Autore Topic: Il dolce dormire  (Letto 11925 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: Il dolce dormire
« Risposta #15 il: 09 Mar 2011, 15:00 »
Credo di non aver mai pensato al materasso mentre faccio sesso.
Professional Casual Gamer

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Il dolce dormire
« Risposta #16 il: 09 Mar 2011, 15:07 »
é una cifra folle ma mi rendo conto che ne vale la pena al 1000%. Ho visto offerte online a molto meno però (anche meno di 700€), c'è da fidarsi?

io ho preso questo

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90139917
in versione Queen (160x200)

totale
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Il dolce dormire
« Risposta #17 il: 09 Mar 2011, 16:46 »
Come fai a dormire senza cuscino?
Io riesco a dormire con quello sottilissimo per bambini, ma un qualcosa tra l'immancabile braccio piegato sotto la testa e la testa stessa ci vuole.
Ho risolto dormendo con la maglia a maniche lunghe, così tra la guancia e il braccio e c'è qualcosa.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Il dolce dormire
« Risposta #18 il: 09 Mar 2011, 16:53 »
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Il dolce dormire
« Risposta #19 il: 10 Mar 2011, 15:42 »
per voi altri potrebbe anche esserci questo:
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Il dolce dormire
« Risposta #20 il: 17 Mar 2011, 11:31 »
Prima notte sul memory foam waterlily.
Tra i soldi più ben spesi in vita mia.

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: Il dolce dormire
« Risposta #21 il: 17 Mar 2011, 23:10 »
Ho bisogno di un vostro parere, cari dormiglioni. Attualmente vivo in un alloggio per studenti e ho un materasso veramente ignobile. Per dirvi, tastando si sente distintamente la rete metallica appena sotto il tessuto.
Ho trovato on-line dei prodotti chiamati mattress pad o mattress topper (mi sembra di capire che sono la stessa cosa) che non sono altro che dei piccoli materassini da tenere tra materasso e coprimaterasso. Ce ne sono anche in memory foam! Il problema è quale prendere: la differenza di prezzo non è indifferente se si considera che tra un mese e mezzo tornerò a casa.
Vi faccio un esempio tra due prodotti della stessa marca: quello da 1.5'' viene 30$ e quello da 3'' viene 80$.
Insomma a me non interessa dormire da re, mi interessa in questo mese e mezzo non alzarmi coi dolori alla schiena. Nessuno ha mai provato questi prodotti e/o ha un'opinione in merito?
bubbo

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Il dolce dormire
« Risposta #22 il: 17 Mar 2011, 23:36 »
C'e' una sola soluzione: vai in un posto dove li vendono, buttali in terra e sdraiati sopra, cosi testi.
Tanto negli stati uniti ti fan fare quel cazzo che vuoi purche' compri, non come in postacci tipo la francia "ehh ma se lo apri poi lo devi comprare"
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: Il dolce dormire
« Risposta #23 il: 18 Mar 2011, 01:24 »
In realtà l'ho visto su walmart.com ed è un prodotto Not Sold in Stores, ma ovviamente li venderanno anche altrove. Farò come dici!
bubbo

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: Il dolce dormire
« Risposta #24 il: 28 Mar 2011, 17:35 »
Ok finalmente ho comprato 'sto mattress topper e sta notte lo provo. In realtà per adesso puzza non so se riuscirò a dormirci, speriamo!
Domanda: quale parte sta a contatto con la schiena? Quella liscia o quella ondulata?
bubbo

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Il dolce dormire
« Risposta #25 il: 28 Mar 2011, 17:52 »
bubbo ma sei negli us? come? dove? perchè?

[scusate l'OT]
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: Il dolce dormire
« Risposta #26 il: 28 Mar 2011, 18:03 »
bubbo ma sei negli us? come? dove? perchè?

Sì, sono qui da fine gennaio e torno a casa a fine aprile. Sto preparando la tesi magistrale in cotutela con questa università ---> utoledo.edu. Toledo è una città di credo 300.000 abitanti del northwest ohio, al confine col michigan.
bubbo

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Il dolce dormire
« Risposta #27 il: 28 Mar 2011, 19:12 »
Ok finalmente ho comprato 'sto mattress topper e sta notte lo provo. In realtà per adesso puzza non so se riuscirò a dormirci, speriamo!
Domanda: quale parte sta a contatto con la schiena? Quella liscia o quella ondulata?

mmmh
non c'e' scritto "this side up"?
di solito gli oggetti usa sono a prova di mentecatto per quel che riguarda le istruzioni
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: Il dolce dormire
« Risposta #28 il: 31 Mar 2011, 18:42 »
non c'e' scritto "this side up"?

In realtà no, non c'è scritto niente. Ma mi è bastato affondare la mano per capire quale era il lato col memory foam e metterlo in alto!
Ci ho dormito 3 notti adesso con quel coso e posso affermare che è WIN! infatti non ho più dolori alla schiena, yuppie!
Gli unici minuscoli difetti sono: 1) sudo di più ma oggettivamente tengo la temperatura troppo alta ed infatti l'ho abbassata e non sudo più; 2) puzza un po' il memory foam ma sembra che basti arieggiarlo qualche giorno. Io comunque avendo un pessimo olfatto ci dormo tranquillamente e non sento niente.
Credo comunque che entrambi i punti 1) e 2) siano dovuto al fatto che il mio topper è fatto di memory foam scadente. Il mio (ovvio) contributo al topic quindi è: non andate al risparmio se comprate un materasso!
bubbo

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Il dolce dormire
« Risposta #29 il: 31 Mar 2011, 18:56 »
si sul punto 2 confermo, consigliano sempre di lasciarlo ad arieggiare un paio di giorni prima di dormirci, per l'odore
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto