Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442258 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Vista la difficoltà nell'inserire nuove info per tutti e vista la novità della gilda The First Place colgo la proposta di Rule Z ed apro un nuovo topic.
Questo nuovo topic farà ordine e raccoglierà i vari pg sparsi sui vari server ma ci concentremo (suppongo) sul server EONAR in quanto...

Sul server EONAR abbiamo fondato The First Place, la gilda per i videogiocatori gourmet (ed ora Cryu mi flagellerà per avergli rubato la citazione). Sono benvenuti tutti i tipi di giocatori sia abbiano poco o molto tempo da dedicare al gioco.
Citazione
The First Place
Gilda di livello 10
Giorno di ritrovo (suscettibile a cambiamenti) Giovedi dalle 21
Affiliati alla gilda:
*Fenrisùlfr - (RuleZ) - Rogue - DPS - Skinning Herbalism
*Putlown - (Ezahn) - Warrior - Tank - Skinning Mining
*Hermot - (Noldor) - Mage - DPS - Tailoring Enchanting
*Kyussen - (Pierre) - Warlock  - DPS - Enchanting Tailoring
*Batthon - (FreeDOM) - Paladin - Healer - Jewelcrafting NO PROFESSION :(
*Loinar - (DRZ) - Mage - DPS - Herbalism Alchemy
*Mijolnir - (Rulez) - Paladin - DPS - Skinning Mining
*Trandil - (DRZ) - Hunter - DPS - Skinning Mining
*Ralae - (Noldor) - Warrior - DPS - Herbalism Mining
*Bâtard - (Ezahn) - DPS/Tank - Skinning Herbalism
*Rhyryn - (DRZ) - DPS/Healer? - Skinning Mining
*Succhiona - (TremeX) - Paladin - Healer - Mining NO PROFESSION :(
*Mammaroma - (Sei) -  Priest - DPS - NO PROFESSIONS :((((
*Ezahngue - (Ezahn) - Death knight - Tank - No profession
Tordakk (Noldor)

« Ultima modifica: 25 Set 2013, 20:59 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Loinar ha Alchemy ed Herbalism.
Trandil è mio ed ha Mining e Skinning.


Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
sorry DRZ non ricordavo più di chi fosse :(
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Possiamo volendo aggiungere anche il mio Bâtard, druido worgen. Se mai riuscirò a livellarlo (dubito) lo vedrete di persona... ^^
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Volendo c'è anche Rhyryn, il mio priest pacco.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.317
    • Retro Engine HD
Il mio Mijolnir ha appena lasciato la gilda TFP, almeno fino a quando non sarà utilizzabile per gli incontri serali.
Comunque se vi servisse una mano resto disponibile.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Da oggi ci sono anch'io. Dopo un pomeriggio di recupero personaggio sono su Eonar con TimmyBauer, elfo rogue a doppia arma con cattiveria.
Venerdì arriverà anche un mio collega, che al GS oggi avevano solo una copia del gioco!!!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
aggiunto mario tra gli amici. Se mi dici quando ti trovo ti presento un pò il gioco.

Dietro suggerimento di DRZ blocco il level up di ralae in modo da avere un tank sostituto nel caso putlown non potesse un giovedi.
Questo giovedi chi c'è?

Un suggerimento per Batthon, come seconda professione che ne dici di inscription visto che ci manca qualcuno per i glifi?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.317
    • Retro Engine HD
Io ci sono, lag permettendo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Intanto il mio sembra tornato a livelli normali per fortuna.
Intanto se Dom scegliesse inscription, ci mancherebbero solo Leatherworking e Blacksmithing
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Io sono già a livello 12, cosa vuoi presentarmi ancora???

Beh, qualche domandina ce l'avrei pure, ma basta che mi giriate un link e sono a posto!

Non sono capace di pescare. Ho la canna ma quando vado a riva non succede nulla, ho provato con tutti i tasti...

E' possibile giocare con un pad?

Per chattare basta scrivere vero? Con la console è così semplice...


Domani giocherò tutto il giorno che sono a casa, però la sera vado a letto prestino che venerdì attacco presto... Comun que per adesso me la cavo benissimo da solo.
Piuttosto ditemi che personaggio/lavoro far fare al mio amico che entra venerdì, tenendo conto che noi abbiamo anche l'espansione burning crusade...

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.317
    • Retro Engine HD
Per pescare devi prima equipaggiare la canna da pesca, come se fosse un'arma. A quel punto apri il tab delle profession e li trovi il tasto "fishing" (ti consiglio di spostarlo in una barra dei comandi, così si fa prima).
Con il pad non saprei, penso di si ma sinceramente te lo sconsiglio...
Se scrivi e basta il messaggio è leggibile a tutti, se vuoi mandare un whisper (messaggio leggibile solo dal destinatario) devi scrivere /w <player_name> <message>
Oppure più facilmente se il personaggio è li fai tasto destro sulla sua immagine e selezioni whisper, se è nella lista degli amici puoi farlo da li.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Beh, qualche domandina ce l'avrei pure, ma basta che mi giriate un link e sono a posto!

I siti che servono per giocare a WoW (come ci giochiamo noi) sono essenzialmente due:

http://www.wowpedia.org (guide, lore, fuffa varia) e http://www.wowhead.com (quest e oggetti)

Piuttosto ditemi che personaggio/lavoro far fare al mio amico che entra venerdì, tenendo conto che noi abbiamo anche l'espansione burning crusade...

Come classi ci mancano Druid e Shaman, ma va bene qualsiasi cosa.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Presente giovedì sera. :)
Yeah man, it's random.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.317
    • Retro Engine HD
Quindi al completo siamo in 8? Con due persone in più si potrebbero fare le istance da 10...