Autore Topic: [PC][PS4] Shenmue III  (Letto 177001 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1815 il: 14 Giu 2019, 13:51 »
Più che altro alla GDC di non ricordo quale anno YS mostò proprio alcune slides che lasciavano intuire come sarebbe andata a finire la storia se si fosse conclusa. Lo script ce l'ha pronto da decenni.

Cioè, se non lo cambia il famigerato scontro con Lan Di
Spoiler (click to show/hide)
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1816 il: 17 Giu 2019, 08:35 »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1817 il: 17 Giu 2019, 09:00 »
Pochi mesi al lancio e fai vedere una collezione di minigiochi legno e annunci che non uscirà su Steam.
Il marketing scorre potente in SM3 :(
Almeno visivamente il colpo d'occhio sugli ambienti mi piace molto, colorati e in linea con il look estetico classico di Shenmue.
Fuck does Cuno care?

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1818 il: 17 Giu 2019, 09:44 »
Dove dovrei checkare lo status dell'amabaradan? Devo sapere se ste scimmie hanno incassato il mio indirizzo per la consegna e la mia preferenza per la versione del gioco. Purtroppo risposi con colpevole ritardo al questionario, quindi non vorrei che divenisse un pretesto per non mandami un cazzo.

Se poi ci fosse modo di stabilire un contatto diretto via mail, ancora meglio.

Ricordo distintamente che al momento di finanziare promisero una demo giocabile. Mai pervenuta.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1819 il: 17 Giu 2019, 10:05 »
Se poi ci fosse modo di stabilire un contatto diretto via mail, ancora meglio.
Cerca tra le mail il sondaggio di fangamer. Io l'ho recuperata così. E' tutto ancora modificabile.
Cmq se non mollano sull'EGS, di un "backer exclusive case" con dentro un codice EGS non me ne faccio niente, piuttosto lo passo a PS4 anche se personalmente mi scoccia un (bel) po'.
Fuck does Cuno care?

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1820 il: 17 Giu 2019, 10:09 »
Feci in quel modo. Il mio dubbio e se davvero sti porci rispettano.  :D
Niente demo, rinvio, niente steam. Ogni certezza è crollata as far as I am concerned.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1821 il: 17 Giu 2019, 10:14 »
Feci in quel modo. Il mio dubbio e se davvero sti porci rispettano.  :D
Niente demo, rinvio, niente steam. Ogni certezza è crollata as far as I am concerned.
Mancano 5 mesi al lancio, la demo può benissimo arrivare (se EGS supporta le demo, lol.... oppure sarà una demo DRM free)
Poi YSnet ha detto che, finito l'E3, avrebbero analizzato la situazione backer/steam, come se Deepsilver l'avesse fatta fuori dal buco.
Boh, io aspetto tanto su fangamer puoi cambiare quando e quante volte vuoi l'edizione da ricevere.
Fuck does Cuno care?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1823 il: 11 Lug 2019, 08:15 »
Season pass ok, i preorder bonus invece è una cavolata imho. All'atto pratico il kickstarter è un preorder di un preorder, l'atto di fiducia estremo. E sinceramente, per una skin o quello che sarà, non vale certamente lo shitstorm che scaturirà da questo.
Come se non ne avessero già abbastanza della storia Steam/EGS poi....

Cmq ne ho le palle piene, quando dicono come fare il refund farò richiesta.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1824 il: 11 Lug 2019, 08:56 »
Incredibile il quantitativo di polemiche che si son create attorno a questo gioco!

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1825 il: 11 Lug 2019, 09:23 »
È internet. La gente frigna sempre e comunque e pensa pure che a qualcuno fotta qualcosa.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1826 il: 11 Lug 2019, 09:34 »
Sostanzialmente si ma è un peccato che sia avvenuto per un gioco pfatto praticamente solo per i fan (di certo non per i giocatori moderni ai quali palesemente non è rivolto), peccato però anche come è stato gestito il marketing tra comunicazione sbagliata, demo non esaltanti e quant'altro!
Alla fine però penso che il grosso di chi lo attendeva continua ad attenderlo

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1827 il: 11 Lug 2019, 10:12 »
Deep Silver e tutto il discorso "corporate" che ha portato all'EGS e compagnia sono imbarazzanti, non è questione di frignare. I publisher, da tempo, han perso di vista quanto e come è lecito strizzare le palle della gente. Le shitstorm non nascono a caso.
Team Cherry regala il seguito di Hollow knight a chi ha backato 10 dollari per l'originale. Team di quanti, 2, 3 persone? Nessun publisher. Qui trovano il modo di mettere in cattiva luce il "most successful kickstarter ever", e un mito come Yu Sukuzi, con mosse commerciali dove l'ultima considerazione la si ha per gli utenti.
Fuck does Cuno care?

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1828 il: 11 Lug 2019, 10:54 »
Mi sono già espresso sulla questione epic store. A me sembrano proprio frignate. Se poi dopo 20 anni di attesa decidi di annullare l'ordine perché non ti danno la skin (cosa comunque non prevista come baker) probabilmente non te ne fregava niente neanche prima.

Ps comunque grazie al publisher sono stati raggiunti diversi obiettivi non raggiunti dal kickstarter. Ma di questo nessuno parla.
« Ultima modifica: 11 Lug 2019, 11:20 da Darkamon »
Adepto della chiesa di Fand.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1829 il: 11 Lug 2019, 11:22 »
Mi sono già espresso sulla questione epic store. A me sembrano proprio frignate. Se poi dopo 20 anni di attesa decidi di annullare l'ordine perché non ti danno la skin (cosa comunque non prevista come baker) probabilmente non te ne fregava niente neanche prima.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Annullo l'ordine per la storia dell'EGS, non per la skin, il refund era già nei piani. Non apprezzo la politica commerciale dietro lo store (il discorso esclusive), è anti-consumer e sinceramente vale più il principio e far valere i propri soldi, rispetto a Shenmue 3, quello assolutamente. Mi interessa del titolo ma non metto la testa sotto la sabbia pur di giocarlo. Aspetto che esca su Steam poi lo recupererò.
Fuck does Cuno care?