Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 442530 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Io forse se mi vengono i 5 minuti compro un pc nuovo e reinstallo WOW. Ma non avendo nessuna espansione ma solo il gioco base potrei comunque giocare con voi?
E le espansioni sono obbligatoriamente "sequenziali"? Nel senso, per giocare l'ultima devo per forza avere fatto le precedenti?
Puoi giocare tranquillamente con noi, siamo ben lontani anche solo dalla prima espansione.
Si, sono sequenziali, non puoi prendere direttamente l'ultima.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
se cerchi online trovi parecchie offerte rivuz.
Ti prendi al massimo la prima espansione (in rete si trova a meno di dieci euro) e poi se ti piacerà giocare con noi begli uomini, puoi comprare anche quelle successive
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Domani arriva il mio collega, col suo nuovo personaggio che deve ancora creare. Farà un il fabbro sicuramente così completiamo il roaster dei mestieri, e sicuramente tra le sue caratteristiche ci sarà l'healing perché così trova più facilmente inviti...
Conoscendolo (ha detto che giocherà un ora al giorno, ma poco tempo fa era un mmorpg-addicted senza speranza) fra tre giorni sarà livello 200...

Appena arriva mi faccio dire il nome che così lo invitiamo in gilda.

Io intanto dopo 3 giorni sono livello 26, ho tipo 170 di skinning e 130 di leatherworking.
Se trovate ricette tenetemele... Se servono armature di pelle fatemi sapere che qualcosa di carino riesco già a creare...

Ciuz!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Noi ci siamo dati il livello 36 come limite massimo per giovedì prossimo, dovresti riuscire a farcela.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Dimenticavo, oggi visto che la voice chat ingame non funzionava abbiamo provato teamspeak, cassato quasi subito per la malcelata bruttezza del software. Abbiamo quindi provato steam, e funziona a meraviglia.  Soprattutto Noldor, non l'avevo mai sentito così bene.
Per la prossima volta direi di fare un tentativo, anche se non so quante persone contemporaneamente possa supportare.
Chi deve scambiarsi i contatti magari lo faccia entro giovedì, da essere già pronti.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.414
se cerchi online trovi parecchie offerte rivuz.
Ti prendi al massimo la prima espansione (in rete si trova a meno di dieci euro) e poi se ti piacerà giocare con noi begli uomini, puoi comprare anche quelle successive

Sì beh ma non è un problema di costo delle espansioni, dipende più che altro da quanto in fretta mi vien voglia di spendere millemila euri per il pc nuovo :D

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
beh dai il gioco gira anche sul mio pc scassone.

@rulez
ehm noi non ci siamo sentiti :)
« Ultima modifica: 18 Mar 2011, 20:55 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.414
Ma non è che compro il pc nuovo per WoW, lo comprerò perché non ho proprio più un pc di nessun tipo (quello vecchio è scoppiato letteralmente, una puzza di fumo...) :D

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
@rulez
ehm noi non ci siamo sentiti :)

Ma dai  :P

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
trollone :P
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Oh, ma che devo installare Steam? Quella roba per il DD che tanto piace a Darro? COL CAZZO!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
lol :) lo useresti come client di chat e basta. La qualità audio è tutta un'altra cosa.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
:D

Però davvero, la qualità audio è strepitosamente buona. Con rule_z mi sembrava di stare al telefono.
Yeah man, it's random.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ho sistemato i miei problemi audio in maniera definitiva, ho dovuto cercare e reinstallare i driver ma ora funziona tutto alla grande, compreso il microfono della cuffia.
Il mitico pierre ha testato con me e non ha neanche sentito gli insulsi programmi che guardano le donne qui.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Oh, ma che devo installare Steam? Quella roba per il DD che tanto piace a Darro? COL CAZZO!

Installalo e vedi la luce.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)