Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 393822 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5550 il: 12 Lug 2018, 10:19 »
Te lo sei fatto un giro nella stanza del figlio e controllato i loro profili Lifeinvader? ;)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5551 il: 12 Lug 2018, 23:25 »
Trevor... :scared:

Comunque come esperienza a me sta piacendo un botto, è un mondo troppo fatto bene e calamitante.  :yes:

E fortuna che ci sono le emittenti radio rock/metal, altrimenti sarei stata uccisa dalla 50centosità e snoopdoggate varie!

Peccato che con l'ultimo aggiornamento hanno tolto un scco di bemme canzoni per colpa dei diritti scaduti :(
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5552 il: 24 Lug 2018, 11:45 »
Uscito il dlc dei puttanieri, alias, dei night clubs!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5555 il: 25 Ott 2018, 09:45 »
TFP Link :: https://it.ign.com/grand-theft-auto-v-ps4/146644/news/dan-houser-e-grato-per-non-aver-pubblicato-gta-6-nellera-di

Mi sa di paraculata per non averlo pubblicato e basta... ma veramente si sono mai preoccupati che la satira di GTA possa aver offeso qualcuno? E sbaglio o uno dei personaggi di GTA 3 (comparso anche in seguito) era un certo "Donald Love", nella sua "Love Tower"? quello il cui zio era un texano speculatore? Il tutto nell'era Bush, per intenderci...  :evil:
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5556 il: 25 Ott 2018, 10:44 »
Dice una cosa diversa però. Più o meno la stessa che ho sentito dagli autori di South Park.
Il problema non è offendere qualcuno, è fare satira di una realtà che è al limite del credibile.
Trump, piaccia o meno, starebbe benissimo in uno sketch dei Monty Phyton.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5557 il: 25 Ott 2018, 11:59 »
Quando satira e realtà si sovrappongono, insomma...  :D
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5558 il: 25 Ott 2018, 21:03 »
Dice una cosa diversa però. Più o meno la stessa che ho sentito dagli autori di South Park.
Il problema non è offendere qualcuno, è fare satira di una realtà che è al limite del credibile.
Trump, piaccia o meno, starebbe benissimo in uno sketch dei Monty Phyton.
Che è un po' una coglionata. Un po' tanto.
La satira, quella vera, servirebbe proprio di questi tempi.

In realtà secondo me Houser intende proprio che gli è comodo saltare a piè pari questa decade per convenienza. Sarebbe un massacro e l'immagine dell'azienda ne risentirebbe.
Comprensibile, ma deludente. Nonché ridicolo, in ultima istanza.

W l'onestà, ma poteva anche starsene zitto...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5559 il: 26 Ott 2018, 11:50 »
Che è un po' una coglionata. Un po' tanto.
La satira, quella vera, servirebbe proprio di questi tempi.

Io non sono d'accordo con te per esempio.
Fare satira in quiesto momento è terribile perché è pieno di gente che non la capisce e ci legge il messaggio opposto. Se la satira diventa un veicolo per il messaggio che vuole condannare, ha un problema.

Citazione
In realtà secondo me Houser intende proprio che gli è comodo saltare a piè pari questa decade per convenienza. Sarebbe un massacro e l'immagine dell'azienda ne risentirebbe.
Comprensibile, ma deludente. Nonché ridicolo, in ultima istanza.
W l'onestà, ma poteva anche starsene zitto...

Non è quello che leggo e non capisco da dove tu tragga questa interpretazione.

"La cosa è preoccupante ma anche strana ed entrambe le parti sembrano virare verso l'assurdo. Per questo motivo è difficile fare satira. Sarebbe vecchia nel giro di due minuti, tutto cambia troppo velocemente".

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5560 il: 26 Ott 2018, 12:15 »
In realtà secondo me Houser intende proprio che gli è comodo saltare a piè pari questa decade per convenienza. Sarebbe un massacro e l'immagine dell'azienda ne risentirebbe.

Il mio approccio vira più sul pragmatico: non escluderei che le risorse necessarie al giorno d'oggi a tirar fuori, nella medesima generazione, un GTA VI *più* un RDR 2 siano state ritenute insostenibili (l'azienda, per quanto possa apparire incredibile, è spesso andata in rosso)

Questo naturalmente per tacere del fatto che è bastato fare un remaster per continuare a vendere il "vecchio" a livelli inauditi.

Insomma convenienza sì, ma Trump mi sa che c'entra poco o nulla. :D
Se non altro perchè le tempistiche di un GTA non sono per niente compatibili con l'elezione del parrucchino, risalente a neppure 2 anni addietro.

E con uno sguardo al futuro è facile immaginare che l'andazzo rimanga di un gioco nuovo di zecca a generazione.
videoGIOCATORE

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5561 il: 26 Ott 2018, 18:48 »
Che è un po' una coglionata. Un po' tanto.
La satira, quella vera, servirebbe proprio di questi tempi.

Io non sono d'accordo con te per esempio.
Fare satira in quiesto momento è terribile perché è pieno di gente che non la capisce e ci legge il messaggio opposto. Se la satira diventa un veicolo per il messaggio che vuole condannare, ha un problema.

Citazione
In realtà secondo me Houser intende proprio che gli è comodo saltare a piè pari questa decade per convenienza. Sarebbe un massacro e l'immagine dell'azienda ne risentirebbe.
Comprensibile, ma deludente. Nonché ridicolo, in ultima istanza.
W l'onestà, ma poteva anche starsene zitto...

Non è quello che leggo e non capisco da dove tu tragga questa interpretazione.

"La cosa è preoccupante ma anche strana ed entrambe le parti sembrano virare verso l'assurdo. Per questo motivo è difficile fare satira. Sarebbe vecchia nel giro di due minuti, tutto cambia troppo velocemente".
Dice entrambe le cose già nella primissima asserzione.

'It’s really unclear what we would even do with it, let alone how upset people would get with whatever we did'

Poco dopo

'It is scary but it’s also strange'

Per prima cosa fa paura, ma sì in effetti è anche strano.
Mi sembra evidente però quale delle due prevalga nel produrre poi quel 'thankful'.

Capisco l'ansia creativa, ma a me sembra che il vero motivo di sollievo sia il poter rimandare lo scontro con una società dai nervi a fior di pelle...

https://www.gq-magazine.co.uk/article/red-dead-redemption-2-interview



.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5562 il: 26 Ott 2018, 18:52 »
In realtà secondo me Houser intende proprio che gli è comodo saltare a piè pari questa decade per convenienza. Sarebbe un massacro e l'immagine dell'azienda ne risentirebbe.

Il mio approccio vira più sul pragmatico: non escluderei che le risorse necessarie al giorno d'oggi a tirar fuori, nella medesima generazione, un GTA VI *più* un RDR 2 siano state ritenute insostenibili (l'azienda, per quanto possa apparire incredibile, è spesso andata in rosso)

Questo naturalmente per tacere del fatto che è bastato fare un remaster per continuare a vendere il "vecchio" a livelli inauditi.

Insomma convenienza sì, ma Trump mi sa che c'entra poco o nulla. :D
Se non altro perchè le tempistiche di un GTA non sono per niente compatibili con l'elezione del parrucchino, risalente a neppure 2 anni addietro.

E con uno sguardo al futuro è facile immaginare che l'andazzo rimanga di un gioco nuovo di zecca a generazione.
Beh se han dovuto riunire tutti ma proprio tutti i team assieme, un motivo ci sarà ^^.

In quel passaggio in particolare però si riferisce espressamente al momento storico in cui versano gli Stati Uniti. Leggi sopra : ).
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5563 il: 26 Ott 2018, 19:00 »
Sarebbe bello vedere un GTA6 in questa gen ma non credo che accadrà.
I motivi sono tanti: incredibilmente GTA5 ancora vende ed è in salute; lo sviluppo di un sequel prenderebbe troppo tempo e già saremmo nella nuova gen e infine..
Quel che dice Houser non è una scusa, fare satira ora che viviamo nel surreale rischia di far incazzare troppa gente e/o dare il messaggio sbagliato. E poi c'è un motivo per cui nessuno fa mai la parodia di un comico, no? Trump non lo puoi parodizzare perché si prende per il culo da solo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661