Autore Topic: [PC][PS4] Shenmue III  (Letto 177092 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1905 il: 13 Nov 2019, 22:05 »
A mio fratello è arrivata la mail di spedizione (aveva speso 100$) e specificano che si tratta di una normale Royal Mail NON tracciata... 100$ per la versione base senza manco uno schifo di tracking, sperando che non arrivi distrutta o non se la ciuli il postino.

Mamma mia che schifo... che vergogna  :no:

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1906 il: 14 Nov 2019, 00:09 »
A mio fratello è arrivata la mail di spedizione (aveva speso 100$) e specificano che si tratta di una normale Royal Mail NON tracciata... 100$ per la versione base senza manco uno schifo di tracking, sperando che non arrivi distrutta o non se la ciuli il postino.

Mamma mia che schifo... che vergogna  :no:
sono un po’ preoccupato. Quando acquistavo su shopto con spedizione non tracciata i pacchi mi arrivavano una volta si e una no. 😱
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1907 il: 14 Nov 2019, 00:37 »
'Namo bene.
Già mi si sono ciulati l'ultimo pacco Psytronik (il che è stranissimo), mò ci manca solo che mi fregano anche Shenmue.. bonanotte.

Sarà un natale molto triste.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Glor

  • Iniziato
  • Post: 85
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1908 il: 14 Nov 2019, 10:04 »
Sembra proprio che coloro che attendono da 18 anni Shenmue 3, siano chiamati ad un'ulteriore prova di fede, nella solerzia delle poste britanniche e nell'onesta dei postini italiani... :whistle:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1909 il: 14 Nov 2019, 10:42 »
Il fatto è che, anche se i pacchi fossero tracciati, non conta nulla perché una volta usciti dagli UK la tracciatura non funziona più. Se arriva un mostro marino della manica e si mangia il pacchetto nessuno ne saprebbe niente.

Mò io sto nel dubbio, perché i giochi per C64 che avevo ordinato potrebbero essere in mano ad un rarissimo esemplare di postino supernerd, o di un ben più comune sarchiapone marino.  :whistle:

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1910 il: 14 Nov 2019, 11:42 »
Mi prenderei Shenmue tre al volo non c'avessi un back log tragico ma soprattutto avessi finito il 2!
L'uno poi mi sono visto solo il movie ma mi è rimasto questo buco dentro che non mi riesce di levarmi il tarlo.
Quindi sono bloccato da me stesso medesimo, l'unica medicina sarebbe in primis recuperare la collection dei due che sta a sconto sul psn, prendere il tre e giocare il tutto nel tremila mai :cry:.
Ma quanto mi ruga non poter riprendere il cammino marziale di Ryo subito...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.284
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1911 il: 14 Nov 2019, 12:33 »
Anche a me hanno spedito, speriamo bene.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1912 il: 14 Nov 2019, 12:48 »
So che è una richiesta "impossibile", ma se qualcuno avesse preso l'edizione limitata di pix'love e volesse disfarsene al prezzo originario tenetemi in considerazione, grazie. :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1913 il: 14 Nov 2019, 13:24 »
Mail di ieri:

Citazione
We are acting as the order fulfilment agent for Fangamer and your order was dispatched on 13-Nov-2019
Your order was dispatched via Royal Mails International service.
NB this not a tracked service and will be delivered by your normal National Mail service

Please note Spiral Galaxy are dispatching the Physical game ONLY. All other kickstarted items will be delivered seperately - Please see Updates on Kickstarter for further information.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1914 il: 14 Nov 2019, 14:03 »
Il fatto è che, anche se i pacchi fossero tracciati, non conta nulla perché una volta usciti dagli UK la tracciatura non funziona più. Se arriva un mostro marino della manica e si mangia il pacchetto nessuno ne saprebbe niente.

Mò io sto nel dubbio, perché i giochi per C64 che avevo ordinato potrebbero essere in mano ad un rarissimo esemplare di postino supernerd, o di un ben più comune sarchiapone marino.  :whistle:
Quando ho fatto spedizioni tracciate dall'UK il tracking funzionava anche in italia.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1915 il: 14 Nov 2019, 14:42 »
Allora penso che dipenda dalla compagnia di spedizione.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.707
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1916 il: 15 Nov 2019, 10:29 »
sono dei barboni maledetti, mi ero perso l ultima mail "conferma anche se hai giá confermato due volte"  >:(
chissá ora quando mi arriva...
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.060
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1917 il: 15 Nov 2019, 10:47 »
Versione "fisica" per pc non uscirà al lancio, ci mandano un codice EGS per compensare :D
Dat trainwreck
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1918 il: 17 Nov 2019, 23:03 »
Leggo di embrago in scadenza due giorni *dopo* il lancio. Può esistere un segno più brutto? :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1919 il: 17 Nov 2019, 23:06 »
Leggo di embrago in scadenza due giorni *dopo* il lancio. Può esistere un segno più brutto? :D
Chi lo recensisce lo riceverà il 19 stesso, due giorni glieli vuoi dare per formulare un parere? E cmq levati dai coglioni e torna a giocare a death stranding :D :D :D

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.