Autore Topic: [PC][MAC] Desktop Dungeons  (Letto 3402 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.703
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PC][MAC] Desktop Dungeons
« Risposta #30 il: 09 Nov 2013, 22:06 »
mi è arrivato oggi in regalo su steam.
ma questo non è gioco da steam, è da installare di contrabbando sul pc del lavoro.
devo provare a spostare il file.
cmq io la capra non l'ho mica battuta.

edit: ah ecco si può giocare dal sito. ottimo
« Ultima modifica: 09 Nov 2013, 22:40 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][MAC] Desktop Dungeons
« Risposta #31 il: 27 Ott 2016, 14:11 »
Ci ho messo solo 3 anni per giocare alla versione finale di DD, avendo consumato l'alpha gratuita ci ho messo un po' di tempo, ma ho pensato fosse giunto il momento :)

Beh, l'ho installato sul tablet in questi giorni e si riconferma un capolavoro di immediatezza nelle meccaniche base di gioco, ma soprattutto e' incredibile il lavoro a livello di gioco fuori dai dungeons, sbloccabili che fioccano da ogni parte e una realizzazione grafica deliziosa in tutto e per tutto e una tonnellata di contenuti.
La ciliegina sulla torta sono i save crossplatform anche se per motivi a me oscuri non riesco a loggarmi dal client di gioco su Linux con l'account che uso sull'app Android, pur inserendo correttamente i dati di login, dovrei provare con il client web ma Unity Web Player su Linux e' una palla da installare :(

L'unico appunto che ho da fare è sulla versione Android visto che purtroppo l'area di gioco non e' ottimizzata per i 16:10/16:9 ma rimane in 4:3 esattamente come su pc (dove in quel caso non e' un problema visto che è perfetto per essere giocato in finestra) con due ampie bande nere ai lati e visto il costo (10€) mi sarei aspettato un po' di piu' eleganza da questo punto di vista. Ma a conti fatti è una roba abbastanza marginale.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)