Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 393876 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5085 il: 13 Giu 2015, 21:19 »
stasera sono dei vostri, anzi domani, che ci sarà la patch da scaricare. Hype.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5086 il: 15 Giu 2015, 09:29 »
Lol, due milioni di dollari accumulati e spesi in un momento appena ho visto la Pegassi Osiris.

Manibucate. :yes:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5087 il: 21 Giu 2015, 20:58 »
E dopo averlo trascurato un pò, ho terminato  GTA V. E' stato un giro di giostra spettacolare, direi che GTA è l'unico esempio di vero e proprio blockbuster hollywoodiano trasposto al mercato VG.
A livello di storia  devo dire che ho preferito quella di Niko nel IV ma i tre protagonisti di questo episodio hanno comunque il loro fascino (perverso nel caso di Trevor), la cura riposta in ogni dettaglio e facezia nel gioco e la quantità lorda di attività da svolgere sono inarrivabili da qualsiasi altro prodotto sul mercato, difatti la percentuale di completamento dice 70%. Per ora però sono sazio e lascerò il 100% ad altro momento.
Magari più avanti proverò anche l'online chè le rapine mi sono piaciute parecchio già in singolo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5088 il: 21 Giu 2015, 21:03 »
domanda, ma una stazione radio decente c'è? E' l'unica cosa che mi sta deludendo del gioco finora.  :(
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5089 il: 21 Giu 2015, 23:50 »
Magari più avanti proverò anche l'online chè le rapine mi sono piaciute parecchio già in singolo.

l'online potrebbe benissimo essere un gioco a parte, da tanto è ricco e vasto.
con le rapine poi...

 :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5090 il: 22 Giu 2015, 09:30 »
domanda, ma una stazione radio decente c'è? E' l'unica cosa che mi sta deludendo del gioco finora.  :(
la risposta veloce è NO
poi ci sono un sacco di belle canzoni sparse,ma una radio sempre bella no...
Però fa molto ridere la stazione di rock latino,ci son due o tre pezzi stupidissimi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5091 il: 22 Giu 2015, 11:54 »
domanda, ma una stazione radio decente c'è? E' l'unica cosa che mi sta deludendo del gioco finora.  :(

Io le cambio spesso a seconda della situazione, della macchina, del personaggio, dal mio umore. Anche al 4 non ho mai tenuto una radio per piu' di 3 canzoni.
.

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5092 il: 22 Giu 2015, 11:57 »
domanda, ma una stazione radio decente c'è? E' l'unica cosa che mi sta deludendo del gioco finora.  :(

Sempre tenuto fissa quella rock anni '80, che non so, in questo gioco lo scorrazzare in auto mi fa tanto eighties, quindi mi viene spontaneo farlo con Baker Street, Radio Ga Ga e Don Johnson in sottofondo! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5093 il: 22 Giu 2015, 11:57 »
Io le trovo tutte belle.

Offline OniTakeda

  • Navigato
  • **
  • Post: 518
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5094 il: 22 Giu 2015, 19:38 »
Finito ieri sera, gran bel gioco.
Sicuramente mi è piaciuto moooolto più del 4, però nonostante la mappa fosse molto grande ho sentito un sacco la mancanza di altre città come in San Andreas.

Poi oh, è il primo GTA senza la mafia italiana o sbaglio? (non che sia un male)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5095 il: 26 Giu 2015, 10:09 »
ieri notte ci ho giocato tipo 88 ore di fila. Faccio male a considerare Michael il personaggio più bello della storia dei GTA e probabilmente scritto meglio nella storia del media? E' una roba incredibile, è proprio il tipico personaggio che adoro, si sa a chi si sono ispirati che al momento non mi viene in mente?

Per le radio ci sto prendendo confidenza e inizio ad ascoltarle con piacere, per quanto riguarda Franklin invece soffro il problema stesso che soffrivo con San Andreas. Troppo niggah, a me tutta questa roba da gangsta di ghetto mi sta tremendamente sui coglioni, quindi le sue missioni le sto portando un po' avanti a fatica.

Il tennis è fantastico, così come le missioni dei matti incontrati per strada, mi ha fatto morire quella del
Spoiler (click to show/hide)

Finalmente poi le trasmissioni televisive sono sottotitolate, ieri mi sono messo nel divano virtuale di Michael in canotta e senza scarpe, con sigaro in mano davanti alla TV. Una figata che sua moglie arrivava qualche secondo dopo tutta indaffarata, però si è buggata e continuava ad entrare e uscire da casa, che fastidio. Pure stupendo che in casa succedono sempre cose nuove, la figlia che vomita al cesso, il figlio nerd che fa teabagging giocando agli FPS  :D , che spettacolo.

Io adoro queste cose, così come il comportamento credibile degli npc, sto lì a guardarli, a vedere dove vanno, come concludono le discussioni al telefono, notevolissimo.

E' proprio un gioco in cui vedi i CASH dello sviluppo e li benedici uno per uno. 
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5096 il: 26 Giu 2015, 10:34 »
Faccio male a considerare Michael il personaggio più bello della storia dei GTA e probabilmente scritto meglio nella storia del media?
lo è,lo è senza dubbio  :yes:
e andando avanti col gioco viene ancora più delineato.
Ma è tutto quel che gli ruota attorno che è "vero".I desideri,la realtà,il rapporto con la famiglia...una bomba.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5097 il: 26 Giu 2015, 10:38 »
 :yes:

Dei tre è quello che preferisco, il più umano.
E in effetti è lui il vero protagonista del gioco.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5098 il: 26 Giu 2015, 10:42 »
Io sono al 70%, a quando
Spoiler (click to show/hide)
. Mai un calo, M è sempre piu' vero.
.

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5099 il: 26 Giu 2015, 11:00 »
domanda, ma una stazione radio decente c'è? E' l'unica cosa che mi sta deludendo del gioco finora.  :(
A me piaceva fare l'hipster con Radio Mirror Park :)
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii