sta succedendo proprio ora a Zul Gurub e Zul Aman.

Originariamente era da 20, ma con Cata è stato trasformato in un raid da 10.
Il problema dell'equip è che l'avanzamento ideale sarebbe Molten Core (che non so nemmeno se esista ancora, e comunque è da 40) > Blackwing Lair (idem) > Zul Gurub (non esiste proprio più), mentre noi nel caso dovremmo farlo dopo Upper Blackrock Spire... insomma, mi sa che sarà molto più probabile che passeremo oltre :D

P.S. Avevo dimenticato che pure UBRS è da dieci, in effetti
« Ultima modifica: 16 Mar 2011, 14:16 da DRZ »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
andiamo avanti tranquilli e facciamo tutto quello che si può fare.
Se domani siamo in troppi passo solo per un saluto e lascio il posto ad un altro dps.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
tu metti inscription, io mi cerco una guida e ti mando la robba  per livellare jewelcrafting ed inscription. così devi perdere solo qualche minuto per craftare, i gioielli che non userai poi puoi mandarli a me o a kyussen per disincantarli. Così ti sembra fattibile?

Ieri mi sono dedicato un pò ad archaelogy, io lo trovo divertente (ma a me piace pure pescare) ho dovuto smettere solamente perchè dava un botto di xp ad ogni frammento ritrovato.
@vikingus, grazie come al solito. con te vicino a chi serve wowpedia? :*

Inscription? Non so neanche cosa sia, però mi piace! Senti, io ci provo. Ti ringrazio in anticipo per l'aiutone ma insieme ti/vi domando: è necessario? Nel senso, a parte la soddisfazione di tirar su un personaggio con le professioni ben sviluppate, tutto questo ha un'utilità pratica?

BTW stasera confermo e rilancio: approfittando di uno sconto ad personam di The Hut, ho preso le ultime due espansioni e pure un rinnovo bimestrale, olè.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Grandissimo Freedom (per espansioni e rinnovo)!

Per quanto riguarda le professioni non è solo questione di soddisfazione. Ognuno permette di costruire roba utile nel gioco, con jewelcrafting puoi immaginare cosa puoi costruire mentre inscription ti permette di creare glifi, darkmoon card e non cos'altro. I glifi specialmente sono essenziali nel potenziare il personaggio.
Differenziarci e potenziare le nostre professioni rende inoltre la gilda più indipendente non dovendo rincorrere altra gente o frugare le aste.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
BTW stasera confermo e rilancio: approfittando di uno sconto ad personam di The Hut, ho preso le ultime due espansioni e pure un rinnovo bimestrale, olè.

Un uomo da amare.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Grandissimo Freedom (per espansioni e rinnovo)!

Per quanto riguarda le professioni non è solo questione di soddisfazione. Ognuno permette di costruire roba utile nel gioco, con jewelcrafting puoi immaginare cosa puoi costruire mentre inscription ti permette di creare glifi, darkmoon card e non cos'altro. I glifi specialmente sono essenziali nel potenziare il personaggio.
Differenziarci e potenziare le nostre professioni rende inoltre la gilda più indipendente non dovendo rincorrere altra gente o frugare le aste.

Capito. Impegnerommi, allora.

Piuttosto, esiste un atlante aggiornato a Cataclysm? Quello che ho visto sui soliti siti è del 2008 quindi immagino non up-to-date.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Ufficialmente non ancora, per ora è solo uscita la guida. Comunque uscirà a breve, penso.