Però la roba da fare una volta al cap c'è, eh.
Quattro diverse difficoltà di raid, dungeon hc o challenge, arena o battleground (ranked o a caso), montagne di quest da finire per approfondire il lore, dailies (se a qualcuno piacciono ancora dopo la porcheria di Pandacoso, ovviamente), la zozzeria del minigioco dei pokemon, la caccia agli achievement.
E se uno si vuole fare del male si può anche fare run in singolo dei raid vecchi per questioni di transmo.
Cioè, in quel senso secondo me non ci si può lamentare.
Poi se non piacciono, chiaramente è un altro discorso.
I problemi grossi da affrontare secondo me sono altri, tipo la conversione del mythic a 20 persone.
Io non gioco più, o se lo faccio, lo faccio casual e per i fatti miei, ma mi rendo conto che le gilde che raidavano hc da 10 e passavano al mythic per provare almeno qualche boss, ora non lo possono più fare perchè magari non hanno abbastanza giocatori costanti. Come conseguenza una volta finito hc e decentemente equipaggiati, lo trovano facile, la gente smette di giocare per mancanza di stimoli e le gilde esplodono. Che porta ad altri giocatori che smettono di giocare, e ad altre gilde che esplodono.